Jump to content

Voce e modo di muoversi fanno sospettare?


Recommended Posts

E' da qualche giorno che vedo un ragazzo che mi da qualche dubbio se è gay o no perchè quando parla o quando gesticola si comporta da tale. Ad esempio, in una situazione di imbarazzo l'ho visto mettersi la mano sulla fronte proprio com'è uso fare da noi a volte oppure quando sta in piedi che parla ci sta con piede solo, mentre l'altro lo tiene sulla punta e lo muove a destra e a manca. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene (spero di si vi prego xD ) ma è ciò che vedo. L'ultima volta portava una kefia su una maglietta rosa chiaro a maniche corte..... Più lo vedo e più mi sembra gay. Ma (c'è sempre il ma) su Facebook scrive che tra le cose che gli piacciono oltre a tv calcio e quant'altro "ovviamente anche le donne". A me è questo ovviamente che non convince. Non è nemmeno fidanzato poi.....  :rotfl:

 

 

titolo lievemente modificato per dar spazio ad un discorso in generale

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/13085-voce-e-modo-di-muoversi-fanno-sospettare/
Share on other sites

Sì, gli indizi che ti fanno sospettare li ho capiti... ma non sono così convinto che sia così automatica la correlazione fra alcuni comportamenti e l'essere gay o meno.  :rotfl:

Ad ogni modo, come ti ha scritto Dario, se ti piace perchè invece di arrovellarti sul suo orientamento sessuale non provi a conoscerlo ed eventualmente fargli capire che ti piace?

Su, su... l'unico rischio che corri è un rifiuto, dubito possano esservi conseguenze più gravi! Le pire per bruciare gli eretici e compagnia bella le hanno esaurite da anni...  :rotfl:

Ma ti piace o no?

Se ti piace rimorchialo, gay o meno.

Se non ti piace, questo topic non ha senso. :)

 

concordo anche io con dario  :)

se ti piace "provaci", ovviamente non spudoratamente ma sonda piano piano il terreno... io ho smascherato tanti "etero" così!  :)

Il problema è che adesso non possiamo vederci per motivi di distanza, ho scoperto che è andato via per qualche giorno quindi mi tocca aspettare (te pareva). Magari se aggiorna Face carpisco qualcosa in più, vedremo. Intanto grazie per le dritte. Devo ancora imparare a non classificare come gay ogni comportamento "strano" delle persone.

non ci hai detto se ti piace o meno, ma visto che ne sei ossessionato credo di si! :)

 

Toh! C'hai azzeccato  :)  Ma secondo voi il fatto che sul profilo lui sottolinei con quel "ovviamente" può stare a significare che in realtà vuol far credere tutt'altra cosa alla gente per non farsi sgamare? Cioè quanti gay esistono che nella loro vita non si sono mai rivelati e si son sposati? Secondo me lui è uno  di questi. Poi c'è un'altra cosa che non vi ho scritto ieri perchè me lo sono dimenticato: ieri sentendo dire in tv che Emanuele Filiberto vorrebbe diventare il nuovo Fiorello lui, il tipo, dice su Face: "Se il principe vuole essere Fiorello allora io vorrei essere Leonardo Da Vinci"  e guardacaso Da vinci era gay (almeno così ho scoperto giocando Assassin's Creed 2 :) e cercando poi su internet).....

Secondo me lui è uno  di questi. Poi c'è un'altra cosa che non vi ho scritto ieri perchè me lo sono dimenticato: ieri sentendo dire in tv che Emanuele Filiberto vorrebbe diventare il nuovo Fiorello lui, il tipo, dice su Face: "Se il principe vuole essere Fiorello allora io vorrei essere Leonardo Da Vinci"  e guardacaso Da vinci era gay (almeno così ho scoperto giocando Assassin's Creed 2 :) e cercando poi su internet).....

 

 

guarda in tutta onestà mi sembrano coincidenze un po' troppo forzate. ma, ehi, chi non risica non rosica, perciò cerca di conoscerlo meglio, avvicinarlo e poi, eventualmente, trarre le tue conclusioni

giovane12345

lo sapete a cosa servono i tic??  i tic servono al nostro corpo per esautorare dei problemi psicologici mutandoli in stranezze fisiche... molti si chiederanno e che c'entra??

secondo me c'entra.. se uno è un gay represso qualche movimento da checchina gli viene (regola della compensazione sopracitata). Tanto che mi è capitato di conoscere gay che per una vita si sono nascosti e quando li ho conosciuti ho subito fatto la considerazione fra me e me, ma come hanno fatto ituoi amici a non accorgersene?? la considerazione è dovuta ad alcuni movimenti che secondo me sono inequivocabili pur nn essendo ragazzi effemminati.... infatti anche se nn si è effemminati ma ci si reprime qualche movimento per compensare la repressione ci viene... anche a me volte sono venuti magari fra amici etero che nn dovevano sapere niente di me tramite un misto di volontarietà e non volontarietà nn so come spiegare... ed ora che sono tranquillo con me stesso anche se sono in presenza di persone che nn devono sapere nn mi vengono più nonstante sia gay al 100 per cento..

Una regola d'oro..

 

L'ABITO NON FA IL MONACO.

 

Che lui sia omosessuale o eterosessuale non ha alcun senso ipotizzare, o tirare a indovinare solo in base alla gestualità di una persona o al suo aspetto fisico (oppure l'abbigliamento, ecc..)

 

La questione NON è se lui sia omo o etero.

La questione è: ti piace? non ti piace?

 

Se ti piace, vai, provaci, MA EVITA di farti castelli in aria, cercando magari di prevedere ciò che farà e come reagirà alle tue iniziative.

Se non ti piace rileggiti la prima parte di quello che ho scritto. :-P

Un mio amico parla, dondola, agita le sua manine per aria come se stesse scacciando una mosca, ha tremila amiche, insomma sembra una checca su tutta la linea, tipica checchetta saltellante(non so se rendo!!). Ma è eterosessuale, eterissimo, cerca una ragazza, pensa al sesso con le ragazze ed è attratto da loro, quindi, come vedi, le apparenze ingannano.

giovane12345

Un mio amico parla, dondola, agita le sua manine per aria come se stesse scacciando una mosca, ha tremila amiche, insomma sembra una checca su tutta la linea, tipica checchetta saltellante(non so se rendo!!). Ma è eterosessuale, eterissimo, cerca una ragazza, pensa al sesso con le ragazze ed è attratto da loro, quindi, come vedi, le apparenze ingannano.

 

si vabbè ora nn esageriamo... la certezza cosa te la da???

Silver Reflex

I primi tempi in cui mi scoprii gay, quando avevo 17 anni, ero molto imbarazzato all'idea di provarci con un tizio... sopratutto senza avere la certezza del suo orientamento sessuale..

Mi capitò di conoscere un tizio abbastanza simile alla tua descrizione e..

Morale della favola? :)

Per annullare ogni dubbio, mandai una mia amica super gnocca a provarci con questo tizio; solo un gay avrebbe potuto rifiutarla..

Fu allora che venni a conoscere l'esistenza di persone bisessuali :)

 

 

Una delle tante idiozie che si fanno da adolescenti, non farlo :)

Un mio amico è così.. Effeminato.. Un modo di palare direi tipico.. Eppure si dichiara etero.. Si dichiara ma secondo me è più gay di me.. Ahah cmq per quel ragazzo.. Boh sentite un etero ma che mette la gambina da première etoile.. Poi scusa si mette mai con i piedi incrociati? Quello secondo me è fuori discussione.. Ahah.. Poi sai che è.. Secondo me sta tutto nel modo di fare certi gesti.. Nn tanto il fatto di farli..

  • 2 weeks later...

Finora tutte le persone effeminate dichiarate etero che ho conosciuto, alla fin fine ho scoperto essere gay. Tutti, nessuno escluso, compreso sposati con figli.

Secondo le mie esperienze  sia la voce che gli attegiamenti, forniscono piu che un sospetto. Direi una certezza.

Mother Fucker

Cose da noi?Io non indosso sciarpe rosa nè mi metto la la mano sulla fronte se sto nervoso..boh..

Io conosco molti etero che hanno atteggiamenti un pò femminile,ma sono etero in tutto e per tutto.

Il fatto è che molti gay sono succubi degli stessi pregiudizi degli etero.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...