acunamatata Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 so che non è bello spiare, ma nn ho resistito anch'io sono curioso forse è nostra natura... comunque se i profili sono aperti cavoli loro e poi alla fine ti sei tolto un dubbio senza far brutte figure e tormentarti per tanto tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stef86 Posted March 22, 2010 Author Share Posted March 22, 2010 si è vero... c'è un però: pensavo che sarei stato bene ora...invece negli ultimi giorni son stato peggio di prima...giuro che mai mi è successa una cosa del genere, ma vado praticamente ogni volta che posso a vedere se si è ancora scritto con questa ragazza (orribile tra l'altro )...sono qua che mi faccio viaggi mentali del tipo "magari è solo un'amicizia" ecc ecc e continuo ad avere vane speranze...credetemi, provo a non pensarci ma non ci riesco... stavo valutando l'idea di dichiararmi....preferisco perderlo come amico che stare cosi...voi cosa dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 preferisco perderlo come amico che stare cosi...voi cosa dite? Senza ipocrisia, faresti strabene. L'autocastrarsi per "non perdere l'amicizia" mi ha fatto sempre ridere, se una persona ti piace e t'interessa già di per se non è più "amicizia". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acunamatata Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 stavo valutando l'idea di dichiararmi....preferisco perderlo come amico che stare cosi...voi cosa dite? Dai, aspetta magari ancora qualche giorno così ti si chiariscono anche le idee. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stef86 Posted March 27, 2010 Author Share Posted March 27, 2010 Beh...alla fine ho deciso di non dire nulla....ieri sera esco, vado in un locale....e chi trovo? Lui con questa tipa...questa grandissima p... Gli stava sempre appresso, una cosa allucinante...ossessiva...non si sono mai nè baciati nè scambiati gesti d'affetto però...semplicemente lei lo seguiva come un'ombra...una cosa che se non avessi avuto freni inibitori le avrei fatto saltare i denti scherzo ovviamente...però questa ragazza a pelle mi sta tremendamente sulle palle... E' decisamente frustrante avere sempre una sola persona in testa, sapendo che difficilmente potrai stringere una rapporto che vada al di là dell'amicizia...preferirei vederlo ufficialmente fidanzato...questa situazione inconsciamente non fa altro che alimentare le mie speranze!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 E' decisamente frustrante avere sempre una sola persona in testa, sapendo che difficilmente potrai stringere una rapporto che vada al di là dell'amicizia...preferirei vederlo ufficialmente fidanzato...questa situazione inconsciamente non fa altro che alimentare le mie speranze!! A quanto vedo non sono l'unica a illudermi!Maledette speranze illusorie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 « Sì, la speranza che delude sempre ! » (Puccini, Turandot) A parte scherzi, Bea, la tua amica ti ha gridato : «Ho bisogno di te!». Non è poco. Io cercherei di navigare verso il Mare dell'Amicizia, dove troveresti un vaso di dobloni d'oro sepolti sotto il mare. Perché distruggerti la vita, invece? La passione, lasciata a se stessa, a briglie sciolte, è (auto)distruttiva. Ce la si può permettere solo se veramente si è trovata la persona giusta; se non la si è trovata, tocca cercarla altrove. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Il Male dell'Amicizia, dovrei convincermi di questo! Il problema è che forse come amiche siamo una deleteria per l'altra. Per quanto riguarda la questione della persona giusta, io non credo che si possa capire se una persona è "l'altra metà della mela" se non la si vive in una relazione. Forse sono un po' masochista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Rspondendo alla domanda del topic "io 24 lui 18 (sono troppo grande?)" risponderei proprio un no secco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Hai ragione nano91. Scusate per l'OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 no. per nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts