Jump to content

Elezioni presidenziali in USA del 2024


Gastida

Recommended Posts

24 minutes ago, marco7 said:

sembra che un effetto dell'attentato sia il distogliere l'attenzione dai problemi cognitivi di biden.

peccato che il tipo abbia preso male la mira.

Peccato che abbia preso male la mira è un'affermazione di odio grave e violenta, che, a prescindere dagli orientamenti politici, inevitabilmente porterà alla segnalazione ai moderatori. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 282
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gastida

    63

  • marco7

    62

  • MyleneFarmer

    52

  • Omocrazia

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

io non odio trump ma penso sarebbe meglio per gli usa e per il mondo se trump non esistesse.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

io non odio trump ma penso sarebbe meglio per gli usa e per il mondo se trump non esistesse.

No, tu non hai detto semplicemente che sarebbe meglio se non esistesse. Hai detto che sarebbe meglio se venisse ucciso. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

ho detto peccato che ha preso male la mira.

Verso i piccioni? Proprio tu che fai l'animalista? 

Link to comment
Share on other sites

il tipo ha ucciso una persona e fatto due feriti gravi, oltre ad aver colpito l'orecchio di trump.

con una mira migliore magari non ci sarebbero stati gli effetti collaterali del morto e dei due feriti gravi.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

busdriver

ricorda quando parlavo dei barconi e dei siluri. Sempre a chiamare la maestra e a prendersi a borsettate come vecchie zitelle isteriche.

E lo dico io che tifo trump.

personalmente e non ho remore a dirlo a me biden fa schifo.

A proposito,si mette ancora la musetruolina da "fragile" o si è già rotto?

E visto che si deve parlare di presidenziali facciamo un pò di tifo,io non ho cessbook ma è piacevole il fatto che ci sia un gruppo di sostegno.

https://www.facebook.com/bikersfortrump/

Link to comment
Share on other sites

Gastida
39 minutes ago, busdriver said:

ricorda quando parlavo dei barconi e dei siluri. Sempre a chiamare la maestra e a prendersi a borsettate come vecchie zitelle isteriche.

E lo dico io che tifo trump.

personalmente e non ho remore a dirlo a me biden fa schifo.

A proposito,si mette ancora la musetruolina da "fragile" o si è già rotto?

E visto che si deve parlare di presidenziali facciamo un pò di tifo,io non ho cessbook ma è piacevole il fatto che ci sia un gruppo di sostegno.

https://www.facebook.com/bikersfortrump/

Usi un linguaggio molto pesante e sboccato. Lo avessi scritto io, mi sarei preso un ban perpetuo.

Link to comment
Share on other sites

busdriver
1 hour ago, Gastida said:

molto pesante e sboccato

di così pesante non ci vedo granchè. E pensa che da casa mia ho allontanato tutte le videocassette con una semiautomatica in copertina.

Perchè comunque la giudicavo "violenza"

Link to comment
Share on other sites

Gastida

Nigel Farage ha annunciato la sua partenza per Milwaukee per assistere alla convention dei Repubblicani che incoronerà Donald Trump quale candidato alla Casa Bianca e per rinnovare il suo sostegno all'ex presidente americano dopo l'attentato di Philadelphia. "Sarà alla Convention per sostenere il mio amico Donald Trump mentre ci avviamo alle fasi finali di un'elezione epocale a cui egli si presenta da favorito e che vincerà a maggior ragione dopo l'odioso attacco".

Link to comment
Share on other sites

Gastida

Nimarata Randhawa Haley, ex ambasciatrice all'ONU durante la presidenza Trump, se in gennaio - ancora in gara come candidata alle primarie repubblicane - definiva Trump "tossico", ora sostiene fortemente la sua candidatura ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
10 minutes ago, Gastida said:

l'ONU 

un carrozzone che sembra il bar di guerre stellari e che non ha alcun senso di esistere perché non serve più a niente tra infiltrati di hamas e mazzette russe e filo-iraniani 

pare il gay-forum

Link to comment
Share on other sites

Gastida

Rispetto alle precedenti tre presidenziali, è cambiata la ripartizione dei Grandi elettori per effetto del censimento del 2020.

- Il Texas ha guadagnato 2 Grandi elettori;

- la Carolina del Sud, il Colorado, l'Oregon, la Florida e il Montana hanno guadagnato un Grande elettore ciascuno;

- la California, l'Illinois, il Michigan, New York, l'Ohio, la Pennsylvania e la Virginia Occidentale hanno perso un Grande elettore ciascuno.

Link to comment
Share on other sites

oggi biden ha detto che se avesse problemi di salute potrebbe ritirarsi o qualcosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

Gastida

Per il New York Times "Biden sta accettando l'idea di lasciare la corsa". Secondo Axios, il presidente potrebbe valutare un passo indietro nel fine settimana: le fonti Dem parlano di un Biden "rassegnato alla crescente pressione e ai sondaggi negativi che rendono impossibile continuare la sua campagna". Lo staff nega, ma pesano le richieste esplicite dei leader democratici di Camera e Senato e dell'ex speaker della Camera Pelosi. Il Washington Post sostiene che anche Obama avrebbe dei dubbi.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987

Speriamo che i democratici non facciano un buco nell'acqua costringendo Biden a rinunciare.

Putroppo per noi europei Trump si prospetta come un osso duro sulla Nato e sull'Ukraina.

E' vero che dal dire al fare c'è di nezzo il mare, però un'America rinchiusa su sé stessa e sui problemi interni oggettivamente non vorrà spendere soldi e politica per difendere gli europei - e gli ukraini - dalla Russia o per rafforzare la NATO.

Alla fine dovremo svegliarci e fare da soli,  con un esercito europeo e con una politica estera seriamente unitaria.

Edited by Paedicator1987
Link to comment
Share on other sites

per me biden non può riuscire a farsi rieleggere presidente. è troppo mal messo.

i cittadini prima andare di votare si chiederanno tra 4 anni biden in che condizioni sarà. saprà ancora camminare e il suo cervello come starà ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987

Ovvio.

Però ci sono i vicepresidenti proprio per questo.

Se un presidente muore o s'ammala gravemente subentra il vice.

Mi sembra che molti democratici abbiano calcato la mano sulle mancanze di Biden perchè non hanno più fiducia - magari a ragione - che possa vincere.

A questo punto però è meglio che si tolga della corsa per evitare di perdere non per la forza di Trump ma per la sfiducia dei suoi.

On 7/17/2024 at 11:05 PM, MyleneFarmer said:
On 7/17/2024 at 9:31 PM, Gastida said:

l'ONU 

un carrozzone che sembra il bar di guerre stellari e che non ha alcun senso di esistere perché non serve più a niente tra infiltrati di hamas e mazzette russe e filo-iraniani 

Però è il carrozzone che stabilì la divisione della Palestina tra arabi e Ebrei - dando agli ebrei la parte maggiore della terra - e infatti Israele basa la sua legittimità internazionale su quella delibera dell'ONU.

Adesso Israele - Nehanyahu - accusa l'ONU di essere pro Hamas ma se lo delegittima, delegittima anche la divisione della Palestina e quindi sé stesso come stato degli ebrei.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
On 7/1/2024 at 11:50 PM, MyleneFarmer said:

Stanno solo trovando lo storytelling giusto per metterlo al posto della mummia! 

 

On 7/3/2024 at 10:07 PM, MyleneFarmer said:

ho puntato 100$ su Newsom in tempi non sospetti su un sito di scommesse americano e se vince Newsom mi becco 5.000$. Li vincerò? 

io non smetto di credere nei sogni 

Link to comment
Share on other sites

Gastida

"Non vedo l'ora di tornare a fare campagna la prossima settimana" e continuare a denunciare Donald Trump. Lo afferma Joe Biden, allontanando così le voci su un suo ritiro imminente. In una e-mail, riportata da Nbc e firmata da Dan Kanninen, il direttore della campagna elettorale per gli Stati chiave nella conquista a un secondo mandato, lo staff di Biden ha ribadito che il presidente degli Stati Uniti è in corsa per la Casa Bianca e "tra poche settimane sarà ufficialmente il candidato". 
 

Link to comment
Share on other sites

Gastida

Il presidente americano non vuole mollare la corsa alla rielezione alla Casa Bianca, intanto altri 12 democratici lo abbandonano. In totale sono più di 30 le persone contrarie alla sua candidatura. Lui continua a ripetere di essere l'unico antidoto a Trump e che tornerà a dare campagna la prossima settimana. Lunedì incontrerà Netanyahu a Washington.
 

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
3 hours ago, Gastida said:

Il presidente americano non vuole mollare la corsa alla rielezione alla Casa Bianca

E' questione di giorni. Non ha scampo. Lo stanno abbandonando tutti.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

kamala harris dovrebbe essere processata per circonvenzione di incapace

vuole che vada avanti perché è l'unico che la sopporta nei dem e se scaricano biden anche lei è scaricata mentre se biden viene eletto e biden schiatta lei può finire il mandato al posto di biden e se fa massimo 2 anni può farsi altri 8 (4+4) da futura candidata dem nelle altre elezioni e stare 10 anni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...