Jump to content

Elezioni presidenziali in USA del 2024


Gastida

Recommended Posts

  • Replies 282
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gastida

    63

  • marco7

    62

  • MyleneFarmer

    52

  • Omocrazia

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gastida

Giovanna Botteri sul possibile candidato del Partito Democratico alla Casa Bianca: "C'è un nome nuovo che esce, e fa paura a Trump, è Josh Shapiro, governatore della Pennsylvania, uno Stato chiave per le elezioni di Novembre”.

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia

Magari se lo mangia anche, ma c'è il rischio che le rimanga sullo stomaco.  Trump è un osso duro.  Molto duro.

Link to comment
Share on other sites

Gastida

Nonostante negli ultimi tre anni e mezzo sia rimasta politicamente molto in ombra, infatti, Harris ha sempre fatto parlare di sé online – sia i suoi sostenitori che i suoi detrattori – per via della sua spontaneità (a volte giudicata imbarazzante) nelle occasioni pubbliche e della sua spigliatezza nei discorsi. Ora che l’attenzione di tutto il mondo è su di lei, secondo alcuni questo lato del suo personaggio porterà una carica di ottimismo e freschezza in quella che fino a ora era stata una campagna presidenziale tutto sommato noiosa e molto poco attraente per le dinamiche di internet e per i giovani.

Link to comment
Share on other sites

Gastida

Kamala Harris ha superato i 1.976 delegati di partito sufficienti per diventare la candidata ufficiale democratica. Anche Pelosi la sostiene, Obama invece ancora non si schiera.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

partito democratico americano = partito comunista cinese

niente primarie libere, switchano candidati come gira a loro al momento, tengono come presidente uno con la demenzia senile da mesi che fa solo da figurante..

 

Link to comment
Share on other sites

Gastida
21 minutes ago, Almadel said:

Avete letto cosa ha detto La Russa sul pestaggio del giornalista de La Stampa?

E cosa c'entra con le elezioni USA?

Harris è davanti a Trump 44% a 42% in un sondaggio di Reuters-Ipsos  tra gli elettori registrati, con un margine di errore del 3%. È il primo dopo il ritiro di Biden. In una gara a tre, Harris guida col 42%, contro il 38% del tycoon e l'8% di Robert F. Kennedy.

Andando in controtendenza rispetto alla pioggia di sostegni per Kamala Harris, che ha già un numero sufficiente di delegati per la nomination alla Casa Bianca, Black Lives Matter ha chiesto che il comitato nazionale democratico organizzi immediatamente delle primarie informali e virtuali in tutto il Paese prima della convention di agosto. "Chiediamo alla commissione regolamento di creare un processo che consenta la partecipazione del pubblico al processo di nomina, non solo una nomina da parte dei delegati del partito", spiega il movimento per la giustizia razziale in una dichiarazione apparsa sul sito della Reuters. 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
1 hour ago, Gastida said:

E cosa c'entra con le elezioni USA?

Ho sbagliato sezione.

Link to comment
Share on other sites

facciamo un sondaggio su chi crede vince harris e chi crede vince trump.

io punto su harris.

prima con trump e biden in pratica gli elettori avevano una scelta simile a chi ha da scegliere se mangiare una mela marcia o una pera marcia. meglio astenersi in questo caso anche se biden non è marcio, è solo molto senile e per questo non va bene come presidente usa.

la harris alla fine è una persona normale che chi non vuole un frutto marcio può scegliere come se sceglie una banana non marcia tra una banana non marcia, una pera marcia e una mela marcia.

 

forse mi illudo solo perché trovo trump impresentabile.

Just now, Almadel said:

Ho sbagliato sezione.

male !

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
14 hours ago, marco7 said:

e chi crede in te @MyleneFarmer ?

credo nessuno ma avresti dovuto focalizzarti sul fatto che è la stessa retorica promozionale fatua solo che da Lady Gaga mentre promuove A Star Is Born (che parla di quello) la reggi di più.

Link to comment
Share on other sites

Gastida

"So che tipo di persona è Donald Trump, ne ho conosciuti quando facevo la procuratrice in California e ho messo sotto inchiesta truffatori e predatori sessuali. Trump vuole riportare il nostro Paese indietro ma noi non indietreggeremo perché la nostra battaglia è per il futuro e la libertà", ha detto Harris.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
2 minutes ago, Gastida said:

quando facevo la procuratrice in California e ho messo sotto inchiesta truffatori e predatori sessuali. 

pare che abbia messo dentro anche molti neri per reati legati alla marijuana e droga... anche per questo a molti sta sulle palle anche se donna e nera.

Link to comment
Share on other sites

Lei faceva il suo lavoro che e' punire chi infrange la legge a prescindere dal colore della loro pelle. Capisco che certa gente non lo capisce ma e' una loro limitatezza e non uno sbaglio di lei.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
On 7/24/2024 at 7:10 PM, Gastida said:

Comunque è metà jamaicana e metà indiana, a casa mia è mulatta, non nera.

sulla parte Jamaicana e quindi afro c'è più carne da mettere sul fuoco per motivi propagandistici. Ha pure scelto una canzone di Beyoncé per lo spot elettorale. 

si vede che i molti indiani presenti in US non votano ancora...

Link to comment
Share on other sites

Gastida
23 minutes ago, MyleneFarmer said:

comunque ...

Image

Fox News è come Dritto e Rovescio eh...

Link to comment
Share on other sites

la politica estera avrà poco influsso in questa elezione presidenziale americana. non ci sono soldati americani che muoiono in ucraina.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
36 minutes ago, Gastida said:

Fox News è come Dritto e Rovescio eh...

è un quotato della Kamala..

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

è un quotato della Kamala..

Magari era da un discorso per una platea poco preparata...dai su, non tifare sempre contro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...