Jump to content

Elezioni presidenziali in USA del 2024


Gastida

Recommended Posts

5 minutes ago, lingenuo said:

sia del fatto che da giovane facevi le vacanze come Madonna. 

No no, l'unica cosa in comune è che i miei avevano un (piccolo) gommone e girava questa ripresa di Madonna sul gommone 😄

7 minutes ago, lingenuo said:

avevano scritto che eri ricchissimo

Era un gioco, credo che nessuno lo pensi davvero

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 282
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gastida

    63

  • marco7

    62

  • MyleneFarmer

    52

  • Omocrazia

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

lingenuo
4 minutes ago, schopy said:

No no, l'unica cosa in comune è che i miei avevano un (piccolo) gommone e girava questa ripresa di Madonna sul gommone 😄

Ah, che scemo che sono! Comunque il mio sogno: girare le isole greche, quelle sperdute, in gommone, in buona compagnia, tipo con gente come voi, andando alla scoperta di spiaggette senza anima viva, facendo merenda con formaggio greco spalmato di miele e un goccio di vino. Il paradiso, eh?

Edited by lingenuo
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, lingenuo said:

Ah, che scemo che sono! Comunque il mio sogno: girare le isole greche, quelle sperdute, in gommone, in buona compagnia, tipo con gente come voi, andando alla scoperta di spiaggette senza anima viva, facendo merenda con formaggio greco spalmato di miele e un goccio di vino. Il paradiso, eh?

Fino alla Grecia non ci sono mai arrivato...ma quando facevo quel tipo di vacanze in Croazia in realtà ero piccolo, niente vino, pochi adolescenti e molti adulti. A 16 anni ho smesso di andarci perché preferivo rimanere a casa da solo 10 giorni, ed invitare i compagni di scuola a far festa sul prato.

Link to comment
Share on other sites

lingenuo
9 minutes ago, schopy said:

Fino alla Grecia non ci sono mai arrivato...ma quando facevo quel tipo di vacanze in Croazia in realtà ero piccolo, niente vino, pochi adolescenti e molti adulti. A 16 anni ho smesso di andarci perché preferivo rimanere a casa da solo 10 giorni, ed invitare i compagni di scuola a far festa sul prato.

Coi genitori è ovvio, sono vacanze da fare con gli amici. Per arrivare in Grecia ci vogliono gommoni grossi (non sono neanche sicuro, forse ci vuole per forza il traghetto), altrimenti prendi un gommone normale in affitto lì e giri.

Edited by lingenuo
Link to comment
Share on other sites

Per prepararsi al duello tv con Kamala Harris, Donald Trump ha chiesto aiuto a Tulsi Gabbard, l'ex deputata democratica dell'Hawaii che ha voltato le spalle al suo ex partito per abbracciare la 'fede' MAGA. Secondo fonti citate dal New York Times, l'ex presidente ha iniziato già ad allenarsi a Mar-a-Lago con Gabbard che mise in difficoltà Harris durante un dibattito tra i candidati alla nomination democratica alla Casa Bianca nel 2019.

Ed è stato proprio questo precedente, insieme al suo rapporto personale di amicizia con Trump che l'aveva anche per un breve tempo presa in considerazione come vicepresidente, a spingere il team Trump a coinvolgere Gabbard nei preparativi per il dibattito. Preparativi, ci tiene a sottolineare comunque la portavoce Karoline Leavvitt, di cui Trump non avrebbe bisogno, dal momento che "ha dimostrato di essere uno dei migliori oratori della storia politica, come ha mostrato il suo attacco da ko a Joe Biden".

Fonte: Adnkronos

Link to comment
Share on other sites

lingenuo
5 minutes ago, Gastida said:

Preparativi, ci tiene a sottolineare comunque la portavoce Karoline Leavvitt, di cui Trump non avrebbe bisogno, dal momento che "ha dimostrato di essere uno dei migliori oratori della storia politica, come ha mostrato il suo attacco da ko a Joe Biden".

Fonte: Adnkronos

Ma può essere che l'Adnkronos sia così faziosa? Sembra scritto da un fanatico di destra che vota Trump.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
20 hours ago, schopy said:

Io di questo sono felice, e voto partiti che

voti partiti che hanno fatto partire il più grande magna magna della storia italiana tra superbonus e PNRR

e non hanno fatto nulla né per l'edilizia popolare e nemmeno per le università.

PD, 5Stelle e compagnia bella non hanno proprio niente da insegnare, dato che a posteriori sanno solo appoggiare il governo tecnico di turno (e l'ultimo: Draghi, neanche è stato così memorabile se vogliamo dirla tutta).

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, MyleneFarmer said:

voti partiti che hanno fatto partire il più grande magna magna della storia italiana tra superbonus e PNRR

Non ho mai votato 5s (sì, sul superbonus anche il PD ha delle colpe, come del resto Forza Italia e Lega)

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, MyleneFarmer said:

.

PD, 5Stelle e compagnia bella non hanno proprio niente da insegnare, dato che a posteriori sanno solo appoggiare il governo tecnico di turno (e l'ultimo: Draghi, neanche è stato così memorabile se vogliamo dirla tutta).

Ottimo,3000 volte meglio i tecnici.

Mettiti a posto la bile che te lo abbiamo ripetuto in 300 che anche il CDX ha delle responsabilità sul superbonus.

Edited by lr02
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
4 minutes ago, lr02 said:

il CDX ha delle responsabilità sul superbonus.

il centro sinistra ancora di più ma avete la memoria selettiva.

Link to comment
Share on other sites

Just now, MyleneFarmer said:

il centro sinistra ancora di più ma avete la memoria selettiva.

Se io lo voto,e mesi dopo presento ripetuti disegni di legge per estenderlo, posso fare la morale agli altri? 

No, logicamente, pertanto taci.

(Mai votato PD o M5S)

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

il centro sinistra ancora di più ma avete la memoria selettiva.

Del resto, il PD aveva prima votato contro il RDC a suo tempo,  e ora con la meloni per il suo mantenimento, perciò non possono rimproverare nessuna lotta ai poveri.

(Vedi? Questa é coerenza)

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

ma in parte il programma di centro destra delle ultime elezioni mi piaceva di più, non tutto, quindi ho votato il partito che non si è mai alleato coi 5S e quello in ascesa e di massa per la prima volta, cioè la Meloni. In più Bonino e Renzi mi avevano rotto le palle e mi sembrava di sprecare un voto così come annullare la scheda o peggio ancora non votare proprio e far decidere gli altri.

voi votereste qualsiasi merda basta che hanno in mano una bandiera LGBT (e basta perché abbiamo visto la fine che avete fatto fare da soli al DDL Zan) anche se vi chiudono in casa per mesi, se spendono soldi per rifare i castelli, se si alleano con chi il giorno prima stava coi filorussi putiniani e ne diceva di ogni contro il PD e contro chi non vuole dare armi all'ucraina e altre puttanate cosmiche come il bonus 18app il bonus psicologo etc..

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

ma in parte il programma di centro destra delle ultime elezioni mi piaceva di più, non tutto, quindi ho votato il partito che non si è mai alleato coi 5S e quello in ascesa e di massa per la prima volta, cioè la Meloni.

voi votereste qualsiasi merda basta che hanno in mano una bandiera LGBT (e basta perché abbiamo visto la fine che avete fatto fare da soli al DDL Zan) anche se vi chiudono in casa per mesi, se spendono soldi per rifare i castelli, se si alleano con chi il giorno prima stava coi filorussi putiniani e ne diceva di ogni contro il PD e contro chi non vuole dare armi all'ucraina e altre puttanate cosmiche come il bonus 18app il bonus psicologo etc..

É stata una mossa non strategica sia perché tutti hanno un parente nelle FDO soprattutto al sud e sia perché se temiamo che la melona vincerà l'anno prossimo forse è meglio farci amici gli sbirri prima che vengano rifondate le camicie nere 

.Mylene-luglio 2022🤣

Va bene la voglia di recitare, ma le dichiarazioni della meloni fino al 2022 e della lega te le sei già dimenticate? Stiamo a sti livelli ? E su.

4 minutes ago, MyleneFarmer said:

) anche se vi chiudono in casa per mesi,  

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.ilsole24ore.com/art/nuovo-piano-pandemico-vaccini-e-lockdown-misura-estrema-AFkEegOC&ved=2ahUKEwjVqLbgpf-HAxVNh_0HHcGjAcAQFnoECBUQAQ&usg=AOvVaw3keefGoBgsdWAZGtNPsAXH

5 minutes ago, MyleneFarmer said:

 il bonus 18app il bonus  etc..

Meglio la carta cultura giovani?

6 minutes ago, MyleneFarmer said:

 contro chi non vuole dare armi all'ucraina e

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/07/12/lega-linea-orban-governo-crippa-meloni-armi-difensive-kiev-alimentare-guerre/7621246/con chi sono alleati questi?

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
3 minutes ago, lr02 said:

É stata una mossa non strategica sia perché tutti hanno un parente nelle FDO soprattutto al sud e sia perché se temiamo che la melona vincerà l'anno prossimo forse è meglio farci amici gli sbirri prima che vengano rifondate le camicie nere 

parlavo dal punto di vista di quelli contrari agli sbirri al rivolta pride 

però come vedi infatti ho azzeccato la previsione infatti chi governa ora? La meloni. L'ho votata anche per quello. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, MyleneFarmer said:

parlavo dal punto di vista di quelli contrari agli sbirri al rivolta pride 

però come vedi infatti ho azzeccato la previsione infatti chi governa ora? La meloni. L'ho votata anche per quello. 

Un paio di anni prima,ripeto,dicevi di non volere partner meoniani, comunisti,poliamorisi ecc.

In ogni caso,che tu la abbia votata o no é indifferente per te : non hai una vita privata.

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

però come vedi infatti ho azzeccato la previsione infatti chi governa ora? La meloni. L'ho votata anche per quello. 

Che sorpresa! Era data primo partito da mesi!

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

e a te che te ne fotte poi, potrei anche essere diventata asessuale per quanto te ne frega

curati l'ossessione, infatti rompi a me e non a chi si dice comunista convinto e si scopa i fascisti e lo dichiara pure

13 minutes ago, lr02 said:

che sorpresa! Era data primo partito da mesi!

beh stacce allora 

quando il PD sarà primo partito (non con il mio voto) me ne farò una ragione anch'io

13 minutes ago, lr02 said:

Un paio di anni prima,ripeto,dicevi di non volere partner meoniani, comunisti,poliamorisi ecc.

i comunisti non mi piacciono per ovvi motivi

la Meloni anni fa era molto diversa da oggi e alle scorse elezioni o annullavo la scheda o ho votato la mummia della Bonino (praticamente come buttare il voto) o Forza Italia 

i poliamorosi non li voglio perché sarei monogamo

e quindi? :hm:  

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

 

curati l'ossessione, infatti rompi a me e non a chi si dice comunista convinto e si scopa i fascisti e lo dichiara pure

 

Allo stesso modo Se facciamo così schifo e siamo così pessimi  vattene semplicemente, altrimenti confermi semplicemente di essere un troll che non ha nulla da fare e che si é costruito un personaggio di fantasia che non può pretendere di essere preso sul serio da nessuno né rispettato, visto che ti lagni di continuo su questo.

Se non sono gradito in  un certo ambiente me ne vado, tu continui a sguazzarci da anni giornalmente per infastidire,ma come stai messo?

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

io faccio quello che mi pare e piace se a te non ti piace quello che scrivo smetti di leggere e anche di cagarmi il cazzo e la cosa è risolta subito, dato che non sei sfigato come me accenditi grindr e te ne vai a succhiare qualche bel cazzone in qualche fratta invece di stare qui a leggere i troll

fatto sta che ossessioni solo me

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

io faccio quello che mi pare e piace 

Sicuro sicuro che i tuoi problemi derivino dalla comunità gay? Io dico che da etero saresti stato tale e quale

Comunque ok,non intendo sparare sulla croce rossa. Buonanotte🤣😉 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

, dato che non sei sfigato come me accenditi grindr e te ne vai a succhiare qualche bel cazzone in qualche fratta invece di stare qui a leggere i troll

 

Come al solito manchi il punto: qua non si tratta di stabilire chi sia sfigato e chi no,ma chi riesce a vivere una vita nei limiti della normalità e chi invece rimane schiacciato e rifiuta di alzarsi.

Edited by lr02
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
5 minutes ago, MyleneFarmer said:

Sicuro di non essere innamorato di me? 

 

7 minutes ago, lr02 said:

una vita nei limiti della normalità 

per ricordarti quello che scrivo e in quali topic esatti tanto da quotarmi vuol dire che la tua vita probabilmente non è nei limiti della normalità o comunque non più della mia. Io non mi ricordo neanche cosa ho mangiato l'altro ieri a pranzo. Questo mi rende felice.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

per ricordarti quello che scrivo e in quali topic esatti tanto da quotarmi vuol dire che la tua vita probabilmente non è nei limiti della normalità o comunque non più della mia. Io non mi ricordo neanche cosa ho mangiato l'altro ieri a pranzo. Questo mi rende felice.

Ah,ora la memoria buona é un tratto negativo,se lo dici tu.🤣

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

bisogna dare priorità alle cose che si ricordano nella vita, se ti sei così fissato con sta cosa che 3 anni ho scritto un post sulla meloni non è che hai la memoria buona è che sei 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

bisogna dare priorità alle cose che si ricordano nella vita, se ti sei così fissato con sta cosa che 3 anni ho scritto un post sulla meloni non è che hai la memoria buona è che sei 

Non é una memoria selettiva,tranquilla

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

oggi è domenica, saresti dovuto essere a cena a casa Furstenberg invece di essere qui sul forum 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, lingenuo said:

Ah, che scemo che sono! Comunque il mio sogno: girare le isole greche, quelle sperdute, in gommone, in buona compagnia, tipo con gente come voi, andando alla scoperta di spiaggette senza anima viva, facendo merenda con formaggio greco spalmato di miele e un goccio di vino. Il paradiso, eh?

Vieni da me in Sardegna e puoi stare anche nudo e firulare come vuoi e con chi vuoi

Link to comment
Share on other sites

lingenuo
7 hours ago, Pugsley said:

Vieni da me in Sardegna e puoi stare anche nudo e firulare come vuoi e con chi vuoi

Davvero mi inviteresti anche se ci conosciamo ancora poco? Comunque sei una persona generosa, ho visto che hai invitato anche Mylene, la maggior parte delle persone che conosco a casa loro non vogliono nessuno e non sanno cosa è l'accoglienza. Comunque ci si potrebbe organizzare anche solo per un weekend lungo, potremmo vederci anche in comitiva. Giorgio e ghost che stanno nella stessa città, Myleen, cesco, almadel, schopy, ci divertiremmo come pazzi secondo me. L'unico problema è che la Sardegna non è facile da raggiungere e non so se verrebbe comodo a tutti.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

per i 40enni comunisti che ancora sono sulle spalle dei tax payers e che invalidano le cose che i proletari dicono anche se portano dati e informazioni !!! 

WhatsAppImage2024-08-19at01_23_08.thumb.jpeg.5186317f376a23aebeeb1fe8092f3f40.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...