marneros87 Posted March 9, 2010 Posted March 9, 2010 ciao a tutti!!!mi sono appena iscritto!!!sono manuel ho 21 anni!!sono uno studente di psicologia..sono gay ma nessuno lo sa.....sono un ragazzo molto timido.... :)...infatti ero titubante nell'iscrivermi quì...è la prima volta che parlo così apertamente di me...spero di sbloccarmi pian piano....:) Quote
purospirito Posted March 9, 2010 Posted March 9, 2010 e si tranquillo... ci siamo passati tutti... ora raccontaci qualcosa di te e vedi che a poco a poco prenderai confidenza con questo posto!!! :) benvenuto Quote
Dario Posted March 9, 2010 Posted March 9, 2010 Ho smesso di dare consigli alle persone timide, dalla gaffe di quando dissi ad un mio conoscente (timidissimo): "non temere, male che vada fai una figura di merda" e si chiuse ancora di più :) Benvenuto comunque! Leggi il regolamento e via la timidezza, la paura, tutto ciò che è inutile e dannoso. Se hai dubbi o difficoltà chiedi pure. :) Quote
enigmatico Posted March 10, 2010 Posted March 10, 2010 psicologia ha il suo fascino... studiando potrai conoscere meglio la mente umana altrui, ma anche la tua... :) in bocca al lupo e benvenuto :) Quote
Recommended Posts