marneros87 Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 ciao a tutti!!!mi sono appena iscritto!!!sono manuel ho 21 anni!!sono uno studente di psicologia..sono gay ma nessuno lo sa.....sono un ragazzo molto timido.... :)...infatti ero titubante nell'iscrivermi quì...è la prima volta che parlo così apertamente di me...spero di sbloccarmi pian piano....:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 e si tranquillo... ci siamo passati tutti... ora raccontaci qualcosa di te e vedi che a poco a poco prenderai confidenza con questo posto!!! :) benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Ho smesso di dare consigli alle persone timide, dalla gaffe di quando dissi ad un mio conoscente (timidissimo): "non temere, male che vada fai una figura di merda" e si chiuse ancora di più :) Benvenuto comunque! Leggi il regolamento e via la timidezza, la paura, tutto ciò che è inutile e dannoso. Se hai dubbi o difficoltà chiedi pure. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Ciao Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 benvenuto! da dove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Benvenuto.... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Welcome! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 psicologia ha il suo fascino... studiando potrai conoscere meglio la mente umana altrui, ma anche la tua... :) in bocca al lupo e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Azz un omonimo Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Benvenutooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts