Sognatore91 Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Salve a tutti! Seguo il consiglio che molti di voi mi hanno dato nell'altro mio topic, ovvero quello di presentarmi. Mi chiamo Alessandro, ho 19 anni (cm si può dedurre dal nick XD) e sono Siciliano. Scusate se non do informazioni più dettagliate, ma la mia omosessualità non è ancora conosciuta tra i miei amici... preferisco evitare complicazioni :) Non ho nient'altro da dire dato che ho scritto un topic infinito nella sezione Coming Out XD è tutto scritto lì!! Ringrazio ancora tutti coloro che hanno letto la mia storia e che l'hanno commentata :) Avevo bisogno delle vostre belle parole... Cercherò di essere il più presente possibile nel forum e vi aggiornerò su eventuali sviluppi della mia vita. Un bacio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Bravissimo! Non sai quanto mi faccia piacere che rimani con noi. :) Leggi il regolamento, se hai dubbi chiedi a me, e non aver paura per la tua privacy. Abbiamo delle guardie del corpo che ci mantengono nell'anonimato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Benvenuto Sognatore91!!! anche io dalla Sicilia!! una bacio!! e buona permanenza... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 benvenuto!!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Finalmente, un altreo conterraneo!!!! ciao!!! e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Ciao Alessandro! Mi sono presentato da poco pure io ma il forum già lo conoscevo e ci sono tornato per rimanerci!!! ora vado a leggere il tuo post in coming out! ciao ciao!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 ciao ciao! benvenuto anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 ho letto la tua storia :) sei un ragazzo d'oro, coraggioso. Se hai un pò di tempo mi scrivi una lettere per i miei scherzo, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Bravissimo! Non sai quanto mi faccia piacere che rimani con noi. :) Leggi il regolamento, se hai dubbi chiedi a me, e non aver paura per la tua privacy. Abbiamo delle guardie del corpo che ci mantengono nell'anonimato Posso chiederti in che senso? o.o Buona permanenza al nuovo arrivato ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Nulla, era una battuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 ops,scusa ^^"" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted March 15, 2010 Author Share Posted March 15, 2010 ho letto la tua storia :P sei un ragazzo d'oro, coraggioso. Se hai un pò di tempo mi scrivi una lettere per i miei scherzo, benvenuto Grazie Bananita91 :) Non posso scriverti una lettera, ma sicuramente qualche consiglio te lo posso dare... sia io che gli altri!! Se hai bisogno, chiedi pure!! Siamo qui per questo :P Grazie a tutti cmq per l'accoglienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 ho letto la tua storia :P sei un ragazzo d'oro, coraggioso. Se hai un pò di tempo mi scrivi una lettere per i miei scherzo, benvenuto Grazie Bananita91 :) Non posso scriverti una lettera, ma sicuramente qualche consiglio te lo posso dare... sia io che gli altri!! Se hai bisogno, chiedi pure!! Siamo qui per questo :P Ehi grazie anche se credo che il mio coming out in famiglia sarà fra molto molto tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 sei benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted March 21, 2010 Author Share Posted March 21, 2010 Benvenuto! Grazie Bea sei benvenutissimo Grazie white XD "Sei benvenutissimo" mi mancava XD Molto caloroso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts