enigmatico Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 io li ho avuti praticamente tutti, ma la blu (ora non più presente) era la mia preferita. insieme alla vodafone (anche se un pò caruccia) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 esiste gia un topic del genere, e cmq credo che questi post di tecnologia, pc e media vadano nella sezione opportuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Questo topic c'è già QUI e comunque sia qui che per l'altro topic che hai aperto, QUAL non vuole l'apostrofo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 11, 2010 Author Share Posted March 11, 2010 scusate ragazzi... non avevo visto il post..!!! è sono un pò sbadato ehehe non avevo controllato. sapete, non sono praticissimo come voi del forum. ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Come detto da Hanky, il topic già esiste. Chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts