calvin Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Una mappa e una lista dei candidati ai consigli regionali nelle varie regioni: Cristiana Alicata – PD – Lazio Saverio Aversa – SeL – Lazio Michele Bellomo – capolista a Bari per Rifondazione-Verdi Chiara Bonora – Lista Bonino Pannella – Emilia romagna Riccardo Cristiano – Lista Bonino Pannella – Calabria Valentina Canepa – Verdi – Liguria Enzo Cucco – Lista Bonino Pannella – Piemonte Michele Di Gregorio – Lista Bonino Pannella – Toscana Franco Grillini – Idv – Capolista Emilia romagna e Lombardia Aldo Gufanti – Lista Bonino Pannella – Lombardia Bernardo Lattanzi – Lista Bonino Pannella - provincia di massa carrara Roberto Mancuso – Lista Bonino Pannella – Puglia Marco Marchese – Lista Bonino Pannella – Calabria Paola Montermini – Lista Bonino Pannella – Emilia romagna Luca Piva Francesco Poirè – Lista Bonino Pannella – Lombardia Francesco Poirè – Lista Bonino Pannella – Lombardia Luana Ricci – “La sinistra e l’ambiente” – Puglia Sergio Rovasio – Lista Bonino Pannella – Lazio Gabriele Strazio – SeL – Lombardia Nichi Vendola – Sel – Puglia Alessandro Zan – SeL – Veneto Come vedete i candidati LGBT sono solo 21 e di questi solo un paio hanno possibilitò di spuntarla su un totale di 1028 consiglieri è ben poco... Tutto dipenderà da Vendola, se eletto un presidente di regione gay su venti sarebbe un'ottima media. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 io lo voterò (Vendola) in Puglia è molto forte, speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Uhm, di Cristiana Alicata seguivo il blog e non mi spiaceva. Ci penserò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Bene, abbiamo la conferma: i gay di destra non esistono!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Perchè alcune regioni sono grigio scuro e altre grigio chiaro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 In quelle chiare non si vota, in quelle scure non c'è manco un candidato Lgbt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Quindi in Campania nessuno in pratica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 calvin le tue mappe mi piacciono molto, ma le fai tu? ora però servirebbe che qualcuno mi spiegasse perché votare un candidato LGBT. Non è automatico che solo perché lo è sia una persona valida - il mondo è pieno di gay stronzi, opportunisti etc... tutte caratteristiche comuni alla maggior parte di chi fa politica tra l'altro! Dove stas scritto che queste persone faranno qualcosa per i diritti LGBT - pensate a quanta gente esiste piena di omofobia interiorizzata che è la prima a pensare che i gay non si meritano niente di legale, anche tra le nostre stesse linee... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Curiosità: Luana Ricci candidata in puglia, è la famosa organista trans più volte ospitata da Barbara D'Urso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Piano, Sweet I candidati gay di cui stiamo parlando sono omosessuali dichiarati e orgogliosi, accusarli di poter essere omofobi non mi sembra sensato. Che poi sia possibilissimo trovare brave persone etero, non lo metto di certo in dubbio. Così come credo ci possano essere forum con persone simpatiche, disponibili ed etero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted March 15, 2010 Author Share Posted March 15, 2010 calvin le tue mappe mi piacciono molto, ma le fai tu? ora però servirebbe che qualcuno mi spiegasse perché votare un candidato LGBT. Non è automatico che solo perché lo è sia una persona valida - il mondo è pieno di gay stronzi, opportunisti etc... tutte caratteristiche comuni alla maggior parte di chi fa politica tra l'altro! Dove stas scritto che queste persone faranno qualcosa per i diritti LGBT - pensate a quanta gente esiste piena di omofobia interiorizzata che è la prima a pensare che i gay non si meritano niente di legale, anche tra le nostre stesse linee... 1) Grazie, alcune le faccio io altre no, comunque farle è facilissimo, basta utilizzare le mappe mute di Wikipedia. 2) In linea teorica potrei anche essere d'accordo, ma se su 1028 seggi neanche uno va a un gay c'è un enorme problema di "rappresentanza". Vuol dire che gli eletteri in genarale purtroppo non fanno il tuo ragionamento e i gay semplicemente non li votano. Veder votare una legge che riguarda nello specifico i gay da un'assemblea tutta di etero è uno spettacolo inquietante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted March 15, 2010 Author Share Posted March 15, 2010 AGGIORNAMENTO C'è anche Pietro Dini nelle Marche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Conosco molto personalmente Gabrino (lo Strazio di SEL in Lombardia) e posso assicurare che oltre a essere una persona squisita e simpatica (seppur a volte un po' acidello ) è uno che si sbatte i quattro controcazzi che ha per i nostri diritti. Purtroppo per me, è troppo a destra (questo vi fa capire il mio estremismo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Michele Di Gregorio – Lista Bonino Pannella – Toscana Sinceramente non me ne frega se è gay o no, visto che è della Lista Bonino mi aspetto che abbia degli ideali non omofobi, per cui. In ogni caso avrei votato così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Nichi Vendola comunque è candidato presidente proprio, non consigliere, quindi forse va tolto dalla lista... no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 Solo per dire che come previsto alla fine l'ha spuntata solo Grillini in Emilia Romagna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts