NightWisher Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Posto qualcosa! In realtà è una cosa sola ma si moltiplecherà per via asessuata e lei e i suoi pargoli invaderanno il forum colorata con fotosciuop, vi saluta e vi vuole tanto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 bhè è molto bella come immagine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted March 17, 2010 Author Share Posted March 17, 2010 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 molto bella...adoro l'espressione del maiale! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Bello il maiale.... in tutto e per tutto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted April 20, 2010 Author Share Posted April 20, 2010 Il maiale ringrazia ma dice che si preferiva da bambino poverello Posto altre schifezze condite! Lei è una povera bimba macrocefala, braccata dal famigerato collezionista di crani di macrocefali tenta di difendersi come può Lei poverina è una poraccia http://img140.imageshack.us/img140/4665/img018x.jpg[/img] E questi sono i piccoli me che presto invaderanno il globo e stermineranno l'umanità YUPPIE!!! http://img684.imageshack.us/img684/9155/img019r.jpg[/img] Guardando i piccoli Fabi mia madre ha commentato patetico, ti sei migliorato che donna malefica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sakuya Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Bellissimo il maialino ora ho voglia di porchettaaaaaaaaaaaa!! gnam! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Nel primo entrambi i personaggi hanno un'espressione bellissima La macrocefala e` odiosa ed ha anche un braccio strano (il suo sinistro) La poraccia e` caruccia XD Plus tua madre e` un genio adorabile :):D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 O-Kuma mi son accorto solo ora del tuo commento! Grazie per i complimenti e anche per la critica, in effetti l'anatomia della macrocefala è alquanto discutibile (mia madre è una strega!) Rough veloci (beh relativamente) dal pride: http://img375.imageshack.us/img375/5655/disegno004.jpg[/img] http://img812.imageshack.us/img812/9929/disegno005.jpg[/img] http://img341.imageshack.us/img341/2636/disegno006.jpg[/img] http://img802.imageshack.us/img802/1595/disegno007.jpg[/img] http://img412.imageshack.us/img412/6624/disegno008.jpg[/img] http://img801.imageshack.us/img801/9130/disegno009.jpg[/img] http://img716.imageshack.us/img716/9951/disegno010.jpg[/img] Credo di aver creato qualcosa di pesantissimo... vado a rileggermi le regole della sezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Molto carini, un tratteggio fresco e spontaneo. Bravo Il quinto disegno, con i due ragazzi che si baciano, ti è venuto particolarmente bene Ma li hai fatti proprio mentre eri al Pride? Se sì tanto di cappello, non è semplice fare disegni estemporanei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 altro che schifezzuole... complimenti davvero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted July 29, 2010 Author Share Posted July 29, 2010 Grazie per i complimenti! Però non me li merito tutti, in realtà i disegni non li ho fatti durante il pride, cioè l'intenzione l'avevo ma metterla in pratica è stato impossibile, perciò ho spudoratamente abusato di flickr Presto ne metterò altri ormai non vi salvate. Simply sono condite, è un dettaglio importante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Per fortuna che dovevano essere "schifezzuole". xD Sono tutti molto belli, soprattutto gli ultimi che hai postato, mi piacciono molto. Complimenti davvero, da uno che disegna ancora una casa con un quadrato per la facciata e un triangolo per il tetto. LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Devo dire che sono dei bellissimi disegni, invidio la tua mano [ ] hahha no dai, non pensare male MOOLTO BRAVO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 Jus e Diony grazie Eccone un altro: Ora smetto con gli sketches from pride però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 Sono bellissimi!!!! hai un tratto molto delicato, mi piacciono davvero molto bravo, hai la mia stima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted December 20, 2010 Author Share Posted December 20, 2010 Ohhh ma grazie sei gentilissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 Figurati! essendo anche io una disegnatrice-pittrice, devo, diciamo che sento maggiormente l'obbligo morale, di essere sincera ed esprimere quello che penso e sento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 mi piace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 Oddio davvero molto belli *_* Io sono davvero incapace a disegnare T_T Diciamo che sono un compagno di jus90, le casette a quadratino, col tetto triangolare e rosso, la porta al centro e due finestre!xD Davvero bravo*_* Piccolo OT: mentre scrivo tutto ciò, la mia gatta si è arrampicata fino a 3/4 dell'albero di natale So che non interesserà a nessuno, ma avevo l'assoluto bisogno di comunicarlo al mondo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted December 28, 2010 Author Share Posted December 28, 2010 Lily grazie Diluvioecc. ma che divertente la tua gatta il mio cane guardava con aria famelica un babbino natale inquietante e pacchianissimo ma per fortuna i cani non si arrampicano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Alcuni disegni sono stupendi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Complimeni disegni bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted January 3, 2011 Author Share Posted January 3, 2011 Faith e Reaulece grazie mille , chissà magari tra 20 o 30 anni di studio riuscirò a tirar fuori qualcosa di interessante ( ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 A me piacciono eccome! sono davvero molto belli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Uddio ma che pucioso il primo!!!! Bravo anche per i restanti,complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 Posto qualcosa! In realtà è una cosa sola ma si moltiplecherà per via asessuata e lei e i suoi pargoli invaderanno il forum colorata con fotosciuop, vi saluta e vi vuole tanto bene alice nel paese delle meraviglie!!! sei un fan di carrol??? Mi piacciono davvero i tuoi disegni!!! fanno tanto disney! (spero non lo prenda come un offesa! :P) Magari però la disney facesse anche una film di animazione a sfondo gay! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Grazie dei complimenti ragazzi Appena riattacco lo scanner metto qualcosa di nuovo, Sephirot non mi offendi, anzi, in realtà credo che sia abbastanza naturale visto che sono cresciuto guardando film Dinsey e leggendo fumetti Disney Ora però sto cercando di ampliare le mie vedute che esistono talmente tante cose belle che è un peccato non conoscerle, e guarda, concordo con te, sarebbe l'ora che la Disney considerasse l'idea di un personaggio gay (ci è andata vicina con Ken in toy story3 ma vabbè è pur sempre Pixar :)), non disperiamo, potrebbe sempre succedere, mi pare che il Sommo Capo della multinazionale Disney sia gay dichiarato :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 perdona l'OT però secondo me il genio di aladdin ha un che di decisamente gaio! poi vabbè! Continua così che voglio vedere più alice nel paese delle meraviglie! sarà quello che mi ha fatto diventare gaio ma rimanevo davanti allo schermo inebetito a guardare i dolci movimenti di alice della disney e come si muoveva il suo vestito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kodell82 Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Altro che "schifezzuole"! hai un talento, continua a così! disegna sempre! anche per me il disegno è la vita, sono illustratore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts