Jump to content

Salve a tutti, mi presento!

Recommended Posts

Buonasera (o dovrei dire buonanotte  :gha:), mi chiamo Giulio e ho 19 anni, vivo a Roma dove frequento anche l'università.

Sono bisessuale, ma purtroppo ( :gha:) lo sanno soltanto tre amici, a cui l'ho detto io. Tre amici e alcuni conoscenti, addirittura due persone sconosciute e una persona che una volta definivo amico  :rotfl:

Mi sono iscritto principalmente perché non ho molte persone per parlarne, anche se lo vorrei, e forse anche perché ho avuto una brutta esperienza un mesetto fa, quindi magari mi piacerebbe discuterne, con gente che magari si è trovata in situazioni simili, anche se è una cosa che non augurerei a nessuno...

Che dire, spero di trovarmi bene qui  :sisi:, e sono contento di aver trovato la forza di iscrivermi  :bah:

https://www.gay-forum.it/topic/13115-salve-a-tutti-mi-presento/

Benvenuto!

Dai, quando avrai letto il regolamento e conosciuto le varie sezioni, saprai dove postare l'esperienza che hai fatto e noi proveremo a darti consigli. :gha:

Buona permanenza Giulio!

Cosa studi comunque?

Appena avrò tempo (cioè dopo una sana dormita  :bah:) posterò sicuramente la mia esperienza  :sisi:

Comunque studio scienze politiche (per ora  :rotfl:, penso che mi trasferirò a giurisprudenza).