Max Dorian Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Buonasera (o dovrei dire buonanotte ), mi chiamo Giulio e ho 19 anni, vivo a Roma dove frequento anche l'università. Sono bisessuale, ma purtroppo ( ) lo sanno soltanto tre amici, a cui l'ho detto io. Tre amici e alcuni conoscenti, addirittura due persone sconosciute e una persona che una volta definivo amico Mi sono iscritto principalmente perché non ho molte persone per parlarne, anche se lo vorrei, e forse anche perché ho avuto una brutta esperienza un mesetto fa, quindi magari mi piacerebbe discuterne, con gente che magari si è trovata in situazioni simili, anche se è una cosa che non augurerei a nessuno... Che dire, spero di trovarmi bene qui , e sono contento di aver trovato la forza di iscrivermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Benvenuto! Dai, quando avrai letto il regolamento e conosciuto le varie sezioni, saprai dove postare l'esperienza che hai fatto e noi proveremo a darti consigli. Buona permanenza Giulio! Cosa studi comunque? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 benvenuto giulio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted March 11, 2010 Author Share Posted March 11, 2010 Benvenuto! Dai, quando avrai letto il regolamento e conosciuto le varie sezioni, saprai dove postare l'esperienza che hai fatto e noi proveremo a darti consigli. Buona permanenza Giulio! Cosa studi comunque? Appena avrò tempo (cioè dopo una sana dormita ) posterò sicuramente la mia esperienza Comunque studio scienze politiche (per ora , penso che mi trasferirò a giurisprudenza). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 Ciao Giulio! Benvenutissimo anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 ciao e benvenuto Giulio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 e beh che fine hai fatto??? Attendiamo con ansia il tuo ritorno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts