Johann Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 Wow... Hai la fortuna di avere una cugina così! Persona bellissima, stupenda! Tienitela stretta! Complimenti ad entrambi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 Sì, ho visto il video... molto intenso. Ovviamente non chiarisce (nè deve farlo) tutto ciò che è successo e che ti ha fatto star male, ma il tuo sfogo è stato sincero e indice di quanto TU tenessi a quella storia. Adesso... timone dritto e avanti nella "scoperta" di te stesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 ...Adesso... timone dritto... Muahahahah chissà perchè c'è qualcosa di perverso sotto sta frase! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted July 29, 2010 Author Share Posted July 29, 2010 ebbè... timone dritto in effetti lascia pensare... casper hai pm! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 casper hai pm! Anche questo mi fa pensare però! :D OK ok... la smetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 Johaaaaaaaaaaan! ahahahaha!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 Malintenzionati che non siete altro.... Big dal nome si capisce che è una persona con una grande dote... Il CApire le situazione e la condivisione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted July 31, 2010 Author Share Posted July 31, 2010 mannaggia a voi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 praticamente stai dando dei gay repressi a tutti i tuoi amici hihi c'è poco da scherzare sopra. Ho più di qualche amico o conoscente (3 - 4 persone ma anche di più se mi ci metto a pensare) pronti a dichiararsi assolutamente etero, ma non si sono mai visti in giro con una donna. Ho provato anche a tastare il terreno ma poi mi sono dovuto fermare, che sprizzano astio e omofobia da tutti i pori. Non ho mai saputo interpretare queste persone: probabilmente qualcuno è represso, qualcun altro sarà davvero etero magari con problemi fisiologici (pene troppo piccolo) o paranoie che li portano a fuggire il sesso opposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tore Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 ahahahhaha!!! Mia madre, quando gliel'ho detto era sconvolta, manco ci credeva...La prima cosa che mi ha chiesto è: "Ma tu ti faresti inculare da un uomo". Lì ho solo riso...ancora non è molta convinta che io gli abbia detto la verità, ma col tempo sarà tutto ok. C'è voluto tempo perchè lo accettassi io, figuriamoci lei.... Un saluto, e buona fortuna ai tuoi "amici-gay-repressi" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Malintenzionati che non siete altro.... Big dal nome si capisce che è una persona con una grande dote... Il CApire le situazione e la condivisione.... Toh rieccomi ^^" Ciao purospirito (oggi l'ho scritto bene ) Comunque non conosco biggest, ma ho capito che bellissima persona lui sia. ...e poi stavo scherzando... Ciau! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts