Jump to content

[biggest86] Come ho fatto io...

Recommended Posts

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fran86

20

• Paolo

7

• Casper

6

• acunamatata

5

Sì, ho visto il video... molto intenso. Ovviamente non chiarisce (nè deve farlo) tutto ciò che è successo e che ti ha fatto star male, ma il tuo sfogo è stato sincero e indice di quanto TU tenessi a quella storia. Adesso... timone dritto e avanti nella "scoperta" di te stesso!  :D

praticamente stai dando dei gay repressi a tutti i tuoi amici hihi :rotfl:

c'è poco da scherzare sopra.

Ho più di qualche amico o conoscente (3 - 4 persone ma anche di più se mi ci metto a pensare) pronti a dichiararsi assolutamente etero, ma non si sono mai visti in giro con una donna. Ho provato anche a tastare il terreno ma poi mi sono dovuto fermare, che sprizzano astio e omofobia da tutti i pori.

Non ho mai saputo interpretare queste persone: probabilmente qualcuno è represso, qualcun altro sarà davvero etero magari con problemi fisiologici (pene troppo piccolo) o paranoie che li portano a fuggire il sesso opposto.

• 3 weeks later...

ahahahhaha!!! Mia madre, quando gliel'ho detto era sconvolta, manco ci credeva...La prima cosa che mi ha chiesto è: "Ma tu ti faresti inculare da un uomo". Lì ho solo riso...ancora non è molta convinta che io gli abbia detto la verità, ma col tempo sarà tutto ok. C'è voluto tempo perchè lo accettassi io, figuriamoci lei....

Un saluto, e buona fortuna ai tuoi "amici-gay-repressi" xD

Malintenzionati che non siete altro.... Big dal nome si capisce che è una persona con una grande dote...  Il CApire le situazione e la condivisione....  :ok:

Toh rieccomi ^^"  Ciao purospirito (oggi l'ho scritto bene :ok: )

Comunque non conosco biggest, ma ho capito che bellissima persona lui sia.

...e poi stavo scherzando...  :D:ok:

Ciau!