Jump to content

Bacio al primo appuntamento oppure no?


Mammolo

Recommended Posts

Mammolo

Non so se sono io strano, ma al primo appuntamento se si crea l'occasione (posto isolato, senza occhi indiscreti) credo bisogna baciare, ma a volte mi capitano tipi strani.

Giorni fa esco con uno, sembra interessato perchè inizia a darmi pizzicotti, schiaffetti, abbracci, carezze e poi al momento di baciarsi gira la faccia e ci diamo solo baci sulla guancia.

Dopo continua con affetto e contatto fisico, ma il bacio no.

Mi ricontatta anche dopo.

Cosa devo pensare quando mi capitano queste cose? Che lo trova intimo? Che gli puzza l'alito? Che non mi vuole (però che senso ha tutto il resto)? Che è cretino?

 

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
1 hour ago, Mammolo said:

Giorni fa esco con uno, sembra interessato perchè inizia a darmi pizzicotti, schiaffetti, abbracci, carezze e poi al momento di baciarsi gira la faccia e ci diamo solo baci sulla guancia.

Anche per me il bacio sulla bocca è molto più impegnativo di tutti gli altri atti di piacere sessuale, anche più della penetrazione  - che comunque io non pratico -.

Ma questo l'ho già sentito da altri. 

Link to comment
Share on other sites

Almadel

Io non prendo in considerazione chi vuole il mio cazzo in bocca e non la mia lingua.

Link to comment
Share on other sites

freedog
7 hours ago, Mammolo said:

a volte mi capitano tipi strani.

tesò, tu però stai a fà la collezione di casi umani, non di appuntamenti, su!!

chè se c'è il feeling giusto è cosa buona e giusta andarci giù alla grande, anche al primo incontro.

se poi non ti piace perchè c'ha la fiatella omicida o i calzini spaiati o semplicemente non ti fa sesso, ok: due casti bacetti sulle guance e ognuno per la sua strada, com'è giusto che sia

Link to comment
Share on other sites

Mammolo
4 minutes ago, freedog said:

tesò, tu però stai a fà la collezione di casi umani, non di appuntamenti, su!!

chè se c'è il feeling giusto è cosa buona e giusta andarci giù alla grande, anche al primo incontro.

se poi non ti piace perchè c'ha la fiatella omicida o i calzini spaiati o semplicemente non ti fa sesso, ok: due casti bacetti sulle guance e ognuno per la sua strada, com'è giusto che sia

Non è colpa mia se mi capitano tutti questi tizi.

Comunque io volevo baciarlo, è lui che ha sposato la bocca, poi continua a contattarmi, però vuole uscire come e quando dice lui con me, ad esempio oggi è andato ad un evento molto carino che facevano qui vicino, e non mi ha minimamente invitato, però mi invia le foto di tutte le cose di quell'evento, sinceramente sto per mandarlo a quel paese perchè ha rotto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...