Fran86 Posted January 25, 2011 Author Share Posted January 25, 2011 per curiosare e vedere con pratiche foto di esercizi cercare su google Luca Zilli personal trainer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 grazie del link big una volta lo trovai questo link e poi lo persi e non mi ricordavo il nome. thank you Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 ho iniziatoad ottobre, nonostante l'età ora è una droga.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 p1olo non è mai troppo tardi per cominciare! nella mia palestra viene un signore di circa 60 anni che ha cominciato dopo essere andato in pensione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Anche in palestra da me ci sono un paio di over 60, uno dei due oltretutto fa anche pugilato ed ha un "telaio" spaventoso ..arrivarci così alla sua età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 da me ci sono due che saranno sulla 60-ina ma stanno messi malissimo c'è uno sulla 50-ina che fa l'occhiolino a tutti invece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Nella mia vecchia palestra la media era 50/60, sia uomini che donne, come diceva il mio istruttore mio coetaneo ci faticava troppo a starci dietro perchè alcuni strafavano e lui gli toccava raccoglie i pezzi. Se seguiti da un buon allenamento non è mai tardi, anzi ottima cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 E tu contribuivi a mantenere la media. Nella mia palestra c'è un quasi 60enne con un fisico allucinante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Lo facevo principalmente per sentirmi Giovinetto Mo che ho cambiato palestra, rimpiango quella ...c'erano molte meno distrazioni... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 OT io in qualsiasi palestra vada sono distratto dal mio boy /OT comunque io preferisco vedere 50-60enni che vogliono stare meglio e in forma che bambini che ancora non superano il metro e 30 che fanno gli esercizi a cazz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 a me i bambini che si allenano sconsideratamente mettono angoscia, temo sempre di sentire da un momento all'altro il "crack" della loro spina dorsale che si spezza in seguito a qualche sforzo eccessivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 un ragazzino che viene in palestra da me si è fatto parecchio male quando ha cercato di risalire sul runner mentre era in movimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Paolo quello è un classico.. più che altro mi da fastidio che questi mocciosi vadano in palestra a fare sollevamento pesi.. al massimo sono i pesi che sollevano a loro.. vorrei tanto dire loro: "ma vai a fare uno sport competitivo o di squadra, vai a correre, giocare e sudare come tutti i bambini-ragazzini" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Mi vergogno un pò a chiedere questa cosa ma vorrei acquistare una panca per gli addominali, sono già iscritto in palestra ma è difficile che riesca ad andarci 3 volte a settimana quindi volevo integrare a casa nei tempi morti...ma molto in maniera blanda non cerco la grattuggia :) Pensavo di prendere questa perché....ok lo ammetto è come per i miracle blade ricordo la pubblicità di quando ero piccolo e visto che la mia motivazione è spesso sotto i piedi saper di aver speso dei soldi mi aiuterebbe :) :) Che ne dite? Non mi aggredite sono solo un profano di questo mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 io l'ho provata (ce l'ha un mio amico) e sinceramente si, sento che lavorano gli addominali, ma niente di più degli esercizi che faccio a terra a corpo libero io ti consiglierei di non comprarla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 bella li'!!! io ogni tanto in palestra ci vado,ma per me e' piu' una tortura che altro,odio stare al chiuso,amo la vita all'aria aperta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 uao un topic sulla palestra! biggest sei davvero grosso, complimenti!! ti (vi) chiedo, quali sono i migliori esercizi per addominali? devo crearli, non definirli (sono in periodo gnamgnam), perchè come vedete in foto (no commenti sulla magrezza ) ho l'addome si sodo, ma piattonon si vedono le linee di divisione degli addominali. Questo perchè nn c'è volume! Per il resto ho già un programmino simpatico che mi ha fatto un istruttore bravo quasi tuo coetaneo. Principalmente devo mangiare a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Eh il pappatorio dobbiamo farlo tutti. Stasera che ho più tempo di posto qualche dritta per gli addominali. Ora sono di corsissima as always! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 odiavo la palestra e i suoi "frequentatori medi" mi hanno regalato un abbonamento....mi piace...ma nella misura in cui "scarico" stress e tensione....inizio a vedere i primi piccoli risultati (è da 2 mesi e 1/2 che ci vado) e sono felice. Ma non sopporto quelli che quando finiscono le loro serie vanno allo specchio a vedersi addominali/braccia...mi fanno veramente ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Per gli addominali fai da te prova a seguire questi io li sto facendo e sembrano essere molto utili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 ed è solo il livello 1... non oso immaginare gli altri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Oh mio dio, a me sta venendo una crisi da palestra... non mi viene più la voglia di andarci... chissà poi il perchè? e sto iniziando ad odiare quell'ambiente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 che poi non credevo esistessero tutti questi esercizi per gli addominali.... l'esercizio più "strano" per gli addominali credevo fosse quello sulla palla svizzera (ho scoperto ora che si chiama così ) che tra l'altro io ho imparato a fare bene solo due settimane fa nonostante lo faccia da settembre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 sì e chi ce la fa a toccarsi le caviglie?!!! io non riesco neanche a mettere le gambe così dritte da seduti uahuahauaahahaah che schiappa che sono a me piace fare gli addominali a ritmo di musica dance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 sì e chi ce la fa a toccarsi le caviglie?!!! i io sono mobile quanto un palo... ma a toccarmi le caviglie ce la faccio... o almeno dipende da che posizione parto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Io ho provato a farli XD e 30 secondi di ripresa a mio avviso sono pochi XDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 ahhh odio la palla, scivolo cmq da quanto ho capito in questi 3 anni gli esercizi migliori sono i più semplici e cioé crunch sulla panca con le gambe bloccate o per terra su un tappeto. Oppure esercizi aggiungendo peso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 w il tappetino per gli addominali u.u con lui non si sbaglia mai XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Ieri mi sono incantato, c'era dei ragazzi della squadra di Rugby che si allenava, e ho visto come si allenano i muscoli del collo.... no spettacolo, credevo che fosse diciamo una predisposizione personale poi magari potenziata col tempo, ovvio per le mischie. Invece vedevi che facevano le flessioni sulla panca sul il collo, oppure arriva uno che si appendeva al collo e quell'altro tirava... :) :)... ogni tanto temevo di sentire da un momento ad un altro un netto crack invece era impassibile... Non si finisce mai d'imparare, ma cu cazz che ce provo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted May 17, 2011 Share Posted May 17, 2011 Eccomi, anche vado in palestra da circa 1 mese e mezzo xD Bhe devo dire che mi trovo bene, pian piano sto acquistando una forma fisica decente. Dopo quanto avete ottenuto risultati visibili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts