Jump to content

Allenarsi in palestra...

Recommended Posts

• Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fran86

42

• Ziguli

23

• Dexter

20

• Frugale978

14

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Nella mia vecchia palestra la media era 50/60, sia uomini che donne, come diceva il mio istruttore mio coetaneo ci faticava troppo a starci dietro perchè alcuni strafavano e lui gli toccava raccoglie i pezzi.

Se seguiti da un buon allenamento non è mai tardi, anzi  :asd: ottima cosa

Paolo quello è un classico.. :aiuto:

più che altro mi da fastidio che questi mocciosi vadano in palestra a fare sollevamento pesi.. al massimo sono i pesi che sollevano a loro..

vorrei tanto dire loro: "ma vai a fare uno sport competitivo o di squadra, vai a correre, giocare e sudare come tutti i bambini-ragazzini"

Mi vergogno un pò a chiedere questa cosa ma vorrei acquistare una panca per gli addominali, sono già iscritto in palestra ma è difficile che riesca ad andarci 3 volte a settimana quindi volevo integrare a casa nei tempi morti...ma molto in maniera blanda non cerco la grattuggia  :)

Pensavo di prendere questa perché....ok lo ammetto è come per i miracle blade ricordo la pubblicità di quando ero piccolo e visto che la mia motivazione è spesso sotto i piedi saper di aver speso dei soldi mi aiuterebbe :) :)

Che ne dite?

ab-king-pro.jpg

Non mi aggredite sono solo un profano di questo mondo :aiuto:

uao un topic sulla palestra!  :awk:

biggest sei davvero grosso, complimenti!!

ti (vi) chiedo, quali sono i migliori esercizi per addominali? devo crearli, non definirli (sono in periodo gnamgnam), perchè come vedete in foto (no commenti sulla magrezza  :asd:) ho l'addome si sodo, ma piattonon si vedono le linee di divisione degli addominali. Questo perchè nn c'è volume!

Per il resto ho già un programmino simpatico che mi ha fatto un istruttore bravo quasi tuo coetaneo. Principalmente devo mangiare

:sbav: a tutti

odiavo la palestra e i suoi "frequentatori medi"

mi hanno regalato un abbonamento....mi piace...ma nella misura in cui "scarico" stress e tensione....inizio a vedere i primi piccoli risultati (è da 2 mesi e 1/2 che ci vado) e sono felice.

Ma non sopporto quelli che quando finiscono le loro serie vanno allo specchio a vedersi addominali/braccia...mi fanno veramente ridere  :sbav:  :awk:

che poi non credevo esistessero tutti questi esercizi per gli addominali.... l'esercizio più "strano" per gli addominali credevo fosse quello sulla palla svizzera (ho scoperto ora che si chiama così :awk: ) che tra l'altro io ho imparato a fare bene solo due settimane fa nonostante lo faccia da settembre :sbav:

Ieri mi sono incantato, c'era dei ragazzi della squadra di Rugby che si allenava, e ho visto come si allenano i muscoli del collo.... no spettacolo, credevo che fosse diciamo una predisposizione personale poi magari potenziata col tempo, ovvio per le mischie.

Invece vedevi che facevano le flessioni sulla panca sul il collo, oppure arriva uno che si appendeva al collo e quell'altro tirava...  :) :)... ogni tanto temevo di sentire da un momento ad un altro un netto crack  :D

invece era impassibile...  ;)

Non si finisce mai d'imparare, ma cu cazz che ce provo...  ;):D

• 2 months later...