Bananita91 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Ciao a tutti!!! Ho 18 anni e vivo a Napoli. Da qualche giorno sono iscritta a questo forum, che è uno dei primi forum a tematica (il secondo) a cui mi iscrivo. La trovo una cosa stimolante e interessante. Beh che dire su di me....studio ingegneria, mi piace viaggiare, ascoltare musica, il cinema,i film, mi sto facendo una cultura di film omos., mangiare (: ahah e stare in buona compagnia.....ma so essere anche molto acida Sono "uscita allo scoperto" l'estate dell'anno scorso, ma non in famiglia, e non ne ho parlato a persone con cui non un forte legame(ovviamente se questi "amici" lo venissero a sapere non mi fregherebbe molto, ma non vedo il motivo di parlargliene io personalmente....sbaglio?). Spero di conoscere tanta gente interessante,di nuovo un saluto a tutti voi!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Ciao! Benvenutissima! Non rispondo quasi mai ai messaggi di presentazione ma il tuo nick mi fa sorridere, e poi amiamo la Regina di cuori! Spero di leggerti in altre aree molto presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Ciao un altra napoletana napolinapoli?centro? vedrai che il forum ti piacerà ci son tantissimi argomenti interessanti sui quali dibattere intanto benvenuta e...mi saluti la mia adorata città? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...