Bananita91 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Ciao a tutti!!! Ho 18 anni e vivo a Napoli. Da qualche giorno sono iscritta a questo forum, che è uno dei primi forum a tematica (il secondo) a cui mi iscrivo. La trovo una cosa stimolante e interessante. Beh che dire su di me....studio ingegneria, mi piace viaggiare, ascoltare musica, il cinema,i film, mi sto facendo una cultura di film omos., mangiare (: ahah e stare in buona compagnia.....ma so essere anche molto acida Sono "uscita allo scoperto" l'estate dell'anno scorso, ma non in famiglia, e non ne ho parlato a persone con cui non un forte legame(ovviamente se questi "amici" lo venissero a sapere non mi fregherebbe molto, ma non vedo il motivo di parlargliene io personalmente....sbaglio?). Spero di conoscere tanta gente interessante,di nuovo un saluto a tutti voi!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Ciao! Benvenutissima! Non rispondo quasi mai ai messaggi di presentazione ma il tuo nick mi fa sorridere, e poi amiamo la Regina di cuori! Spero di leggerti in altre aree molto presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Ciao un altra napoletana napolinapoli?centro? vedrai che il forum ti piacerà ci son tantissimi argomenti interessanti sui quali dibattere intanto benvenuta e...mi saluti la mia adorata città? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 12, 2010 Author Share Posted March 12, 2010 grazie a tutti!! Mary s si sono di Napoli Napoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Benvenuta compaesana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 ma quanti napoletani ci sono su questo forum xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ma quanti napoletani ci sono su questo forum xD benvenuta bananita da un altro compaesano^__^ qual è il tuo vero nome? non siamo così tanti napoletani... SIAMO POCHI MA BUONI!!! :P :) se sei interessata, in questo mese terremo un raduno proprio a napoli. saresti la benvenuta :) ciao :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 ma quanti napoletani ci sono su questo forum xD benvenuta bananita da un altro compaesano^__^ qual è il tuo vero nome? non siamo così tanti napoletani... SIAMO POCHI MA BUONI!!! :) :P :P se sei interessata, in questo mese terremo un raduno proprio a napoli. saresti la benvenuta :) ciao Mi chiamo Nicoletta tu? Certo che mi farebbe piacere! Fammi sapere la data precisa perchè questo mese sto fuori per una settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 mi chiamo Giuseppe il raduno dovrebbe tenersi, salvo imprevisti, il 20 marzo. purtroppo dato che non hai ancora raggiunto il numero minimo per accedere all'area raduni, puoi dare la conferma solo tramite questo post o inviando un messaggio privato a hitam o me :P :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 non potrò esserci sarò a Londra :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenutaaaaaaaa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 ciauuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts