chiara85 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 ciao a tutti sono chiara, sono appena tornata dalla spagna ed era bellissimo vedere la piena integrazione!coppie omosessuali che andavano in ristoranti romantici, ballavano lenti o giravano coccolandosi, così mi è venuta la curiosità.. aiutatemi a capire, in italia c'è questa voglia di romanticismo tra le coppie gay????un mio amico che lo è dice di no-!!grazie a tutti ogni vostro commento è prezioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Il tuo amico non parla a nome di tutta la categoria. Io e il mio ragazzo amiamo andare per ristoranti, presi per mano, e a volte mi regala pure fiori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Tu l'hai letto il regolamento, verdad? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 ma a te che cazzo te frega? Benvenuta dario con sta foto sbavo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 romantici come una zitella in menopausa... sti due di sopra ne sono un esempio... l'idea del romanticismo è soggettiva... penso che il non poter apparire facilmente seduti ad un ristorante a condividere una cena a lume di candela influisca molto sull'esternare questo atteggiamento... ma nulla vita di fare la cenetta a casa... benvenue!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Evitiamo il flame per favore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 ed io che leggevo sempre PURPOSITO! Ahahahahahahahah e si.. purtroppo la zitella in menopausa sta perdendo la vista :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Ora basta. Chiara, a me il tuo topic non piace per niente, inizio da questo. Lo trovo di uno stereotipato e stereotipante davvero avvilente. Ma non è compito mio giudicare. E' compito mio però dirti che questa è la sezione in cui ci si presenta e ci si fa conoscere. Non puoi proporre sondaggi ad muzzum nella mia sezione, mi dispiace. Ti dovrei spostare, ma aspetto ordini superiori che almeno mi comunichino se questo topic può continuare ad esistere o va chiuso. E voi altri per cortesia cercate di rendere questo topic un attimo costruttivo, finchè rimarrà in piedi. Zitelle e cazzi sono parole che non voglio sentire. Ed è venerdì sera anche per me, se non si fosse capito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Il mio ragazzo è molto romantico. Io un filino meno. Penso che dipenda da persona a persona. Però, riguardo al fare cose romantiche in pubblico... io a volte ho paura di reazioni omofobe, quindi spesso mi sento un po' in imbarazzo a dare la mano in pubblico o altro. Purtroppo siamo in Italia, non in Spagna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Frattaglia perchè il tuo intervento mi dice... Il mio ragazzo è molto romantico... io sono un camionista... ??? :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Perchè è vero, io ho la mia reputazione da macho da difendere :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Anche i gay si fanno le coccole. Io e il mio ragazzo siamo molto più bravi dei ragazzi etero a cucinare, quindi se vogliamo fare una "cenetta romantica" non andiamo al ristorante. Siamo anche molto più bravi delle ragazze etero con il giardinaggio, quindi non abbiamo bisogno di un ragazzo che tagli i fiori per noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 potevi almeno presentarti prima chiara. Il mio ragazzo è stra-romantico. E da camionista ruzzulano quale che sono, piano piano sto diventando romantico anche io. E' una cosa che mi sta piacendo in primis ho notato questi cambiamenti in me: in pratica un rutto diventa una parola dolce una grattata sui cosìdetti diventa una carezza e via dicendo con cose molto più romantiche e non banali come quelle sopra citate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 che tajo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ciao a tutti sono chiara, sono appena tornata dalla spagna ed era bellissimo vedere la piena integrazione!coppie omosessuali che andavano in ristoranti romantici, ballavano lenti o giravano coccolandosi, così mi è venuta la curiosità.. aiutatemi a capire, in italia c'è questa voglia di romanticismo tra le coppie gay????un mio amico che lo è dice di no-!!grazie a tutti ogni vostro commento è prezioso il problema è che in Italia nessuno può in fin dei conti esprimersi come vorrebbe. Ci si controlla per qualsiasi cosa e si pensa troppo a quello che gli altri possano pensare di noi. L'italiano medio nasconde quasi tutto della sua vita privata e sicuramente vedere 2 maschi o 2 femmine che si baciano per strada fa scalpore e magari il gay represso di turno che ti vede in effusione viene li e ti insulta quando in realtà vorrebbe unirsi anche lui... Insomma io credo che l'Italia sia un paese un po falso... . (vedi gli scandali che poi escono fuori... clero e pedofilia... politici che vanno a trans... gigi, nome a caso, che sposato con figli e moglie esce di nascosto con arturello...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ti quoto,specie la vicenda di Gigi e Arturello,degna del miglior Rugantino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzone77 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 comunque in italia non sia usa questa cosa del romanticismo xké non c'è la mentalità per affrontare certi discorsi e poi dopo i fatti che sono successi e meglio stare attenti.comunque il romanticismo non esiste.ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 aiutatemi a capire, in italia c'è questa voglia di romanticismo tra le coppie gay???? I gay italiani sono romantici, organizzano cene a lume di candela, e tutto quanto può suggerire la fantasia. E la società, però, che ancora non è pronta a vedere due uomini che si baciano in pieno centro e quindi pensa di vedere due alieni che sono in avanscoperta per colonizzare la Terra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts