Jump to content

Intervista ad un incel gay


Gastida

Recommended Posts

Almadel

Trovo "beta" molto offensivo.

"Sfigato" è un termine neutro, che ciascuno usa per sé stesso quando ha sfortuna in qualcosa.

Io non sono né ricco né fisicato: non avrei problemi a identificarmi come "sfigato".

"Beta" riguarda più la considerazione sociale che la posizione sociale.

Per definirsi o definire qualcuno "alfa" o "beta" bisogna riconoscere una gerarchia.

(Nel caso specifico dei gay, credo non esistano gli "alfa"

perché non vi sono gruppi che ti possano riconoscere come tale.

E' una cosa più facile da vedere nelle compagnie etero adolescenziali o in quelle lesbiche).

Per qualche motivo noi gay siamo anarchici.

 

Negli ultimi quattro gruppi di amici gay che ho avuto,

l'Alfa è sempre stato la passiva più effeminata (non sempre la più grassa o la più vecchia).

Spesso noi gay ci organizziamo intorno a una "diva",

che decide le feste giuste per noi o gli outfit o le cose da fare.

 

Se però mi dicessero che "Sono il Beta" perché riconosco

che le proposte di XXX nella mia compagnia valgono più delle mie,

beh mi sembrerebbe molto maleducato.

Bisogna però dire che fare l'Alfa per i gay è molto più complicato:

gli etero sono molto più docili a sostenere i loro ruoli sociali.

Noi gay siamo proprio delle "schegge impazzite" e c'è un primadonnismo pazzesco.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    65

  • MyleneFarmer

    59

  • schopy

    51

  • Gastida

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

33 minutes ago, Saramandasama said:

Le insicurezze e problematiche psicologico-psichiatriche c’erano anche prima. Una persona psicologicamente equilibrata lo era prima e lo è adesso, anche se iperstimolata. Il problema è che voi la buttare sul sociologo, quando il problema è psichiatrico. Una persona sopraffatta dai social e dal confronto con l’altro ha problemi già da prima di entrare nel meccanismo di confronto tossico con l’immagine perfetta che gli viene propinata dall’internet. Un dismorfofobico lo era 30 anni fa e lo è ora

Ma certo che le insicurezze c'erano anche prima, non l'ho negato 🙂 scrivevo che secondo me, mediamente, sapevamo superarle meglio...poi, non ho elementi per affermare se i disturbi dismorfofobici sono più frequenti oggi di un tempo. Non saprei nemmeno dire se il problema di tutti gli incel è "psichiatrico", perciò in un precedente intervento scrivevo che si tratta di un problema "esistenziale"

11 minutes ago, Gastida said:

Quindi in un certo senso fino al 1980 in Italia si credeva di poter sovvertire con la contestazione, poi da quel decennio nefasto in poi c'è stata una totale integrazione al sistema neoliberale che ci ha dato più diritti "civili" e meno diritti sindacali. 

Io non credo che un lavoratore nel 1980 godesse di più diritti di un lavoratore di oggi...poi, vero che oggi molti lavori sono pagati troppo poco.

14 minutes ago, MyleneFarmer said:

Sinner non è un miliardario, è semplicemente un alto borghese e ha la residenza a montecarlo. 

Sinner non è miliardario ma milionario sì...poi, non credo che prima del 1980 bastasse risparmiare per comprarsi la casa a Montecarlo, checché ne dica Gastida. Vero che i prezzi degli immobili sono cresciuti in proporzione di più dei prezzi di altri beni, ma non esageriamo.

Link to comment
Share on other sites

Gastida
Posted (edited)
11 minutes ago, schopy said:

non credo che prima del 1980 bastasse risparmiare per comprarsi la casa a Montecarlo, checché ne dica Gastida. Vero che i prezzi degli immobili sono cresciuti in proporzione di più dei prezzi di altri beni, ma non esageriamo.

Non ho detto che uno del ceto medio potesse permetterselo, leggi meglio. Inoltre oggi stiamo meglio per altre cose, viaggiamo di più e molti beni materiali costano meno, è il risultato di una democratizzazione del lusso secondo la sociologia, ma parimenti la casa è un lusso e prima non lo era come oggi.

Edited by Gastida
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gastida said:

Non ho detto che uno del ceto medio potesse permetterselo, leggi meglio.

Ho capito quel che volevi dire, ma mi sembrava comunque un'iperbole

21 minutes ago, Almadel said:

Noi gay siamo proprio delle "schegge impazzite" e c'è un primadonnismo pazzesco.

Non è una bella cosa e a volte complica le amicizie

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
9 minutes ago, schopy said:

Sinner non è miliardario ma milionario sì...poi, non credo che prima del 1980 bastasse risparmiare per comprarsi la casa a Montecarlo, checché ne dica Gastida. Vero che i prezzi degli immobili sono cresciuti in proporzione di più dei prezzi di altri beni, ma non esageriamo.

si ma c'è una differenza da avere 20 milioni e avere 20 miliardi...  :no: 

15 minutes ago, schopy said:

Vero che i prezzi degli immobili sono cresciuti in proporzione di più dei prezzi di altri beni, ma non esageriamo.

a montecarlo forse sì perché ci vanno tutti i ricconi da altre parti in Italia assolutamente no 

il problema italiano è che gran parte dei patrimoni sono tutti in immobili e tra decrescita e denatalità e futuro spopolamento non avranno più il valore che avevano e non potrai neanche tassarli cosi tanto per sostenere il sistema di welfare e pensionistico alla deriva

Link to comment
Share on other sites

Almadel
23 minutes ago, Paedicator1987 said:

Diventare ricco non è molto semplice, però diventare povero sì.

Basta donare agli altri le proprie ricchezze - vedi san Francesco -.

Se i borghesi rosicavano perché volevano essere poveri, perché non distribuivano le loro ricchezze?

Io non c'ero negli anni Settanta, ma questa mi sembra un'assurdità.

Ovviamente lo facevano.

Non serviva tanta grazia: bastava non prendere più i soldi dei genitori

e scappare a farsi i cazzi propri.

"Teorema" di Pasolini parla proprio di un imprenditore, il quale

- dopo essersi fatto inculare - dà la sua fabbrica agli operai e si identifica in Francesco.

Erano anni in cui tutti i giovani borghesi invidiavano la potenza sessuale proletaria.

Nel decennio successivo questa illusione è finita e tutti i proletari

volevano comprarsi dei mignottoni perche le loro amiche la davano agli imprenditori.

 

Io ti invito a leggere quel libro, a capirlo o a chiedermi lumi.

E' molto difficile parlare del cambiamento di paradigma sull'omosessulità

dagli anni in cui il borghese sognava il cazzo proletario

agli anni in cui il proletario sogna il cazzo borghese,

se non hai dimestichezza con mezzo secolo di riflessioni al riguardo.

 

Non lo dico per spocchia: te lo assicuro.

Sermplicemente è un argomento vastissimo da abbracciare.

Io ho cercato di coglierne alcuni snodi, ma chissà quanto mi sono perso.

C'è tutta una poetica che va da Oscar Wilde ad Almadel,

passando per Proust, Gide, Genet, Pasolini, Busi, Palahniuk...

che cerca di articolare i rapporti tra omosessualità e classe sociale.

 

Come farei a fare il discorso ampio e succoso che l'argomento meriterebbe

nel breve spazio della soglia d'attenzione che prevede un forum?

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, schopy said:

negato 🙂 scrivevo che secondo me, mediamente, sapevamo superarle meglio...poi, non ho elementi per affermare se i disturbi dismorfofobici sono più frequenti oggi di un tempo. Non saprei nemmeno dire se il problema di tutti gli incel è "psichiatrico", perciò in un precedente intervento scrivevo che si tratta di un problema "esistenziale"

Diventa psichiatrico quando destabilizza l’equilibrio psicofisico. E direi che nella maggioranza della manifestazione del comportamento incel c’è ben poco equilibrato. Vabbè che in un epoca dove si flexano le proprie diagnosi psicologiche, è ampiamente normalizzata la cosa. Ma non parliamo di cazzate esistenziali o sociologiche

certo la diva è la diva!

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
1 hour ago, Almadel said:

Non serviva tanta grazia: bastava non prendere più i soldi dei genitori

e scappare a farsi i cazzi propri.

Immagino le fughe a vita!!!!   Vai a zonzo per qualche giorno - o mese - e poi torni nella culla.

Se sei proprio matto, vai a mettere esplosivo nei piloni dell'ENEL e se sei pirla ci rimani anche secco.

Ma i soldi rimangono sul tuo conto - magari all'estero per evitare le grinfie della giustizia italiana -.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Saramandasama said:

Ma non parliamo di cazzate esistenziali o sociologiche

Mah, la parola esistenziale mi sembrava abbastanza neutra, non c'entra nulla con sociologico

1 hour ago, Almadel said:

Ovviamente lo facevano.

Non serviva tanta grazia: bastava non prendere più i soldi dei genitori

e scappare a farsi i cazzi propri.

"Teorema" di Pasolini parla proprio di un imprenditore, il quale

- dopo essersi fatto inculare - dà la sua fabbrica agli operai e si identifica in Francesco.

Erano anni in cui tutti i giovani borghesi invidiavano la potenza sessuale proletaria.

Non ho letto il libro, ma ho trovato il film fin troppo allegorico, quasi irritante

45 minutes ago, Paedicator1987 said:

Se sei proprio matto, vai a mettere esplosivo nei piloni dell'ENEL e se sei pirla ci rimani anche secco.

Non credo volessimo parlare di Giangiacomo Feltrinelli...che c'entra? 😊

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

busdriver
13 hours ago, Vivacia3But said:

 

"Maschio alpha" è un'espressione grottesca per me fortunatamente vuota di significato,

dipende,io identifico l'esatto contrario di quel badola che faceva pubblicità alla sambuca moliari. Una sorta di imbecille amletico e con meno carattere di una cacca del gatto.

https://www.youtube.com/watch?v=CA3b3XAHbSU

Link to comment
Share on other sites

freedog
4 hours ago, MyleneFarmer said:

Sinner non è un miliardario, è semplicemente un alto borghese e ha la residenza a montecarlo. 

tra premi E SPONSOR sai quanto alza l'anno?

ti ricordo che è il numero 1 atp, e solo un selfie con lui vale bei soldi

3 hours ago, schopy said:

non credo che un lavoratore nel 1980 godesse di più diritti di un lavoratore di oggi.

e manco pochi!

pensa solo che all'epoca c'erano le mense aziendali a prezzo "politico"; adesso ci sono i buoni pasto scalati dallo stipendio

2 hours ago, Paedicator1987 said:

mmagino le fughe a vita!!!!   Vai a zonzo per qualche giorno - o mese - e poi torni nella culla.

Se sei proprio matto, vai a mettere esplosivo nei piloni dell'ENEL e se sei pirla ci rimani anche secco.

Ma i soldi rimangono sul tuo conto - magari all'estero per evitare le grinfie della giustizia italiana -.

oppure fai l'alternativo a vita come Lapo

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, freedog said:

tra premi E SPONSOR sai quanto alza l'anno?

sicuro non 1 miliardo 

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
16 hours ago, freedog said:

oppure fai l'alternativo a vita come Lapo

Alternativo sì, ma con i miliardi del nonno.

Link to comment
Share on other sites

freedog
46 minutes ago, Paedicator1987 said:

Alternativo sì, ma con i miliardi del nonno.

e col fratellino che ti passa l'argent de poche...

Link to comment
Share on other sites

Almadel
30 minutes ago, Paedicator1987 said:

Alternativo sì, ma con i miliardi del nonno.

Io trovo abbastanza normale che una persona estremamente ricca

preferisca frequentare trans di strada di una certa età

rispetto a modelle ventenni e perfette (magari trans anche loro).

Poi è ovvio che se sei ricco puoi giocare a fare il povero,

mentre se sei povero puoi solo rosicare.

 

Ci sono i De Andrè e ci sono anche gli Erik.

Ci sono i Pasolini e ci sono anche le Ruby Rubacuori.

Fondamentalmente è la differenza tra la destra e la sinistra.

Noi sognamo il ragazzo che fa il giocoliere sulla spiaggia

e loro il modello anoressico di Dolce & Gabbana;

noi il rude operaio nigeriano che ci scopa nei cessi della fabbrica

e loro l'imprenditore che li fa vivere nel lusso e li femminilizza.

 

Possiamo sognare queste cose a prescindere dal nostro status sociale.

Il problema di Erik fondamentalmente è quello di essere di destra (come tutti i veri incel).

Il ragazzo che piagnucola perché è povero, non fa sesso a nessuno.

Quello che fa sangue è il povero incazzato contro i padroni (in termini redpill "Il Sigma")

I ricchi - come è ovvio - non possono essere incel.

 

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
1 hour ago, Almadel said:

Poi è ovvio che se sei ricco puoi giocare a fare il povero,

Ah ecco, parli  di "giocare a fare il povero" non di "rosicare per non essere poveri" come avevi detto prima.

1 hour ago, Almadel said:

Io trovo abbastanza normale che una persona estremamente ricca

preferisca frequentare trans di strada di una certa età

rispetto a modelle ventenni e perfette (magari trans anche loro).

Non vedo perché dovrebbe essere normale, specialmente se colleghi estrema ricchezza con trans di strada di una certa età.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Paedicator1987 said:

Non vedo perché dovrebbe essere normale, specialmente se colleghi estrema ricchezza con trans di strada di una certa età.

Beh, ma perché la trans di strada è molto più esotica per un uomo estremamente ricco 🙂 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
3 hours ago, Almadel said:

noi il rude operaio nigeriano che ci scopa nei cessi della fabbrica

e loro l'imprenditore che li fa vivere nel lusso e li femminilizza.

fosse stato un altro topic avresti detto che i passivi tossici che odi sognano il negro mascolino operaio che li scopi in bagno femminilizzandoli perché hanno introiettato la cultura tossica patriarcale e perché vedono il negro come uno schiavo sessuale e perché hanno la nerchia grossa classificano le persone in base a quello e perché sono fissati per la mascolinità mentre gli attivi (sottintendendo tu) invece si scoperebbero anche un pigmeo effeminato su un divano coi petali di rose con britney spears in sottofondo perché iper tolleranti 

+ che nessun passivo vuole scoparsi in realtà l'imprenditore fighetta perché è una checca gentile.

3 hours ago, Almadel said:

e loro il modello anoressico di Dolce & Gabbana;

penso che il modello anoressico di inizi anni 2000 per come lo intendi tu forse non piaccia più a nessuno (e neanche va più di moda) così come non va più di moda la modella senza seno da 45kg ma vanno di più le sorelle Kardashians con labbrone, culone e vitino da vespa (che quanto ad "artificiosità" non è da meno all'ex modello anoressico 2000, forse ancora di più).

ma rimanendo in ambito gay se prendi 10 gay (soprattutto di sinistra) a casaccio e gli chiedi se si scoperebbero Joey Mills 8/10 ti risponderebbero di sì che è un po' la stessa cosa del modello. Su questo forum dove sono tutti comunisti per esempio: tutti.

C'era una discussione una volta nella sezione off topic che faceva capire i gusti della gente che ha frequentato o frequentava questo posto negli anni (che di solito non è che fossero tesserati di Casapound)... e non erano certamente sempliciotti e caserecci o "umili".

La differenza tra te che sei di "sinistra" e io che sarei un fascistone cattobigotto (per te) è che io ho un sacco di categorie non estetiche di persone con cui non scoperei neanche se mi piacessero o fossero gli ultimi uomini della vita (omofobi e veri fascistoni in primis) perché ho una dignità e una etica molto forte mentre se a te un fascistone bonazzo ti dicesse di volertelo succhiare non ci penseresti due volte a sbottonarti i pantaloni, per poi scendere in piazza 10 minuti dopo a dire che li vuoi tutti a piazzale loreto appesi. 

Sono più le persone di sinistra sinistra che hanno dichiarato di aver trombato fascisti nella loro vita sessuale che le persone di destra. Il che è tutto dire. 😆

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
20 minutes ago, MyleneFarmer said:

fosse stato un altro topic avresti detto che i passivi tossici che odi sognano il negro mascolino operaio che li scopi in bagno femminilizzandoli perché hanno introiettato la cultura tossica patriarcale e perché vedono il negro come uno schiavo sessuale e perché hanno la nerchia grossa classificano le persone in base a quello e perché sono fissati per la mascolinità mentre gli attivi (sottintendendo tu) invece si scoperebbero anche un pigmeo effeminato su un divano coi petali di rose con britney spears in sottofondo perché iper tolleranti 

Qualcosa di più soft e casereccio no?  lol

 

Link to comment
Share on other sites

Almadel

@MyleneFarmer, non ho proprio capito dove vuoi andare a parare.

Io ho solo detto che si capisce che sei un gayncel,

perché sei di destra, rosichi per i tipi fighi su Instagram e ti dà fastidio che la gente scopi più di te.

Non sei neanche il primo che risponde a questo ritratto che abbiamo avuto sul forum.

Non potendotela prendere col femminismo come gli incel etero, attacchi il Movimento Gay.

E - come ti ho già detto - è inutile che te la prendi coi gay di sinistra,

visto che i gay di destra sarebbero i primi a non considerarti all'altezza dei loro standard.

Per mantenere questa narrazione ti sei dovuto creare un mondo dove tutti sono di sinistra tranne te,

perché "di sinistra" è l'unica cosa negativa che sai dire di un omosessuale.

 

La cosa quindi diventa ossessiva e giriamo sempre intorno alla politica da mesi;

tirandola in ballo in ogni discussione.

A un certo punto sbrocchi con l'URSS e con gli Erasmus.

 

Non dico che l'orientamento politico non sia predittivo.

E' abbastanza facile capire le idee politiche di un gay sentendo di cosa si lamenta.

Appurate le reciproche idee politiche, si può passare oltre?

Così almeno parliamo di qualcosa che non sappiamo già.

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, MyleneFarmer said:

gente che ha frequentato o frequentava questo posto negli anni (che di solito non è che fossero tesserati di Casapound)

abbiamo avuto anche quelli qua dentro...

uno talmente idiota che postava foto sue coi Kamerati pensando di dimostrarci che i fasci non sono omofobi. Però l'aveva fatto senza chieder il loro permesso, e si sono incazzati perchè i loro volti in primo piano erano finiti in un forum frocio.

Fu una mezza comica quella volta...

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
58 minutes ago, Almadel said:

A un certo punto sbrocchi con l'URSS e con gli Erasmus.

non è colpa mia se fate apologia dei sistemi totalitari e poi dite a me che sono fascista perché critico l'erasmus etc,,,🤣

... e di misure regressive varie e poi parlate dei poveri come se fosse gli unici a poterne parlare perché agli altri non interesserebbe niente lol 

parlo di cose politiche perché i topic sono "politici", e poi di cosa dobbiamo parlare?

Tu di britney, lady gaga e madonna non ci capisci perché non ti piacciono. Se ci fosse un topic su Katy Perry non commenterebbe nessuno qui

Il vero incellone sei tu mi dispiace. :tommy:

52 minutes ago, Almadel said:

visto che i gay di destra sarebbero i primi a non considerarti all'altezza dei loro standard.

i gay di destra sono in primis molti di meno perché essere di destra tra gay non è "cool" e quindi alcuni se ne vedono bene dal dichiararsi di destra e scimmiottano lo stereotipo del gay di sinistra anche se sono di destra... 

in secundis se parliamo di rifiuti e standard estetici quelli di sinistra non sono certo secondi a quelli di destra 

anche logicamente poi se un gayncel è diventato incel perché nessuno se lo caga e i gay di sinistra sono la maggioranza e i gay di destra le merle bianche vuol dire che prima ha ricevuto una sfilza di rifiuti dai gay di sinistra... tanto quelli di destra si schiferebbero a vicenda come dici 

altrimenti sarebbe come uno che ogni volta che fa una buca per terra trova il petrolio, magari capita nella zona giusta ma è raro avere cosi tanto culo (o il contrario)

... oppure a "sinistra" i gay di destra in disguise sono in sovrannumero e quindi quando un gayincel si relaziona coi gay pensa di trovarsi uno di sinistra accogliente ma becca solo gay di destra sotto mentite spoglie che quindi lo schifano perché di destra.

E' un ragionamento che fatica a stare in piedi francamente. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Pugsley

Come sempre si esce fuori dal seminato.

Io penso che ognuno abbia il suo mercato, magari non è proprio quello che vuole e ci si deve accontentare. Questa situazione pone però le persone continuamente a cercare chi gli piace nella situazione di migliorare le proprie soddisfazioni.

Ad esempio diversi maschi etero hanno trovato mercato con i gay e diversi gay hanno trovato mercato con le donne etero. Ciò no vuol dire che il maschio etero non scopi più con le donne o il maschio gay non scopi più con i maschi gay, ormai siamo tutti queer

Link to comment
Share on other sites

On 7/11/2024 at 3:43 AM, Vivacia3But said:

Questo tipo di società è molto competitiva e si appoggia su valori che non sono veri valori ossia soldi e giovinezza.

 

Il che suona paradossale, in ambito omosessuale, perché ci riempiamo la bocca dalla mattina alla sera di concetti come diversità, inclusività, e co. e poi siamo tutti ad ammazzarci in palestra e a prendere polverine per diventare più gonfi. 

Ecco, questo è il punto. Qui sta tutta l'ipocrisia 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
On 7/12/2024 at 4:46 PM, MyleneFarmer said:

i gay di destra sono in primis molti di meno perché essere di destra tra gay non è "cool" e quindi alcuni se ne vedono bene dal dichiararsi di destra e scimmiottano lo stereotipo del gay di sinistra anche se sono di destra... 

Vedi come funziona il tuo mondo inventato?

Abbiamo una enormità di LGBT dichiarati di destra, cresciuti all'ombra di Berlusconi.

Dolce & Gabbana, Lele Mora, Signorini, Cecchi Paone,

Malgioglio, la Pascale, Platinette, Efe Bal, Zeffirelli...

Senza contare chi ha fatto almeno una volta campagna elettorale per la destra

come Mahmood e Tiziano Ferro.

Tutta gente che al Pride non ci andrebbe neanche con la camicia di forza

(forse c'è andato Cecchi Paone in "giacca e cravatta" prima di trovarsi un marito).

Praticamente tutti quelli più famosi tranne Leo Gullotta e Vladimir Luxuria

(anche loro comunque dipendenti Mediaset).

 

Vedi bene che il tuo è un mondo inventato.

Il mondo che conta per i gay che contano è quello dello spettacolo

e anche i gay di sinistra devono essere un po' di destra per poter lavorare.

Tu non te ne accorgi perché a quel mondo scintillante non puoi accedere

e devi startene qui in Purgatorio con noi morti di fame di sinistra.

Fai finta di rosicare perché non puoi salire sul carro con la Schlein e Zan,

ma in realtà stai male perché Alfonso Signorini non ti invita al suo matrimonio.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

freedog
8 minutes ago, Almadel said:

Mahmood e Tiziano Ferro.

Tutta gente che al Pride non ci andrebbe neanche con la camicia di forza

  • TZN li organizza(va) a Latina; adesso ha smesso perchè sta bloccato a LA 
  • Mah c'ha pure cantato, mi pare a quello bolognese (prima di vince sanremo)
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, Almadel said:

 

(forse c'è andato Cecchi Paone in "giacca e cravatta" prima di trovarsi un marito).

se al pride ognuno può andare vestito come vuole perché è inclusivo perché non ci può andare in giacca e cravatta se lo desidera? LOL deve per forza sfilare col perizoma? l'importante è che viene o no?

Come al solito il concetto di inclusione in realtà è quasi sempre omologazione. 

Tu sfili con la gonna e i tacchi a spillo invece?

dalla palestra alle critiche sull'abbigliamento alla fine descrivi un mondo che non è inclusivo ma che è omologante.

come appunto è stato fatto notare anche da altri alla fine

Link to comment
Share on other sites

freedog
5 minutes ago, MyleneFarmer said:

se al pride ognuno può andare vestito come vuole perché è inclusivo perché non ci può andare in giacca e cravatta se lo desidera?

pechè dopo 5 minuti  collasserebbe per il caldo.

quasi tutti sono in jeans & t shirt, se buttate un occhio ai video

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, Almadel said:

(anche loro comunque dipendenti Mediaset).

i dipendenti mediaset sono rappresentativi della comunità gay?

1 hour ago, Almadel said:

il mondo che conta per i gay che contano è quello dello spettacolo

e anche i gay di sinistra devono essere un po' di destra per poter lavorare.

che tu non contassi nulla però è una news!! 

non ce lo dovevi diree

Link to comment
Share on other sites

Almadel
40 minutes ago, MyleneFarmer said:

se al pride ognuno può andare vestito come vuole perché è inclusivo perché non ci può andare in giacca e cravatta se lo desidera? LOL deve per forza sfilare col perizoma? l'importante è che viene o no?

Basta che se lo fai non dici che lo fai perché critichi chi ci va in perizoma,

ma la punizione di stare a 40 gradi sotto il sole è già bastevole.

14 minutes ago, MyleneFarmer said:

i dipendenti mediaset sono rappresentativi della comunità gay?

Sono rapprentativi di un certo modo di essere gay:

quello appunto che si fonda sul culto dell'immagine.

Il tronista gay di Uomini & Donne poi non fa certo le serate nei centri sociali,

né sfila sul carro con Elly Schlein, né lo vedrai mai sventolare la bandiera della Palestina.

Finirà invece a spararsi botulino, fare le serate in Costa Smeralda e postare storie Instagram da Ibiza.

 

Suppeggiù sono questi i due stereotipi del gay di sinistra e di quello di destra:

il Fricchettone che fa il DAMS a Bologna e sogna di occuparsi di Gender Studies a Berlino

e il Maranza che fa il parrucchiere a Latina e sogna di partecipare a un reality.

Capirai bene che nessuno dei due si sforza minimamente di inserirsi nell'ambiente dell'altro.

Ed è naturale che tu disprezzi il primo, mentre io il secondo.

La cosa che mi irrita è che pretendi di ridurre tutta la Comunità Gay (che odi) al gruppo che odi;

un po' come i gayncel che dicono che TUTTI i gay sono effeminati o erotomani.

 

Suppongo che a te non interessi affatto inserirti fra i gay di destra

e accompagnare i tuoi amici al provino per Temptation Island,

consigliare loro l'outfit migliore per la discoteca o l'isola greca giusta per rimorchiare.

Tu sei arrabbiato perché vorresti piacere a quelli che organizzano le retrospettive su Fassbinder,

e i viaggi in Kurdistan a sostegno dei guerriglieri; e comprano vestiti usati alle bancarelle.

 

Il problema degli incel etero è ancora più grave, perché descrivono TUTTE le donne

come delle stronze di destra interessate solo ai tuoi soldi e poi odiano Michela Murgia.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...