Jump to content

Intervista ad un incel gay


Gastida

Recommended Posts

5 hours ago, MyleneFarmer said:

Li trovo insopportabili, falsi, ipocriti, mitomani e pericolosi perché hanno riconoscimento immeritato e quindi possono dire qualsiasi cagata senza darci conto davvero.

Non so a quale riconoscimento tu alluda, ma mi sembra che chiunque non abbia grosse responsabilità possa dire "qualsiasi cagata" senza darci conto

6 hours ago, MyleneFarmer said:

Trovo Bologna una città orrenda, con un clima orrendo, non inclusiva e decadente e loro sono un po' il simbolo questa Bologna, che è il loro enorme lunapark. Concorrono al declino esattamente come Berlusconi o Salvini se non peggio.

Ok, niente serata al Cassero per Mylene 🙂 

52 minutes ago, Almadel said:

E soprattutto che caratteristiche avrebbero questi gay di destra?

Perché io mi immagino dei palestrati milanesi sempre su Instagram,

ma, visto che parli sempre male anche di loro, evidentemente tu te li immagini diversamente.

Forse avete in mente due fette di popolazione diversa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    65

  • MyleneFarmer

    59

  • schopy

    51

  • Gastida

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Almadel
4 minutes ago, schopy said:

Forse avete in mente due fette di popolazione diversa

A me è molto chiaro il suo stereotipo dello studente gay bolognese di sinistra (capelli blu e septum)

e sebbene un po' estremo, direi che è realistico (anche se sembra più la sua versione lesbica).

Anagraficamente è un pochino limitato e soprattutto non riesco a figurarmi

1) Come siano invece i gay di destra

2) Chi cazzo siano tutti i palestrati ipersessuali su Instagram, che certo non sembrano quegli emo anoressici un po' asessuali che può avere incontrato al DAMS.

Vorrei riuscire a dare un po' di coerenza alla sua narrazione.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

A me è molto chiaro il suo stereotipo dello studente gay bolognese di sinistra (capelli blu e septum)

e sebbene un po' estremo, direi che è realistico (anche se sembra più la sua versione lesbica).

Sì, non è realistico pensare che questo studente gay bolognese goda di "grande riconoscimento" al di fuori della sua cerchia

1 hour ago, Almadel said:

2) Chi cazzo siano tutti i palestrati ipersessuali su Instagram, che certo non sembrano quegli emo anoressici un po' asessuali che può avere incontrato al DAMS.

Magari sono palestrati che ogni tanto postano qualche scemenza sulla body positivity e che ritwittano qualche notizia di episodi di omofobia scrivendo VERGOGNA!...quanto basta a Mylene per considerarli pericolosi elettori del PD per intenderci 🤔

Link to comment
Share on other sites

Gastida
Posted (edited)

È innegabile che, almeno in Italia, i ragazzi gay e bisex dichiarati avvenenti, politicamente o socialmente impegnati, magari influencer (psicologi social, divulgatori, attivisti queer, ecc.), categorizzabili in elettori di sinistra o progressisti liberali, siano molto disumanizzanti nei rapporti, sono i nuovi "ragazzi popolari della scuola", che hanno creato con questa nuova normalizzazione degli ultimi 15 anni una torre d'avorio per la loro élite. Non ho conosciuto uno carino (non straboni eh) che lavorasse in cooperative culturali, in politica o in università che non fosse uno "stronzo" ed esteticamente molto esigente. Ricordo ancora questo psicologo social di Instagram romano, trapiantato in Emilia, che parlava contro le aspettative del corpo in questa società e poi lui si era pompato di muscoli al massimo negli ultimi anni, ovviamente gli avevo commentato il reel notando una certa contraddizione e ovviamente mi ero attirato i suoi strali. Quindi mi sento di condividere le critiche di principio degli incel gay, pur non essendolo perché sono considerato uno di questi stronzi da qualcuno ma io mi posiziono fuori da qualsiasi classificazione e mi piace essere sfigato, è meno faticoso. Il capitalismo gay (sì, lo è anche quello che si professa di sinistra e sventola le bandiere dell'ISIS Palestina) ti fa proprio simpatizzare per gli incel gay. Il capitalismo gay vuole che tu abbia un buono stipendio per alimentarlo, altrimenti sei solo un povero omosessuale, quindi un cittadino di serie B rispetto a quello etero povero. Non condivido le critiche gaycel sul sesso, che secondo loro si pensa solo al sesso, a me sembra che non chiavi più nessuno e ti facciano passare la voglia di chiavare e poi vogliamo tutti il meglio per noi, giustamente, ma c'è troppa scelta. Quindi, per mia esperienza e nasando in generale, più sono di sinistra, carini e impegnati o fanno lavori intellettualmente invidiabili e sono empatici e umani come il Boia di Lione. Poi ci sono i gay di destra, che sono tridi di problemi mentali e di non accettazione e credono che i nazisti al governo possano accettarli come sono al posto dei gay di sinistra disumani, ma si illudono.

Poi, gli incel gay almeno scopano, quelli etero neanche possono aspirare a farlo (o almeno credono).

Edited by Gastida
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
4 hours ago, Almadel said:

dei palestrati milanesi sempre su Instagram,

loro li studio a livello fenomenologico ma non è che siano necessariamente di destra, anzi... 

vivi più di stereotipi tu che io a quanto vedo 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Gastida said:

È innegabile che, almeno in Italia, i ragazzi gay e bisex dichiarati avvenenti, politicamente o socialmente impegnati, magari influencer (psicologi social, divulgatori, attivisti queer, ecc.), categorizzabili in elettori di sinistra o progressisti liberali, siano molto disumanizzanti nei rapporti, sono i nuovi "ragazzi popolari della scuola", che hanno creato con questa nuova normalizzazione degli ultimi 15 anni una torre d'avorio per la loro élite. Non ho conosciuto uno carino (non straboni eh) che lavorasse in cooperative culturali, in politica o in università che non fosse uno "stronzo" ed esteticamente molto esigente. 

 

Non colgo: un ragazzo gay carino che vota a sinistra e fa volontariato allora deve farsi piacere tutti quelli che ci provano con lui altrimenti è uno stronzo?

I mie giorni da ragazzo popolare della scuola sono finiti da troppo tempo, oggi probabilmente proverei un po' di smarrimento in compagnia di uno "piscologo social" 🤔

Link to comment
Share on other sites

Gastida
1 minute ago, schopy said:

Non colgo: un ragazzo gay carino che vota a sinistra e fa volontariato allora deve farsi piacere tutti quelli che ci provano con lui altrimenti è uno stronzo?

Io non faccio mai lo stronzo se non coi pazzi, dovrebbero farlo anche gli altri.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
3 hours ago, schopy said:

Non so a quale riconoscimento tu alluda, ma mi sembra che chiunque non abbia grosse responsabilità possa dire "qualsiasi cagata" senza darci conto

che dettano la linea politica del movimento gay nel nostro caso

ma la sinistra in generale basa la sua agenda solo per gli erasmini di Bologna e non per i metalmeccanici 

basta pensare alla stratosferica mediaticità delle inutili sardine, servite solo a far fare carriera o a pagare il mutuo a qualcuno 

3 hours ago, Almadel said:

quegli emo anoressici

tu sei rimasto bloccato nella bolla del world pride 2000, gli emo sono scomparsi da 15 anni almeno e la maggioranza assoluta di loro si è lentamente trasformata in hipster frikkettoni, hipster instagram fashion o woke di varia specie. Sono quelli che si sono adeguati subito ai trend di instagram e a quel tipo di comunicazione anche se gridavano di essere diversi perché avevano il ciuffo quando erano emo o scene queen. Un esempio lampante è la (ex) B@rbie X@nax che è passata da farsi i piercing in diretta su youtube a parlare in codice per non usare le trigger words nei video.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, MyleneFarmer said:

che dettano la linea politica del movimento gay nel nostro caso.

Tu hai contenuti, tempo e pazienza per dedicarti all'attivismo? Non è che qualcuno ha il monopolio delle idee eh 😅

13 minutes ago, MyleneFarmer said:

la maggioranza assoluta di loro si è lentamente trasformata in hipster frikkettoni, hipster instagram fashion o woke di varia specie. Sono quelli che si sono adeguati subito ai trend di instagram e a quel tipo di comunicazione anche se gridavano di essere diversi perché avevano il ciuffo quando erano emo o scene queen. 

Che bello quando eravamo in cinque ad essere hipster, a portare la barba folta e a indossare la giacca di tweed...io ho smesso di portare la barba da quando ce l'hanno tutti 🙂 

29 minutes ago, Gastida said:

Io non faccio mai lo stronzo se non coi pazzi, dovrebbero farlo anche gli altri.

Bene, meno male ;) 

Link to comment
Share on other sites

Almadel

@Gastida, possiamo analizzare un po' quello che hai detto?

Anche se per certi versi @schopy mi ha prevenuto.

 

Mi sa spiegare che differenza c'è - secondo te - tra un gay bello e di sinistra

e un gay bello e di destra? Noti qualche differenza qualitativa?

A volte mi si dice che i gay di sinistra siano ipocriti:

parlano tanto di body-positivity e poi se non se sei sovrappeso

ti dicono l'orrenda frase: "Scusa, non sei il mio tipo".

Mentre i gay belli e di destra, ti dicono sinceramente: "Rotola via, palla di merda".

 

A me pare che la differenza stia tutta qui: un banale problema di educazione.

Io comprendo benissimo il fetish per l'umiliazione, ma davvero l'analisi si ferma a questo?

L'ipocrisia sicuramente non è una bella cosa, ma davvero la scambiereste con il bullismo?

 

Anche tu nella tua riflessione dai per scontato che non si possa essere belli e di destra

e che un gay diventi di destra solo perché non se lo chiava nessuno.

Non ti pare un punto di vista un po' estremo?

Capisco il ragionamento sotteso: "Te ne freghi dei matrimoni gay perché tanto non ti vuole nessuno

e te ne freghi del DDL Zan perché nessuno avrebbe il coraggio di tenerti la mano in pubblico."

Per certi versi lo capisco anche: la volpe non arriva all'uva e dice che è acerba.

 

Da qui però a pensare che tutti i palestrati gay che vanno al Circuit

facciano donazioni a Medici Senza Frontiere perché si preoccupano per Gaza...

oddio, mi sembra proprio una cosa fuori dal mondo.

Io questa immagine di Gabriel Garko che mangia costicine alla Festa dell'Unità non ce l'ho,

figuriamoci se me lo immagino a comprare Zerocalcare in fumetteria.

 

Io di gay belli narcisisti e di destra ne ho conosciuti e neanche pochi.

Soprattutto ragazzi che cercavano il papino ricco (sia seri che sexworker).

o militari e preti ossessionati dalla carne fresca.

Sì, anche gayncel ovviamente: ma mica tutti.

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
2 minutes ago, schopy said:

Tu hai contenuti, tempo e pazienza per dedicarti all'attivismo? Non è che qualcuno ha il monopolio delle idee eh 😅

ma non è il contenuto che conta è la forma, io vengo presa per povera pazza anche sul forum (e non perché ora ho la nomea secolare di trollona che mi merito ma praticamente da sempre) perché non sono cool e non ho una vita cool e non ero cool e quindi interessante come qualche ex utente. I gay amano farsi prendere in giro e preferiscono sempre una bella forma a un bel contenuto.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
49 minutes ago, MyleneFarmer said:

loro li studio a livello fenomenologico ma non è che siano necessariamente di destra, anzi... 

Cioè davvero secondo te sono di sinistra?

Ci hai mai parlato?

Secondo te davvero si mischiano agli Erasmus spagnoli

con i capelli azzurri e il septum?

Secondo te i modelli di Milano ogni tanto vanno a Bologna

perché sono stanchi di sfondare qualche imprenditore leghista sposato

e hanno bisogno di un po' di fava dei centri sociali?

Non avverti mai un minimo di dissonanza cognitiva nella tua rappresentazione del mondo gay?

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
18 minutes ago, Almadel said:

Secondo te i modelli di Milano ogni tanto vanno a Bologna

perché sono stanchi di sfondare qualche imprenditore leghista sposato

e hanno bisogno di un po' di fava dei centri sociali?

Non avverti mai un minimo di dissonanza cognitiva nella tua rappresentazione del mondo gay?

sei più dissonante tu che pensi che tutti facciano o i modelli per Armani o siano dei twink emo centro sociali del 1998

le tue analisi antropologiche e socioculturali sono sempre fallimentari perché non riesci a percepire lo zeitgeist, le mie sono più riuscite perché ho più intuito e sono un profiler innato come quello della serie 'criminal minds'.

 

e poi magari qualche modello lo buttasse in culo a qualche leghista almeno uscirebbero dalla bolla facendo un bagno di realtà nel mondo reale. Quelli che dici tu, i bbboni, scopano ed escono tutti tra di loro a mo' di casta indiana e lo prendono solo tutto nel buco del culo. 

E poi scopano pure male. 

E' risaputo.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Almadel
27 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma la sinistra in generale basa la sua agenda solo per gli erasmini di Bologna e non per i metalmeccanici 

Mi dici una sola cosa di destra che vagamente avvantaggi i metalmeccanici?

3 minutes ago, MyleneFarmer said:

I gay amano farsi prendere in giro e preferiscono sempre una bella forma a un bel contenuto.

Come avrai notato io ho cominciato a flammare con te

quando ancora pensavo che tu fossi figo, attivo e fidanzato (come avevi detto di essere)

e non avevo ancora capito quale fosse la tua vera identità.

(Un figlio di papà meridionale mantenuto a Bologna fino a trent'anni,

che odia me e tutti quelli che non hanno voluto scoparselo).

La cosa che mi piace del forum è che non Grindr né una discoteca

e che possiamo esprimerci liberamente senza giudicare dalle apparenze.

 

Non è che la cosa non capiti, intendiamoci.

Più di una volta ho trattato coi guanti un cretino patentato come Rotwang,

solo perché me lo sarei fatto volentieri.

Più di una volta ho fatto ammenda su questa mia debolezza.

Più complesso è il caso di Uncanny, che ha idee insopportabili ma le esprime bene;

la cosa si riflette un po' anche sulla mia valutazione estetica su di lui,

in quanto - pur trovandolo bruttino - sicuramente a letto è una bomba.

L'ultimo utente di destra da citare è metalheart (ce ne sono anche altri,

ma di molti anni fa e non li conoscete) che è tre volte più bello di Rotwang e cento volte più intelligente;

ma si diverte solo a trollare e non c'è alcun gusto a dibattere con lui.

 

"MyleneFarmer" è invece un personaggio che mi interessa,

perché ha delle idee radicali (Uncanny non le ha) e si prende sul serio (Metalheart non lo fa)

Io sono molto esigente quando si parla di dibattere: vorrei che anche voi lo foste con me.

 

Per me - oso dire "per noi" - tutto è oggetto di studio.

Anche i bias lo sono. Io so benissimo quando mi taggate o mi provocate

solo perché ho detto che sono attivo o ho il cazzo grosso.

C'è una componente di attrazione nel dibattito? Purtroppo sì.

Possiamo sterilizzarla per parlare solo degli argomenti e non degli utenti? Sì e no.

Nel mio caso "mai", perché sono troppo esplicito riguardo alle mie esperienze e ai miei desideri.

 

Per quanto mi riguarda credo che il modo migliore per affrontare la questione

sia proprio esplicitare tutte le mie debolezze, in modo che il lettore possa fare la tara.

Ci sono alcune mie debolezze che non vi ho ancora esplicitato

(ho provato a parlarvi della mia famiglia e dei miei problemi di salute e di alcolismo,

ma vi siete solo divertiti a usare questi fatti per bullizzarmi).

E' possibile che - sapendo quanto siete persone di merda - io non possa più aggiornarvi

e non potendolo più fare, debba ritirarmi anche dai dibattiti.

 

Per me davvero "il personale è politico" e se non posso scendere sul personale,

non posso neanche confrontarmi politicamente.

Link to comment
Share on other sites

Gastida
Posted (edited)
1 hour ago, Almadel said:

@Gastida, possiamo analizzare un po' quello che hai detto?

Anche se per certi versi @schopy mi ha prevenuto.

 

Mi sa spiegare che differenza c'è - secondo te - tra un gay bello e di sinistra

e un gay bello e di destra? Noti qualche differenza qualitativa?

A volte mi si dice che i gay di sinistra siano ipocriti:

parlano tanto di body-positivity e poi se non se sei sovrappeso

ti dicono l'orrenda frase: "Scusa, non sei il mio tipo".

Mentre i gay belli e di destra, ti dicono sinceramente: "Rotola via, palla di merda".

 

A me pare che la differenza stia tutta qui: un banale problema di educazione.

Io comprendo benissimo il fetish per l'umiliazione, ma davvero l'analisi si ferma a questo?

L'ipocrisia sicuramente non è una bella cosa, ma davvero la scambiereste con il bullismo?

 

Anche tu nella tua riflessione dai per scontato che non si possa essere belli e di destra

e che un gay diventi di destra solo perché non se lo chiava nessuno.

Non ti pare un punto di vista un po' estremo?

Capisco il ragionamento sotteso: "Te ne freghi dei matrimoni gay perché tanto non ti vuole nessuno

e te ne freghi del DDL Zan perché nessuno avrebbe il coraggio di tenerti la mano in pubblico."

Per certi versi lo capisco anche: la volpe non arriva all'uva e dice che è acerba.

 

Da qui però a pensare che tutti i palestrati gay che vanno al Circuit

facciano donazioni a Medici Senza Frontiere perché si preoccupano per Gaza...

oddio, mi sembra proprio una cosa fuori dal mondo.

Io questa immagine di Gabriel Garko che mangia costicine alla Festa dell'Unità non ce l'ho,

figuriamoci se me lo immagino a comprare Zerocalcare in fumetteria.

 

Io di gay belli narcisisti e di destra ne ho conosciuti e neanche pochi.

Soprattutto ragazzi che cercavano il papino ricco (sia seri che sexworker).

o militari e preti ossessionati dalla carne fresca.

Sì, anche gayncel ovviamente: ma mica tutti.

 

Tendenzialmente il gay bello di sinistra dovrebbe un minimo essere più empatico e corretto, quello di destra ti aspetti non lo sia, ma questo non lo giustifica di più, anzi, per me è spesso delegittimato in partenza perché vota gente che gli toglierebbe i diritti basici. Un elettore di destra che sbandiera la propria voglia di discriminare non ha nessuna scusa per farlo, anche se ce lo aspettiamo; ma se questo lo fa un elettore di sinistra è doppiamente assurdo, un po' come il comunismo che predicava l'uguaglianza e la fine di ogni oppressione e, ad un certo punto, è risultato più miserabile e opprimente del capitalismo sfrenato. 

Non ho mai detto che un gaycel diventi di destra perché si sente rifiutato dalla comunità LGBT di sinistra, lo è sempre stato e magari si accentua. Io da adolescente ero di destra, poi al liceo sono diventato di sinistra, poi liberale e ora nuovamente socialdemocratico e la mia sessualità è stata abbastanza determinante. Non potrei mai diventare di destra, specialmente in Italia, solo perché uno psicologo instagay che vive a Parma è ipocrita e contraddittorio nelle sue pillole quotidiane o l'attivista queer terrone a Bologna va solo con gente coi muscoli o gente filopalestinese coi muscoli. Comunque il gay di destra è per sua definizione, spesso, o un frustrato o un narcisista patologico perché bello, ma queste definizioni possono finire su tutti.

8 minutes ago, Almadel said:

che è tre volte più bello di Rotwang e cento volte più intelligente;

Da parte tua per me questo è un complimento, dato che non ti toccherei neanche con un bastone. Della disumanità di certa sinistra mi riferivo proprio a questo, mi hai etichettato cretino patentato senza conoscermi solo perché sostengo Israele e amo i diritti delle donne.

Edited by Gastida
Link to comment
Share on other sites

Almadel
3 minutes ago, Gastida said:

Tendenzialmente il gay bello di sinistra dovrebbe un minimo essere più empatico e corretto, quello di destra ti aspetti non lo sia, ma questo non lo giustifica di più, anzi, per me è spesso delegittimato in partenza perché vota gente che gli toglierebbe i diritti basici. Un elettore di destra che sbandiera la propria voglia di discriminare non ha nessuna scusa per farlo, anche se ce lo aspettiamo; ma se questo lo fa un elettore di sinistra è doppiamente assurdo, un po' come il comunismo che predicava l'uguaglianza e la fine di ogni oppressione e, ad un certo punto, è risultato più miserabile e opprimente del capitalismo sfrenato. 

Io vedo la cosa da una prospettiva molto pratica.

Io me ne frego se un palestratino non vuole scopare con me perché ho la panza da birra.

Ne ha pienissimo diritto: preferisco che sia un ipocrita di sinistra che un bullo di destra?

Certo che sì. Se mi offendi ti devo menare: inventati una puttanata woke del cazzo,

così io posso andarci a provare col tuo amico e non devo litigare.

A me importa solo che voti PD, anche se sei il peggior stronzo della Galassia.

Non me ne frega se non vuoi il mio cazzo: io mica giudico la gente per quello.

A me importa solo che non fai governare la Meloni.

Mi dici che sono troppo vecchio e voti PD? Promosso

Mi dici che sono bel daddy ProPal e vuoi che sculacci le tue chiappette sioniste? Bocciato

11 minutes ago, Gastida said:

Da parte tua per me questo è un complimento.

In effetti voleva esserlo.

Nell'equazione ho solo sovrastimato la tua bellezza

e sottostimato la tua intelligenza, ma si trattava di un'iperbole.

Se ti consola, posso dirti che a letto secondo me siete scarsi uguali;

mentre MyleneFarmer secondo me scopa da dio (ma nessuno lo sa).

Come ho già detto il miglior equilibrio tra pisellabilità e fastidio lo ha Uncanny.

Tu quando fai finta di essere di sinistra e ti riempi la bocca di parole come "capitalismo"

sembri ancora più demente di quando fai il liberale.

Rappresenti davvero lo spocchioso gay lombardo di sinistra che MyleneFarmer disprezza.

Il solo fatto che tu esista mi mette un po' a disagio.

Link to comment
Share on other sites

Gastida
2 minutes ago, Almadel said:

Io vedo la cosa da una prospettiva molto pratica.

Io me ne frego se un palestratino non vuole scopare con me perché ho la panza da birra.

Ne ha pienissimo diritto: preferisco che sia un ipocrita di sinistra che un bullo di destra?

Certo che sì. Se mi offendi ti devo menare: inventati una puttanata woke del cazzo,

così io posso andarci a provare col tuo amico e non devo litigare.

A me importa solo che voti PD, anche se sei il peggior stronzo della Galassia.

Non me ne frega se non vuoi il mio cazzo: io mica giudico la gente per quello.

A me importa solo che non fai governare la Meloni.

Mi dici che sono troppo vecchio e voti PD? Promosso

Mi dici che sono bel daddy ProPal e vuoi che sculacci le tue chiappette sioniste? Bocciato

In effetti voleva esserlo.

Nell'equazione ho solo sovrastimato la tua bellezza

e sottostimato la tua intelligenza, ma si trattava di un'iperbole.

Se ti consola, posso dirti che a letto secondo me siete scarsi uguali;

mentre MyleneFarmer secondo me scopa da dio (ma nessuno lo sa).

Come ho già detto il miglior equilibrio tra pisellabilità e fastidio lo ha Uncanny.

Tu quando fai finta di essere di sinistra e ti riempi la bocca di parole come "capitalismo"

sembri ancora più demente di quando fai il liberale.

Rappresenti davvero lo spocchioso gay lombardo di sinistra che MyleneFarmer disprezza.

Il solo fatto che tu esista mi mette un po' a disagio.

Mi spiace ma sono emiliano.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

 

46 minutes ago, Almadel said:

Mi dici una sola cosa di destra che vagamente avvantaggi i metalmeccanici?

la distruzione di tutte le pmi e delle microimprese, Amazon paga meglio della pizzeria di zio gennaro ed evade meno perché non può farlo banalmente

il problema è che both destra e sinistra sono per la pizzeria di zio gennaro in Italia.

 

46 minutes ago, Almadel said:

pensavo che tu fossi figo, attivo e fidanzato

vedi che però finché il gioco è durato mi rispondevi senza flammare o insultarmi apertamente e senza vergogna alcuna, ho messo per mezza giornata una foto e pensate ancora a quella 

21 minutes ago, Almadel said:

mentre MyleneFarmer secondo me scopa da dio (ma nessuno lo sa).

vero 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, MyleneFarmer said:

la distruzione di tutte le pmi e delle microimprese, Amazon paga meglio della pizzeria di zio gennaro ed evade meno perché non può farlo banalmente

il problema è che both destra e sinistra sono per la pizzeria di zio gennaro in Italia.

In realtà i "colossi del web" pagano meno tasse di quelle che dovrebbe pagare zio Gennaro, per ragioni che sarebbe lungo esplicitare qui...mi sembra che il PD sia meno pro-zio Gennaro di FdI e Lega, ma non cercherò più oltre di farti cambiare idea 🙂

1 hour ago, Gastida said:

Io da adolescente ero di destra, poi al liceo sono diventato di sinistra, poi liberale e ora nuovamente socialdemocratico e la mia sessualità è stata abbastanza determinante.

Ah ma allora tu nasci di destra 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, Almadel said:

ho il cazzo grosso.

ed era una trollata delle mie o la verità in questo caso?

1 hour ago, Almadel said:

Non è che la cosa non capiti, intendiamoci.

Più di una volta ho trattato coi guanti un cretino patentato come Rotwang,

solo perché me lo sarei fatto volentieri.

Più di una volta ho fatto ammenda su questa mia debolezza.

Più complesso è il caso di Uncanny, che ha idee insopportabili ma le esprime bene;

la cosa si riflette un po' anche sulla mia valutazione estetica su di lui,

in quanto - pur trovandolo bruttino - sicuramente a letto è una bomba.

vedi che ho ragione... quando usavo il nickname blonde etc.. tutti mi immaginavano come un giovane twink innocente e appetitoso e quindi potevo dire tutto quello che volevo e risultare simpatico poi quando avete scoperto che sono un giovane ma terrone bastardo castano di 1,8m inchiavabile dalle idee non omologate sono diventato il mostro di milwaukee e non mi era permesso niente 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Gastida
27 minutes ago, schopy said:

Ah ma allora tu nasci di destra 

Beh Mussolini è nato di sinistra ma non glielo rinfaccia nessuno. Di sicuro io, a differenza di Almadel, mi lavo quasi tutti i giorni.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Gastida said:

Beh Mussolini è nato di sinistra ma non glielo rinfaccia nessuno. Di sicuro io, a differenza di Almadel, mi lavo quasi tutti i giorni.

:D 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
2 hours ago, Almadel said:

Rappresenti davvero lo spocchioso gay lombardo di sinistra che MyleneFarmer disprezza.

Il solo fatto che tu esista mi mette un po' a disagio.

gastida l'ho trovato sempre molto divertente e poi abbiamo gusti musicali quasi simili anche se è un po' sui generis però non avevo come te quella incontenibile tensione sessuale per lui quindi lo posso giudicare meglio e in modo più imparziale 

non so cosa sia successo dal covid in poi che lo ha fatto diventare più di sinistra perché mi ha ghostato su fb da anni da un giorno all'altro

... non l'ho mai incasellato nello spocchioso gay lombardo però, quanto più nella sconosciuta piripacchia del PD di Sabrina Guzzanti perché emiliano e po' borghese erasmus credo per estrazione famigliare anche se lui è tendenzialmente più di destra perché non davvero borghese e perché non ci crede davvero come i veri piddini premium

 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
4 hours ago, MyleneFarmer said:

a parlare in codice per non usare le trigger words nei video.

Ma quello lo devono fare tutti gli influencer che campano di sponsorizzazioni.  Se l’algoritmo riconosce parole che sono in black list, demonetizza o peggio ancora mette in shadow ban, a quel punto la pagnotta a casa non si porta 

Sempre conseguenza del wokismo estremo.
Pensiamo al neologismo per uccidere o assassinare  “unalive”

 kill o murder sono parole ormai scomparse nei social meno boomer

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Uncanny
4 hours ago, Almadel said:

Più complesso è il caso di Uncanny [...] in quanto - pur trovandolo bruttino -

Phew, posso tirare un sospiro di sollievo 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...