Jump to content

Intervista ad un incel gay


Gastida

Recommended Posts

  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    65

  • MyleneFarmer

    59

  • schopy

    51

  • Gastida

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

MyleneFarmer

è proprio vero che i gay di destra si fanno sessualmente schifo reciprocamente

questa è la prova del 9

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, MyleneFarmer said:

è proprio vero che i gay di destra si fanno sessualmente schifo reciprocamente

questa è la prova del 9

è un modo non troppo sottile per dire ad Almadel che in realtà è di destra? 😂

Link to comment
Share on other sites

Gastida
Posted (edited)
13 minutes ago, schopy said:

è un modo non troppo sottile per dire ad Almadel che in realtà è di destra? 😂

Estrema destra: odia le donne, odia gli ebrei, feticizza le minoranze etniche, vuole l'indipendenza del Veneto e odia gli omosessuali che non sono esattamente come lui. È un incel.

Edited by Gastida
Link to comment
Share on other sites

Almadel

Definirmi un incel è difficile, ma definirmi di estrema destra è possibile.

Basta che abbiate una definizione di "destra" nella quale farmi rientrare.

Secondo me approvare le politiche di Bibi (che è dichiaratamente di destra)

significa automaticamente essere di destra. Mi pare facile.

Se però è di destra criticare Israele qualunque governo abbia

perché gli Ebrei non hanno vere idee politiche, ma sono tutti magicamente di sinistra... ok.

Sopratutto immagino sia di sinistra sostenere la Meloni,

anche se quelli del suo partito inneggiano a Hitler, ma lei sostiene Bibi nel frattempo.

Va benissimo.

 

Fin da bambino sogno di essere di destra.

E' un po' come essere l'ultimo della classe e prendere un sei.

Tutti ti trattano come un eroe.

 

Ne parlavo oggi con l'organizzatore di un documentario sui CCCP.

Il leader di questo gruppo punk - Giovanni Lindo Ferretti -

è oggi un sostenitore della Meloni e un grande fan di Ratzinger.

L'organizzatore dell'evento mi ha detto: "Che delusione!"

E io ho risposto: "Ma quale delusione? Avresti preferito che adesso votasse la Schlein

e amasse Bergoglio?" E lui da buon vecchio punk anarchico ha detto "Che schifo! Sarebbe peggio!"

 

Essere di destra ti permette di abbassare le aspettative altrui.

Se sei di sinistra e non sei vegano, tutti ti dicono che sei un ipocrita.

Se sei di destra e vai in bici, sembri meglio di Greta Thunberg.

E' un po' come dire di essere attivi.

Un attivo che ogni tanto lo prende nel culo è una checca.

Un passivo che ogni tanto lo mette, è un gran figo.

 

Accolgo quindi la proposta e potete considerarmi un passivo di Casa Pound.

(O della Lega, dipende da come vi trovate meglio)

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 7/11/2024 at 12:40 PM, MyleneFarmer said:

Quelle sono le pratiche di lookmaxxing come appunto teorizzano gli incel 😂 nel marxismo questo corrisponde alla lotta di classe ... e anche per quanto riguarda l'inclusione etc.. è alla fine come un marxismo comunismo dove in realtà si dice di liberare il proletario ma in realtà lo si omologa peggio di prima...

Si professano e si sbandierano certe idee, come fossero dei mantra, quando si vive immersi in un ambiente e inconsapevolmente permeati dall'ideologia diametralmente opposta.

L'inclusività e la body positivity o come cazzo si chiama, è così.

Ce ne riempiamo tanto la bocca perché non sappiamo neanche dove sta di casa

abituati come siamo a doverci esibire con fisici e facce omologati a un modello imposto in ultima analisi dal marketing al quale nessuno può sfuggire

Le nostre mamme o nonne cosa facevano a trent'anni, a quarant'anni? Magari avevano già avuto un paio di figli, erano in carne, coi fianchi larghi e i capelli corti e se ne sbattevano altamente... e i nostri nonni? se le facevano comunque e sfornavano altri figli. E andavano a lavorare per mantenere la famiglia, per le vacanze al mare e lo sport dei figli, e non certo il personal trainer, la vacanza a Barcellona, o in generale uno stile di vita da esibire sui social

Adesso se non hanno 10kg di extension in capo e le tette di cemento non escono di casa... ed escono comunque imbottite di psicofarmaci

E i maschi non ne parliamo: tutti in turchia a riattaccarsi i capelli al minimo accenno di stempiatura (che fa pure sexy)

 

Io mi sento molto al di fuori di tutto questo, per fortuna. Ho altro a cui pensare, ma lo osservo, ringraziando anche una certa età e di non dover sottostare a niente che io non voglia, quindi svicolare da certe persone e da certe stronzate come forse non avrei potuto fare se fossi stata molto giovane oggi

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

busdriver
3 hours ago, Almadel said:

Se sei di destra e vai in bic

mai sentito parlare di risparmio economico?  Inoltre meglio fare un pò di attività muscolare piuttosto che continuare a mangiare come i porci e poi farsi legare lo stomaco. Non trovi?

1 hour ago, Vivacia3But said:

abituati come siamo a doverci esibire con fisici e facce omologati a un modello imposto

a modo suo ciascuno ha il SUO stile,che poi alla fine siano tutti/e con i capelli tagliati uguale con vestiti della stessa marca e dello stesso colore. bè vedo più libertà in punkabbestia e metallari.

Inoltre a me per esempio nessuno dice come devo vestirmi e se un locale fa selezione perchè sono gente di emme,probabilmente mettono anche musica di emme e nella testa hanno solo il cessofonino. Quindi si tirano e vado da un altra parte.

1 hour ago, Vivacia3But said:

Adesso se non hanno 10kg di extension in capo e le tette di cemento non escono di casa... ed escono comunque imbottite di psicofarmaci

magari qualcuno prega per san scania da soveraje. mica tutti per san giuseppe o san gennaro...

1 hour ago, Vivacia3But said:

E i maschi non ne parliamo: tutti in turchia a riattaccarsi i capelli al minimo accenno di stempiatura (che fa pure sexy)

VERO! viene subito prima della legatura dello stomaco tra le operazioni preferite da certi personaggi

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Almadel said:

Ne parlavo oggi con l'organizzatore di un documentario sui CCCP.

Il leader di questo gruppo punk - Giovanni Lindo Ferretti -

è oggi un sostenitore della Meloni e un grande fan di Ratzinger.

L'organizzatore dell'evento mi ha detto: "Che delusione!"

E io ho risposto: "Ma quale delusione? Avresti preferito che adesso votasse la Schlein

e amasse Bergoglio?" E lui da buon vecchio punk anarchico ha detto "Che schifo! Sarebbe peggio!"

Ma non è che GLF fa l'amico di Meloni e loda Ratzinger proprio per, metaforicamente, pisciare in testa al suo pubblico? Non è tutta una provocazione? 😄

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Almadel
6 minutes ago, schopy said:

Ma non è che GLF fa l'amico di Meloni e loda Ratzinger proprio per, metaforicamente, pisciare in testa al suo pubblico? Non è tutta una provocazione? 😄

Secondo me no. E' sempre stato un po' matto:

i maligni dicono che l'eroina e il tumore al cervello non hanno aiutato,

ma Zamboni sostiene che siamo noi a non averlo capito

e che lui era di destra anche nel suo amore per l'URSS.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Almadel said:

Secondo me no. E' sempre stato un po' matto:

i maligni dicono che l'eroina e il tumore al cervello non hanno aiutato,

ma Zamboni sostiene che siamo noi a non averlo capito

e che lui era di destra anche nel suo amore per l'URSS.

Quante capriole pur di non riconoscere che si è sempre costruito un suo personaggio...una verità che agli amanti del punk non piace, visto che il punk vive di pretesa autenticità

Link to comment
Share on other sites

Almadel
6 minutes ago, schopy said:

Quante capriole pur di non riconoscere che si è sempre costruito un suo personaggio...una verità che agli amanti del punk non piace, visto che il punk vive di pretesa autenticità

Beh, ma un personaggio lo costruirai su qualcosa no?

Non puoi essere finto sia quando eri l'idolo dei comunisti

sia adesso che fai i selfie con Giorgia.

A me di non pensare che di nascosto sia sempre stato democristiano

(cosa che peraltro non possiamo neppure escludere del tutto).

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Almadel said:

Beh, ma un personaggio lo costruirai su qualcosa no?

Non puoi essere finto sia quando eri l'idolo dei comunisti

sia adesso che fai i selfie con Giorgia.

Ma lo riconosci pure tu che oggi non potrebbe essere "di sinistra e divisivo"; partecipare ad Atreju o lodare pubblicamente Ratzinger è il miglior modo per non soccombere all'irrilevanza 🙂 

Poi, Lindo Ferretti fa il suo mestiere e poco mi importa di capire "cosa pensa realmente".

Mi diverte invece moltissimo ascoltare i suoi fan molto di sinistra che s'arrampicano sugli specchi per giustificare le loro preferenze musicali, come se apprezzare un musicista di estrema destra fosse una sorta di onta morale....vorrei dir loro, siate punk almeno quanto il vostro idolo, e se vi chiedono qualcosa delle sue opinioni su Meloni o Ratzinger abbiate il coraggio di rispondere "ha delle idee del cazzo, ma mi piace lo stesso andare ai suoi concerti"

Link to comment
Share on other sites

Almadel
4 minutes ago, schopy said:

Ma lo riconosci pure tu che oggi non potrebbe essere "di sinistra e divisivo"; partecipare ad Atreju o lodare pubblicamente Ratzinger è il miglior modo per non soccombere all'irrilevanza 🙂 

Se avesse lodato Renzi e Bergoglio, sarebbe stato Jovanotti.

"Fate di me un idolo e lo brucerò" cantava nel 1994.

Essere di destra oggi sarebbe controcultura, se ci fosse la controcultura.

Un mio carissimo amico - che ho portato anche al raduno del forum a Bologna -

è sempre stato dichiaratamente un punk di estrema destra

(non credo tu sia avvezzo alla musica industrial, tipo i Death in June o i Current93...)

Si tratta di un immaginaro queer punk intorno alla Notte dei Lunghi di Coltelli...

Avanguardia pura.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Almadel said:

(non credo tu sia avvezzo alla musica industrial, tipo i Death in June o i Current93...)

In effetti no

21 minutes ago, Almadel said:

Si tratta di un immaginaro queer punk intorno alla Notte dei Lunghi di Coltelli...

Tutto tuo!

Link to comment
Share on other sites

Almadel
30 minutes ago, Gastida said:

Rimanete in tema anziché fare apologia di skinhead rossi e neri

Non fare la solita maestrina di sinistra e fai una domanda precisa,

se hai voglia di leggere qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
On 7/16/2024 at 8:34 AM, Almadel said:

E l'ambiente gay di quale città ti è sembrato invece inclusivo e stimolante?

O - in altri termini - dove sarebbero questi gay di destra?

Boh che ne so, mica faccio parte della generazione erasmus e zompetto per il globo terracqueo e me le sono girate tutte ma di sicuro l'inclusività di Bologna non l'ho mai capita. E' inclusiva se non fai un cazzo e se ti mantengono. 


E' una città piena di pazzi e drogati in giro di sera e non mi sentirei sicuro a girare per esempio con un mio fidanzato da soli (ma manco da solo senza nessuno), la metà degli abitanti o fa il mantenuto o vive di rendita, le case sono in mano spesso ai compagni che sono riusciti a comprare prima (quindi di che si lamentano del capitalismo se sono loro stessi che mettono le camere a prezzi alti boh), costa tutto caro come a Milano ma non è comparabile a Milano. E' piena di poser e instagay. E' vero che ci sono i dams coi capelli blu e il septum ma ci sono pure i froci infighettiti che frequentano quelle solite palestre fighette ipercapitaliste (e che vanno al rèd a sfoggiare i fisici e poi cagano il cazzo facendo gli anti-capitalisti body positive).

ETC...etc,,, le altre tipologie le conosce gastida che li frequenta.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Gastida

A Bologna sono stato brutalizzato e mi è piaciuto.

Comunque per voi qual è la grande città con più incel gay in Italia? Per me Torino.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
4 minutes ago, Gastida said:

A Bologna sono stato brutalizzato e mi è piaciuto.

Comunque per voi qual è la grande città con più incel gay in Italia? Per me Torino.

torino e padova

Link to comment
Share on other sites

Almadel

Mi fa piacere che trovi Milano più inclusiva di Bologna.

Anche io sono convinto che i modelli di Gucci in fondo siano persone alla mano.

 

Io ho un carissimo amico leghista che fa il meccanico e parla solo in veneto

per il quale Bologna è come la kryptonite per Superman.

Sta con lo stesso ragazzo da quando erano adolescenti e hanno studiato insieme a Bologna.

Appena ha potuto ha trascinato il fidanzato a Padova e hanno comprato casa.

All'inizio il suo ragazzo era disperato: un artista queer fuori da Bologna, sarebbe sopravvissuto?

E invece ha prosperato: anche se adesso non si esibisce più in centri sociali,

ma in locali che almeno ti fanno lo scontrino (nel Veneto di Zaia, comunque anche i centri sociali lo fanno e pagano pure la SIAE e l'affitto).

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, MyleneFarmer said:

Boh che ne so, mica faccio parte della generazione erasmus e zompetto per il globo terracqueo e me le sono girate tutte ma di sicuro l'inclusività di Bologna non l'ho mai capita. E' inclusiva se non fai un cazzo e se ti mantengono. 


E' una città piena di pazzi e drogati in giro di sera e non mi sentirei sicuro a girare per esempio con un mio fidanzato da soli (ma manco da solo senza nessuno), la metà degli abitanti o fa il mantenuto o vive di rendita, le case sono in mano spesso ai compagni che sono riusciti a comprare prima (quindi di che si lamentano del capitalismo se sono loro stessi che mettono le camere a prezzi alti boh), costa tutto caro come a Milano ma non è comparabile a Milano. E' piena di poser e instagay. E' vero che ci sono i dams coi capelli blu e il septum ma ci sono pure i froci infighettiti che frequentano quelle solite palestre fighette ipercapitaliste (e che vanno al rèd a sfoggiare i fisici e poi cagano il cazzo facendo gli anti-capitalisti body positive).

ETC...etc,,, le altre tipologie le conosce gastida che li frequenta.

Fintantoché non superi un po' la paura del confronto mi sa che non ne esci...a me non cambia nulla, ma forse ti privi della possibilità di fare qualche esperienza, non per forza coi froci infighettiti ma con qualcuno dei tanti giovani gay un po' spaventati come te 🙂 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
9 minutes ago, schopy said:

 la paura del confronto

ho paura di confrontarmi coi comunisti 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
4 minutes ago, Gastida said:

A Bologna sono stato brutalizzato e mi è piaciuto.

Comunque per voi qual è la grande città con più incel gay in Italia? Per me Torino.

Ancona e Genova.

Gli unici gay che si lamentano vengono da lì.

Torino è noiosissima per i gay in trasferta, ma i gay torinesi si lamentano poco.

Infatti si scopa poco se sei forestiero, ma c'è un'alta percentuale di unioni gay.

Per i curiosi, questo è l'articolo:

https://www.infodata.ilsole24ore.com/2024/04/10/unioni-civili-in-italia-quante-sono-e-dove-si-fanno/

 

Quelli che si lamentano di più sono i Marchigiani, i Liguri e i Pugliesi

(tranne i Salentini, che pare abitino a San Francisco).

 

Link to comment
Share on other sites

Gastida
Posted (edited)

A Bologna la mia proprietaria di casa viveva in un residence per pensionati con la minima a Málaga e faceva la spola. Impostava a distanza il calorifero sull'antigelo, la mia icona pop.

P.S. amo molto Genova, ci vivrei, ci vado spesso.

Edited by Gastida
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
21 minutes ago, Gastida said:

A Bologna sono stato brutalizzato e mi è piaciuto.

ecco perche non sei piu margaret thatcher

prendere il cazzo a bologna ti ha cambiata

13 minutes ago, Gastida said:

A Bologna la mia proprietaria di casa viveva in un residence per pensionati con la minima a Málaga e faceva la spola. Impostava a distanza il calorifero sull'antigelo, la mia icona pop.

a bologna incontrai una volta di notte in stazione una pazza che diceva di essere la figlia segreta di berlusconi, secondo me era lei la tua proprietaria 

27 minutes ago, schopy said:

forse ti privi della possibilità di fare qualche esperienza

dovrei partire per l'erasmus a saragozza?

54 minutes ago, Almadel said:

Io ho un carissimo amico leghista che fa il meccanico e parla solo in veneto

per il quale Bologna è come la kryptonite per Superman.

una persona per bene 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, Gastida said:

con la minima

la minima (600) + il tuo affitto (1 camera a 550/600) + eventuale reversibilità del marito morto ..

se aveva un bilocale la vecchia minimo si intascava 2000-2500€

mentre prendeva il sole al caldo, chiamala fessa 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Gastida
Posted (edited)
35 minutes ago, MyleneFarmer said:

la minima (600) + il tuo affitto (1 camera a 550/600) + eventuale reversibilità del marito morto ..

se aveva un bilocale la vecchia minimo si intascava 2000-2500€

mentre prendeva il sole al caldo, chiamala fessa 

Aveva due affitti da due bilocali, quindi stava bene ma era comunque una che viveva col contagocce. Era un monolocale il mio, non una stanza ma lei era matta, questa era la truffa.

Edited by Gastida
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

ho paura di confrontarmi coi comunisti 

Ma se lo sai anche tu che i comunisti non esistono più... 🙂 

1 hour ago, MyleneFarmer said:

dovrei partire per l'erasmus a saragozza?

No, solo provare a conoscere in amicizia altri ragazzi senza sputare tutto questo veleno

 

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 7/16/2024 at 8:24 PM, MyleneFarmer said:

è proprio vero che i gay di destra si fanno sessualmente schifo reciprocamente

Io e il mio ragazzo siamo di destra ma non ci facciamo sessualmente schifo reciprocamente.

Al contrario.

Anche perché se ci fossimo fatti sessualmente schifo reciprocamente  non ci saremmo messi insieme.

Lapalissiano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...