Jump to content

Intervista ad un incel gay


Gastida

Recommended Posts

MyleneFarmer
3 hours ago, Paedicator1987 said:

Io e il mio ragazzo siamo di destra ma non ci facciamo sessualmente schifo reciprocamente.

Al contrario.

Anche perché se ci fossimo fatti sessualmente schifo reciprocamente  non ci saremmo messi insieme.

Lapalissiano.

che partito votate? forse dipende dal partito 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    65

  • MyleneFarmer

    59

  • schopy

    51

  • Gastida

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Almadel
7 hours ago, Paedicator1987 said:

Io e il mio ragazzo siamo di destra ma non ci facciamo sessualmente schifo reciprocamente.

Beh, ma evidentemente siete entrambi belli e ricchi.

Per piacere sessualmente a qualcuno, devi avere almeno due qualità su tre

tra bello, ricco e di sinistra. :D

 

Link to comment
Share on other sites

Pugsley
9 minutes ago, Almadel said:

Beh, ma evidentemente siete entrambi belli e ricchi.

Per piacere sessualmente a qualcuno, devi avere almeno due qualità su tre

tra bello, ricco e di sinistra. :D

 

Ecco ho scoperto perché non scopo 😂

Che poi tutto questo piacere nello scopare...bah

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

Beh, ma evidentemente siete entrambi belli e ricchi.

Per piacere sessualmente a qualcuno, devi avere almeno due qualità su tre

tra bello, ricco e di sinistra. :D

...molta nostalgia di quando le avevo tutte e tre 😛 

Link to comment
Share on other sites

Pugsley
1 minute ago, schopy said:

...molta nostalgia di quando le avevo tutte e tre 😛 

Ossignur, cosa è successo?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

Ossignur, cosa è successo?

Venduta la casa in centro città, invecchiato di 15 anni, per un po' son stato pure abbonato al Foglio...difatti scopo molto meno 😂

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
6 minutes ago, schopy said:

Venduta la casa in centro città

ti sei magnato tutti i soldi della casa? 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Just now, MyleneFarmer said:

ti sei magnato tutti i soldi delle casa? 

non era mia la casa, era dei miei...e dopo la vendita non ho chiesto loro di comprarmene un'altra, né riuscirei a chiederlo

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 minute ago, schopy said:

dopo la vendita non ho chiesto loro di comprarmene un'altra

dato che sei medica e che presto lavorerai da quelle parti dovresti farlo se i soldi ce li hanno altrimenti essendo il figlio frocio e senza figli finisce che a te non daranno un fico secco preferendo spendere tutto per i nipotini degli altri se hai sorelle e fratelli !!  altrimenti che senso ha avere genitori ricchi scusa

Link to comment
Share on other sites

Pugsley
2 minutes ago, MyleneFarmer said:

dato che sei medica e che presto lavorerai da quelle parti dovresti farlo se i soldi ce li hanno altrimenti essendo il figlio frocio e senza figli finisce che a te non daranno un fico secco preferendo spendere tutto per i nipotini degli altri se hai sorelle e fratelli !!  altrimenti che senso ha avere genitori ricchi scusa

La cosa del figlio frocio a cui non daranno un fico secco allora non è una mia idea stralunata

Link to comment
Share on other sites

Almadel
7 minutes ago, Pugsley said:

La cosa del figlio frocio a cui non daranno un fico secco allora non è una mia idea stralunata

A una certa età i nostri genitori pensano solo ai nipotini.

Smettono di essere genitori e diventano nonni.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
37 minutes ago, Pugsley said:

La cosa del figlio frocio a cui non daranno un fico secco allora non è una mia idea stralunata

vale per tutti i genitori anche quelli non ricchi, meglio intascarsi la grana e le proprietà finché si è in tempo !!!                        campanello d'allarme

per questo ho approfittato in un momento di pazzia e crisi di mezza età dei miei in cui per un attimo sembrava che gliene fregasse qualcosa di me prima del covid per farmi intestare la casa che volevano comprare qua in africa con quelle tre lire di risparmi che avevano (anche se mi fate sembrare paris hilton qui) anche se effettivamente non me ne faccio niente. 

tipo mio fratello ora lavora fuori e si è sistemato a vita con un bel posto pubblico al nord e vuole presto far conoscere la fidanzata ai miei con la quale vivacchia e scopicchia tra vacanze e camere d'hotel ---> quindi tra un po' sicuramente ci scodella un bel bebè (magari concepito per sbaglio come capita a tutti gli etero) e addio turnìsi tra matrimonio, casa al nord e passeggini 💰💸 .... 

Ora sta casa ovviamente non la posso vendere per amore di mamma e papà ma un domani sì oppure ci volevo fare un b&b nel frattempo anche se non è una zona molto turistica tanto per farci due lire.

Però l'ho presa come una sorta di liquidazione per tutti gli esaurimenti nervosi. Tanto non avrò figli, non mi sposerò (di questo passo manco farò mai una unione civile dato che sono single e sfigato) e praticamente il gatto al mese costa più di me. A una certa andranno in pensione quindi con quel poco che l'inps darà ci camperanno loro e giusto giusto i regali ai nipotini (= quindi si mangiano tutto, distribuiscono ricchezze agli eterosessuali e non resta niente per il figlio frocio single).

Bisogna essere cattive, ciniche, spietate e assatanate a volte!!! 

 

39 minutes ago, Pugsley said:

La cosa del figlio frocio a cui non daranno un fico secco allora non è una mia idea stralunata

oppure finisce che ai figli eterosessuali date le urgenze tra matrimonio e bebè danno tutta la grana subito quando sono ancora "giovani" e produttivi mentre al figlio frocio danno la casa di famiglia e quel poco che resta, se è di loro proprietà, ma praticamente deve aspettare finché non tirano le cuoia quindi finisce che non si gode niente perché nel frattempo anche lui ha 70 anni... 

va sempre a finire cosi!!! 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

dato che sei medica e che presto lavorerai da quelle parti dovresti farlo se i soldi ce li hanno altrimenti essendo il figlio frocio e senza figli finisce che a te non daranno un fico secco preferendo spendere tutto per i nipotini degli altri se hai sorelle e fratelli !!  altrimenti che senso ha avere genitori ricchi scusa

Non sono ancora medico; comunque no, mi metterebbe troppo a disagio farmi acquistare una casa, mi sentirei ancora più vincolato di adesso...

2 hours ago, Pugsley said:

La cosa del figlio frocio a cui non daranno un fico secco allora non è una mia idea stralunata

Ma no, nel mio caso non è così...però è più facile aiutare un figlio o una figlia che si sposa

1 hour ago, MyleneFarmer said:

Ora sta casa ovviamente non la posso vendere per amore di mamma e papà ma un domani sì oppure ci volevo fare un b&b nel frattempo anche se non è una zona molto turistica tanto per farci due lire.

Molto italiana sta cosa 🙂 

2 hours ago, MyleneFarmer said:

Però l'ho presa come una sorta di liquidazione per tutti gli esaurimenti nervosi. Tanto non avrò figli, non mi sposerò (di questo passo manco farò mai una unione civile dato che sono single e sfigato) e praticamente il gatto al mese costa più di me

😂

Link to comment
Share on other sites

Pugsley

Sono talmente coglioni che non pensano che meglio un figlio frocio intelligente che un/una nipote di altro fratello/sorella fuori da ogni grazia di dio

I miei pensano ai figli del fratello di mio zio (che potrebbe essere un mio fratello più grande avendo 5 anni più di me)

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, schopy said:

Ma no, nel mio caso non è così...però è più facile aiutare un figlio o una figlia che si sposa

in teoria sì, ma nel nostro caso di froci non è sostenibile economicamente e non ci porta vantaggi.. il rischio di rimanere col cerino in mano alla fine (quando i genitori invecchiano e si spendono tutto) è molto alto...

io non vado più nemmeno ai matrimoni e alle feste dei parenti (a parte che non li sopporto) perché con la storia delle bustarelle ci rimetterei solo soldi mentre io non ricevo mai il favore come vuole la tradizione perché tanto non mi sposerò presumibilmente mai: faccio bustarelle agli altri ma io non ne ricevo mai.

Anche a 18 anni ero uno sfigato e non ho fatto la festa-evento come tutti e non ho ricevuto niente mentre mia cugina ha fatto la festa al ristorante coi parenti e gli amici e tutti i parenti (anche i miei) le hanno regalato la bustarella coi soldi, per non parlare dei matrimoni dove si danno vere e proprie tangenti come regali (praticamente gli invitati si pagano il pranzo coi regali bustarelle)... 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 7/19/2024 at 3:21 PM, MyleneFarmer said:

che partito votate? forse dipende dal partito

Probabile lol

On 7/19/2024 at 7:19 PM, Almadel said:

Beh, ma evidentemente siete entrambi belli e ricchi.

Per piacere sessualmente a qualcuno, devi avere almeno due qualità su tre

tra bello, ricco e di sinistra.

Entrambi belli, ricchi e intelligenti lol ... e di destra.

Ah già, essere di destra è un difetto... ma compensiamo con le altre tre qualità  lol

 

Link to comment
Share on other sites

On 7/19/2024 at 11:45 PM, MyleneFarmer said:

Anche a 18 anni ero uno sfigato e non ho fatto la festa-evento come tutti e non ho ricevuto niente mentre mia cugina ha fatto la festa al ristorante coi parenti e gli amici e tutti i parenti (anche i miei) le hanno regalato la bustarella coi soldi

Che cose da terroni 🙂 da noi molte festicciole, poche feste-evento. Una sola compagna di classe ci ha invitato per il diciottesimo in una villa d'epoca, col catering e tutto il resto...nonostante le buone premesse, non è stata una festa troppo divertente; troppo giovani, poco abituati, non sapevamo che fare. Niente bustarelle, ma sì, per farle un regalo carino comunque ricordo di aver dovuto spendere un po'.

Discorso diverso per i matrimoni, gli ultimi due sono stati particolarmente esosi perché ero testimone 😅

Link to comment
Share on other sites

Almadel
48 minutes ago, Paedicator1987 said:

Entrambi belli, ricchi e intelligenti lol ... e di destra.

Ah già, essere di destra è un difetto... ma compensiamo con le altre tre qualità  lol

Non prenderei in considerazione l'intelligenza.

I brutti sanno di essere brutti, i poveri sanno di essere poveri

e naturalmente le persone di destra sanno di esserlo.

Non ci sono però stupidi consapevoli di essere stupidi:

credo sia impossibile che qualcuno si consideri meno intelligente della media;

per questo mi sono permesso di escludere l'intelligenza dalle virtù.

 

Il motivo per il quale l'essere di Sinistra è una qualità nelle relazioni

è che per le persone di sinistra questa è una qualità importante quanto la bellezza o la ricchezza;

mentre non è vero il contrario.

Il Bel Rivoluzionario Squattrinato piace anche ai ragazzi di destra;

il Bel Fascista Disoccupato invece piace solo ai ragazzi di destra.

L'anziano professore universitario comunista, un ragazzo di destra che mira ai suoi soldi lo trova.

A Lele Mora invece, un ragazzo di sinistra non stringerebbe neanche la mano.

 

 

 

25 minutes ago, schopy said:

Che cose da terroni

Come sei riuscito a commentare quel commento? A me sono venuti i brividi.

Mio fratello non si è ancora sposato, ma - se possibile - vorrebbe una cerimonia

ancora più frugale della mia, che già era il minimo possibile.

Il "battesimo" del primo figlio lo abbiamo fatto al fiume

e al bambino abbiamo regalato un po' di libri queer come "Piccolo blu, piccolo giallo"

(Purtroppo inutilmente: la propaganda gender non funziona.)

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Almadel said:

Non ci sono però stupidi consapevoli di essere stupidi:

secondo te gli intelligenti sono consapevoli di essere intelligenti ?

49 minutes ago, Almadel said:

L'anziano professore universitario comunista, un ragazzo di destra che mira ai suoi soldi lo trova.

se sto comunista fosse veramente comunista avrebbe dovuto dare i soldi agli altri e non accumularli !

50 minutes ago, Almadel said:

A Lele Mora invece, un ragazzo di sinistra non stringerebbe neanche la mano.

e come mai tu di sinistra ti sei scopato i fascisti ? 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, schopy said:

Che cose da terroni 🙂 da noi molte festicciole, poche feste-evento. Una sola compagna di classe ci ha invitato per il diciottesimo in una villa d'epoca, col catering e tutto il resto...nonostante le buone premesse, non è stata una festa troppo divertente; troppo giovani, poco abituati, non sapevamo che fare. Niente bustarelle, ma sì, per farle un regalo carino comunque ricordo di aver dovuto spendere un po'.

Discorso diverso per i matrimoni, gli ultimi due sono stati particolarmente esosi perché ero testimone 😅

Sai che qualche sociologia woke afroamericana ha associato la propensione all’ordine, al minimalismo nordico  “white” come un tratto del nazifascismo, contrapposto al disordine, all’allegria, al modo confusionario di vivere africano o del sud del mondo in generale. 
A vedere il fascismo ovunque, eppure…

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Almadel
9 minutes ago, marco7 said:

secondo te gli intelligenti sono consapevoli di essere intelligenti ?

La domanda non ha senso: tutti pensano di essere intelligenti,

sia gli intelligenti (perché sono capaci di una autovalutazione)

sia gli stupidi (perché non sono capaci di una autovalutazione).

10 minutes ago, marco7 said:

se sto comunista fosse veramente comunista avrebbe dovuto dare i soldi agli altri e non accumularli !

Quelli sono i Cattolici. Sono i Cristiani a essere fissati con l'elemosina.

Quindi domanda a Trump o alla Meloni o a Berlusconi,

perché non hanno fatto come San Francesco.

Il comunismo non ha MAI insegnato l'elemosina.

Sai come insegna il comunismo cinese e il confucianesimo, no?

"Dona a un povero un pesce e mangerà per un giorno, insegnagli a pescare e mangerà tutta la vita".

Per questo i Comunisti sono fissati col dare "più soldi all'istruzione"

e disprezzano i preti che fanno volontariato alla Caritas.

16 minutes ago, marco7 said:

e come mai tu di sinistra ti sei scopato i fascisti ? 

Perché stiamo parlando di incel.

Cioè di uomini che sono "INvolontariamente CELibi", non di uomini che non scopano.

Parliamo di persone che non ama nessuno, non di persone che non scopano.

Io scopavo anche persone di destra, perché sono una persona molto tollerante

(il segreto è prima incularle e poi parlarci). Mica tutti sono come me.

Purtroppo molti uomini di sinistra sono troppo poco superficiali

e preferiscono parlare con una persona prima di farci sesso.

 

Sai a quanti scopamici con culetti stupendi ho dovuto rinunciare

perché erano razzisti, omofobi, classisti o maschilisti? Troppi.

Perché una sera è eccitante inculare il militante di Casapound,

il marinaio fascista, il sionista che estinguerebbe i Palestinesi,

il fanatico di Berlusconi, il supporter di Comunione e Liberazione,

il marocchino che applaude per le Twin Tower.

Il problema è il giorno dopo - quando la sbronza svanisce -

e l'unica cosa che desideri è trovare un vero comunista da amare.

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, schopy said:

'.

Discorso diverso per i matrimoni, gli ultimi due sono stati particolarmente esosi perché ero testimone 😅

Erano in chiesa?

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
3 hours ago, schopy said:

Che cose da terroni 🙂 

io ho sentito che la tradizione delle bustarelle si è diffusa anche al nord ma non so se per la presenza dei terroni, pensavo fosse solo una cosa africana ma non è così pare!! 

3 hours ago, schopy said:

non è stata una festa troppo divertente; 

nessun tipo di festa del genere è divertente però ci devi andare per forza, soprattutto al liceo quando ne va della tua reputazione

2 hours ago, Almadel said:

Come sei riuscito a commentare quel commento? A me sono venuti i brividi.

Mio fratello non si è ancora sposato, ma - se possibile - vorrebbe una cerimonia

ancora più frugale della mia, che già era il minimo possibile.

ma perché non la realtà? I matrimoni (eterosessuali) costano e per gli etero il matrimonio è l'evento della vita, se uno è inserito in una famiglia non ricca i soldi prima o poi finiscono e i genitori invecchiano e smettono di lavorare e la priorità finanziaria a quel punto ce l'ha sempre quello etero con una squadra di calcio di nipotini...

evidentemente avete dei budget familiari infiniti voi !!!

2 hours ago, Almadel said:

ll motivo per il quale l'essere di Sinistra è una qualità nelle relazioni

è che 

in generale omologarsi è sempre una cosa positiva soprattutto quando l'omologazione maschera l'opportunismo insito in ognuno di noi dalle diverse situazioni della vita, invece che avere un pensiero autonomo e distinguersi ed essere giudicati in modo individuale. 

E poi incularsi un bel fascista con un bel culo non mi pare una cosa così rivoluzionaria e positiva ma è solo una cosa opportunistica dato che poi quando ti rimetti le mutande si va in piazza a dire che vogliono metterti nei forni e che devono stare a testa in giu a piazzale loreto. E' un po' come il leghista medio con la moglie terrona e l'amante nigeriana.

Praticamente scopano più i fascisti che gli incel. Se della terzina "di sinistra, belli, ricchi" bisogna averne almeno due e tu ti fai anche quelli che non sono di sinistra vuol dire che ti fai quelli belli e ricchi.

A quel punto che incentivo ha un fascista a smettere di essere fascista se tanto grazie prima ti danno una botta in testa per strada, poi fanno carriera nei partiti fascisti e poi appena hanno voglia di cazzo ci sei tu con la sindrome di stoccolma disponibile? 🤣

1 hour ago, Almadel said:

Cioè di uomini che sono "INvolontariamente CELibi", non di uomini che non scopano.

Parliamo di persone che non ama nessuno, non di persone che non scopano.

Veramente si intende gente che non scopa non gente che non ama ma scopa... nessuno ama e si innamora per scelta o a comando almenti non ci sarebbero tanti delusi o gente non contraccambiata (basterebbe innamorarsi a comandi di qualcun altro). E poi se uno non ama ma scopa può essere che semplicemente sia aromantico.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
3 hours ago, Almadel said:

Non prenderei in considerazione l'intelligenza.

Come vuoi, ma non guasta.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Il "battesimo" del primo figlio lo abbiamo fatto al fiume

e al bambino abbiamo regalato un po' di libri queer come "Piccolo blu, piccolo giallo"

(Purtroppo inutilmente: la propaganda gender non funziona.)

:D

2 hours ago, lr02 said:

Erano in chiesa?

Uno sì, l'altro no...ma mi ha fatto piacere essere testimone

1 hour ago, MyleneFarmer said:

in generale omologarsi è sempre una cosa positiva soprattutto quando l'omologazione maschera l'opportunismo insito in ognuno di noi dalle diverse situazioni della vita, invece che avere un pensiero autonomo e distinguersi ed essere giudicati in modo individuale. 

...ci devo riflettere

Link to comment
Share on other sites

Cesco00
2 hours ago, MyleneFarmer said:

.

A quel punto che incentivo ha un fascista a smettere di essere fascista se tanto grazie prima ti danno una botta in testa per strada, poi fanno carriera nei partiti fascisti e poi appena hanno voglia di cazzo ci sei tu con la sindrome di stoccolma disponibile? 🤣

 

Un fascista si sente più 'legittimato' nelle proprie posizioni politiche dal gay di sinistra che gli dà il culo o dal gay che vota Meloni?

Possibile che il culo faccia più politica della matita il giorno delle elezioni? Ovviamente no.

È che prendete il sesso più seriamente della cabina elettorale. Con il risultato che scopate male e votate peggio.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
3 minutes ago, Cesco00 said:

È che prendete il sesso più seriamente della cabina elettorale. Con il risultato che scopate male e votate peggio.

ma se io con una persona che umanamente mi fa schifo non ci prenderei neanche un caffè perché devo andare a casa sua a dargli il culo, pure gratis, solo perché... è bono? :hm: contribuendo quindi al benessere della sua vita???

Io non sarei stato l'amante di Hitler neanche se fosse stato gay e bellissimo come Henry Cavill o Chris Hemsworth (per citare due famosi che mi farei all'istante se mi volessero che per il momento però non sono fascisti) mentre tu saresti stato la sua Eva Braun.

La gente fa stragi (appunto gli incel) per il sesso e la gente si uccide per amore perché tradita o non contraccambiata (la letteratura e la cronaca nera in merito è innumerevole). Considerare queste cose poco seriamente è davvero stupido. 

Se a Hitler nessuna gliel'avesse mai data nella vita probabilmente si sarebbe sparato un colpo in testa 20 anni prima di uccidere 20 milioni di persone (tra cui omosessuali e ebrei) e sarebbe stato meglio per tutti nel mondo.

Siete davvero schiavi del vostro cazzo. Basta che qualcuno ve lo faccia diventare duro per una mezz'oretta che può dire e fare quel che vuole nella vita anche picchiarvi per strada con una spranga o farvi leggi contro che vi rovinano la vita 5 minuti dopo aver sborrato.🥸

Poi alla prossima botta ormonale siete di nuovo a casa sua a 90'.

Praticamente se sei di tuo già fascista ti va di lusso perché almeno non devi tenere la parte mentre se non lo sei nella vita conviene fare come quel politico ungherese sovranista e anti-gay scoperto durante un'orgia a Bruxelles durante una trasferta di lavoro :uhsi:  piuttosto che perdere tempo a occuparsi d'altro, questo è l'incentivo che danno i gay come te:

fai carriera, guadagni cifre che non avrei mai guadagnato facendo altro nella vita e scopi pure coi gay bbboni. 

Perché diciamolo, molti dei politici inseriti in certi partiti (sia destra che sinistra) non sono lì perché credono davvero in quello che il partito propaganda, ma solo lì solamente perché non avrebbero potuto fare carriera in altri partiti o facendo altre carriere. Moltissimi tengono la parte per accedere a soldi, fama, status e anche sesso. 

4 hours ago, Almadel said:

Perché una sera è eccitante inculare il militante di Casapound,

speriamo sia solo una boutade,

praticamente uno di Casapound a Bologna c'avrebbe da scopare ogni sera per il resto della vita. 

Link to comment
Share on other sites

Cesco00
1 minute ago, MyleneFarmer said:
3 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

Siete davvero schiavi del vostro cazzo. 

 

Perché il cazzo non è quasi mai una cosa seria, la matita sì.

Mica devi andare con un fascio se ti fa schifo, ci mancherebbe. Il problema è elaborare un'etica del sesso al riguardo: non andare con i fasci non li trasforma certo in ragazze queer woke con i capelli blu. Un fascio non fa co perché non sfoga la propria omo/bisessualità repressa: senz'altro rimane fascio e, anzi, si incattivisce ulteriormente.

Certo, magari qualche fascio a cui dai il culo pensa che è proprio vero che "compagna, quando ce vedi te se bagna", ma forse il fatto che ci siano gay sul fascio e sul cripto-fascio andante, quando si tratta di votare, costituisce ai loro occhi una legittimazione decisamente più forte.

21 minutes ago, MyleneFarmer said:

Se a Hitler nessuna gliel'avesse mai data nella vita probabilmente si sarebbe sparato un colpo in testa 20 anni prima di uccidere 20 milioni di persone (tra cui omosessuali e ebrei) e sarebbe stato meglio per tutti nel mondo.

 

E chi lo sa. Può darsi invece che, in aggiunta a quanto fatto, avrebbe elaborato un piano di deportazione e sterminio delle sole bionde di nome Eva.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
10 minutes ago, Saramandasama said:

Sai che qualche sociologia woke afroamericana ha associato la propensione all’ordine, al minimalismo nordico  “white” come un tratto del nazifascismo

La "propensione all'ordine" è proprio il tratto tipico del comunismo slavo,

Probabilmente è una cosa collegata al fatto che noi Veneti siamo un po' slavi e un po' tedeschi.

Voi Meridionali siete liberisti per definizione: ognuno fa quello che vuole.

 

A Padova non puoi scroccare i soldi con l'estorsione e nemmeno fare il parcheggiatore abusivo.

Voi Meridionali siete troppo buoni e per questo i pochi Meridionali cattivi se ne approfittano.

Mio padre non avrebbe mai pagato il pizzo: né se attentavano alla sua vita,

né se c'era il rischio che ammazzassero me e mia madre.

Non ci credi? Vieni a fare il parcheggiatore abusivo a Padova.

E' facile farlo a Roma, a Napoli o a Palermo (povera gente vessata dai bulli).

Vieni a farlo dalle parti mie, vieni. Ti facciamo tornare a Caserta con la sedia a rotelle.

 

Il problema di voi Meridionali è che siete dei pezzi di pane.

Un po' siete ingenuotti e un po' fate quello che vi dicono i parenti.

Se sabato mio zio Beppino mi chiede di "fargli un favore",

lunedì mio zio Beppino sta a parlare coi Carabinieri.

Se invece te lo chiede tuo zio Peppino, lunedì sei assessore.

 

Non è vero che noi Veneti siamo più onesti di voi.

Semplicemente a noi - per motivi culturali - i piedi in testa non ce li mette nessuno.

L'unico tiranno che abbiamo avuto - Ezzelino da Romano - lo abbiamo ammazzato

e aveva comunque avuto la dignità di rifiutare sacramenti e medicine.

 

Noi siamo gente cattiva, per questo nessuno ci fotte.

Voi quando arrivano i Savoia aprite i culetti contro mille punkabbestia garibaldini,

Noi invece a Lissa abbiamo umiliato i Piemontesi -  al servizio degli Asburgo -

e abbiamo perso solo perché via terra i Prussiani hanno umiliato gli Austriaci.

Voi quando arrivano gli Americani aprite i culetti a quelli che vi regalano la cioccolata,

mentre noi organizziamo la Resistenza.

 

Solo a Napoli con le Quattro giornate

dimostrate di essere veri uomini (anche grazie ai femmenelli).

Altrimenti l'Italia con voi non valeva neanche la pena di farla.

E noi siamo letteralmente innamorati dei vostri comunisti come Peppino Impastato.

Per dirla con De Crescenzo voi siete Epicurei e noi siamo Stoici,

ma - come sapeva benissimo anche lui - questa non è una scusa per subire il bullismo.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Cesco00 said:

Un fascista si sente più 'legittimato' nelle proprie posizioni politiche dal gay di sinistra che gli dà il culo o dal gay che vota Meloni?

Possibile che il culo faccia più politica della matita il giorno delle elezioni? Ovviamente no.

È che prendete il sesso più seriamente della cabina elettorale. Con il risultato che scopate male e votate peggio.

Non indago sull'orientamento di voto dei miei partner sessuali, ma una volta sono stato a casa di un cinquantenne platealmente nostalgico del Ventennio a giudicare dai souvenirs...non ho fatto nulla con lui, gli ho concesso di guardare me e il suo giovane fidanzato che ce la spassavamo (il giovane era molto bello ma privo di volontà, se il laido fascista gli diceva di far qualcosa con altri lui lo faceva 🙂 )

1 hour ago, MyleneFarmer said:

Siete davvero schiavi del vostro cazzo.

Io ho smesso di uscire con uomini fidanzati (a meno che non si tratti di coppia aperta)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...