Jump to content

Mi presento

GecHermaphrodites

Recommended Posts

GecHermaphrodites

:rotfl: Ciao a tutti io sono Ermafrodita !!!tutti mi chiamano Gech ...

mi sono iscritto solo ed esclusiivamente per partecipare nella sezione della cultura  e libri .... :look::rotfl: :rotfl:

GecHermaphrodites

ciao e benvenuto!!! sarebbe bello però se partecipassi anche al resto del forum...  :) buona permanenza comunque!!  :D

Tempo permettendo ..... ;)

io sono + lei che lui però!!! :look::rotfl: :rotfl: ;):D :P

Meno male che ti sei presentato! :) temevo ti fossi iscritto solo per pubblicizzare il tuo libro...  :asd:

lascimi il tempo di capire il funzionamento ...che ne dici? tu in 6 minuti avevi capito tutto di come funziona questo sito?? congratulazioni!!! :..: :P :rotfl:;):D :D il libro non è mio però ...ero a Verona e sono stato alla presentazione di esso  al circolo esoterico la Luna!!

GecHermaphrodites

Benvenut*.

Leggi il regolamento e buona permanenza.

Sì certo le stavo proprio cercando ....!!!

GecHermaphrodites

io sono + lei che lui però!!! :D:rotfl: :rotfl: ;) :P ;)

ops.. scusami...  :look:

perchè ti scusi  non è il caso !!!purtroppo non mi si può identificare in un unico genere  dato che sono tutte e 2!!!hahahahehehe!

Ps: il mio vero nome è Hermès  :asd::rotfl:

post-5690-129953239227_thumb.png

ciao e benvenuto!!! sarebbe bello però se partecipassi anche al resto del forum...  :D buona permanenza comunque!!  :P

Tempo permettendo ..... :D

io sono + lei che lui però!!! :D;):rotfl: :) :D :P

Meno male che ti sei presentato! ;) temevo ti fossi iscritto solo per pubblicizzare il tuo libro...  ;)

lascimi il tempo di capire il funzionamento ...che ne dici? tu in 6 minuti avevi capito tutto di come funziona questo sito?? congratulazioni!!! :..: :) :rotfl::asd::D :D il libro non è mio però ...ero a Verona e sono stato alla presentazione di esso  al circolo esoterico la Luna!!

lawl 3 sono piu' che abbastanza  :D  :look:

uelcom  :rotfl:

giusto per aiutarti nella comprensione del funzionamento - per favore non mettere una serie di 6 faccine una dietro l'altra - sono lì per esprimere emozioni, non una colorata sequenza di immaginette animate.

E secondo poi niente post con allegate immagini che non c'entrano un ciufolo col contenuto (vedi simbolo di Mercurio! ANCHE se il tuo nome è Hermes!)

ragazzone77

ciao benvenuto.curiosità essendo che ho letto molto sul fatto di essere emafrodita mi viene da chiedere se tu fisicamente racchiudi u due sessi oppure e solo un fattore di testa.ciao