Sueside Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Penso spesso al Mario Mieli. Mi sarebbe piaciuto tesserarmi e "partecipare" attivamente. Ma ci sono mille motivi per i quali non posso. Nella vita reale, il mio orientamento mi rema contro. Però, almeno in un forum posso parlare liberamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Benvenuta! Intanto leggi il regolamento e dicci qualcosa su di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Non conoscendo l'associazione non so quali tipi di orientamenti rifiuta. Immagino etero. Ci sono sicuramente altre associazioni delle quali puoi far parte, quindi perché proprio quella? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sueside Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 Ciao Dario...leggerò il regolamento non appena scoprirò dov'è postato. Ciao Sweet, il problema non è che l'associazione rifiuti le persone (credo siano bene accetti anche gli etero, eh). Il problema è che tesserarsi significa metterci, faccia, nome e cognome. Ed io non sono ancora pronta a fare coming out. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 ciao cara! Benvenuta anche da parte mai! un abbraccio! ci si legge in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sueside Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 Ciao Johann! Grazie dell'abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sueside Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Welcome!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sueside Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Ciao Fergal...ma...in che lingua è scritta la tua firma? (elfico?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 benvenuta ^^ vedo che non sono l'unica ad essersi iscritta ieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ma sbaglio o in questi giorni le donne stanno aumentando??? :) un benvenuto caloroso e spero ti troverai bene!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Basta chiedere. http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,18654.0.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ma sbaglio o in questi giorni le donne stanno aumentando??? è vero ne è arrivata anche un'altra :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Ciao ciao e benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sueside Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 dimmi che non sei solo mayonaise...dimmi che sei anche Kraft! (non lo dico per prenderti in giro...sono monomaniacalmente dipendente dalla kraft...la adoro!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts