Jump to content

For a lost soldier,Pedofilia??


Recommended Posts

Posted

http://www.youtube.com/watch?v=KMyP-tnqQ8g

Non l'ho ancora mai visto questo film, non penso che la differenza di età sia un ostacolo.....ma data la tenera età del protagonista mi sembra una storia un pò al limite!

C'è qualcuno tra voi che l'ha vistio? In ogni caso cosa ne pensate??

post-5675-129953239235_thumb.jpg

post-5675-129953239236_thumb.jpg

post-5675-129953239239_thumb.jpg

Posted

Oltre ad aver visto il link, ho letto un paio di recensioni, e narra una storia d'amore, non di pedofilia, anche se il protagonista ha solo 12-13 anni. Non c'è violenza, c'è solo differenza di età. E' certamente una storia al limite, ma non racconta di abusi, ma di un ragazzino che scopre la propria omosessualità e si lega a un ragazzo più grande.

Posted

E' un film di cui ho letto qua e là ma che non mi sono ancora deciso a vedere ^^'

Posted

E' verissimo che non racconta violenza o abusi, ma amore.

Ma c'è anche da dire che se fosse reale, cioè se io vedessi un ragazzino di 12 anni con un uomo di 30 rimarrei basita!  O_O

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...