Jump to content

Nuova arrivata!^.^

Lacrima Lunare

Recommended Posts

Lacrima Lunare

Buonasera a tutti,mi chiamo Chiara ed ho 19 anni.

Sono una ragazza amante della musica,della scrittura,e della lettura..specialmente se si tratta di un testo romantico u.u

Vista la tematica del forum mi sento in dovere di far presente che mi considero bisessuale,anche se spesso tendo al lesbo.

Spero di non aver commesso errori per il forum..

^-^

benvenuta ;)

non passo spesso da queste parti ma visto che è la presentazione più recente ed è di una ragazza, ho pensato di fare gli onori di casa.

La terza frase della tua presentazione è indubbiamente.... interessante.... e ricca di spunti  :rotfl: :rotfl: :rotfl::look:

Lacrima Lunare

La terza frase della tua presentazione è indubbiamente.... interessante.... e ricca di spunti  :rotfl: :rotfl: :rotfl::look:

Spero che io non abbia fatto intendere nulla di volgare,perchè non era mia intenzione u.u

Comunque grazie di nuovo del benvenuto sia a te che agli altri utenti ^-^

Fergal,non preoccuparti..continuerò sicuramente a coltivare queste mie passioni,assolutamente u.u

Buonasera a tutti,mi chiamo Chiara ed ho 19 anni.

Sono una ragazza amante della musica,della scrittura,e della lettura..specialmente se si tratta di un testo romantico u.u

Vista la tematica del forum mi sento in dovere di far presente che mi considero bisessuale,anche se spesso tendo al lesbo.

Spero di non aver commesso errori per il forum..

^-^

ciao! capita spesso che molte ragazze in fondo abbiano fantasie lesbo ne ho sentite parecchie tra amiche e fidanzate "etero" di amici. Credo sia nella norma. Un salutone e benvenuta anche da parte mia!  :rotfl:

Lacrima Lunare

Per me la bisessualità è perfettamente normale.

Poi diciamo che se mi innamoro di un uomo non mi faccio fantasie lesbo, esattamente come se mi fidanzo con una donna non mi faccio fantasie etero..e comunque mi innamoro raramente.

sono un tipo fedele, ^-^

Benvenuta!

Non mi sembra che tu ne abbia bisogno, ma dai una letturina al regolamento.

Bellissima presentazione comunque. Buona permanenza. :salut:

Lacrima Lunare

Benvenuta, hai un nick molto carino... posso chiedere da dove origina?

Diciamo che concepisco l'amore come un sentimento universale,e questo mi porta a rispecchiarmi nella luna che si mostra e non si mostra,esattamente come faccio io con la mia dolcezza : la metto in evidenza ma spesso cerco di non darla a vedere.. per imbarazzo.

Per di più ho una spiccata tendenza ad emozionarmi,agitarmi,e sono particolarmente feribile..di conseguenza mi rispecchio in una lacrima che spesso mi scende in molte situazioni...anche se a dire il vero me ne scendono anche troppe ç_ç

Ecco perchè mi firmo Lacrima Lunare

Ahime,sono sempre stata strana ç_ç

Comunque grazie del complimento !^^

Dario : certo, cercherò di non fare errori ^^

Grazie ancora

Spero che io non abbia fatto intendere nulla di volgare,perchè non era mia intenzione u.u

No affatto. Lo capirai conoscendomi meglio cosa intendevo dire! :salut:

Lacrima Lunare

No affatto. Lo capirai conoscendomi meglio cosa intendevo dire! :salut:

Va bene,grazie  :) per fortuna che non sono stata fraintesa,ammetto di aver preso un colpo u.u"

Grazie a tutti,e scusate la mia parlantina virtuale ^^;