Lacrima Lunare Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Buonasera a tutti,mi chiamo Chiara ed ho 19 anni. Sono una ragazza amante della musica,della scrittura,e della lettura..specialmente se si tratta di un testo romantico u.u Vista la tematica del forum mi sento in dovere di far presente che mi considero bisessuale,anche se spesso tendo al lesbo. Spero di non aver commesso errori per il forum.. ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 benvenuta non passo spesso da queste parti ma visto che è la presentazione più recente ed è di una ragazza, ho pensato di fare gli onori di casa. La terza frase della tua presentazione è indubbiamente.... interessante.... e ricca di spunti :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 ti ringrazio dell'accoglienza ^.^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Ciao Chiara benveuta e piacere di conoscerti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Ciao Chiara!! benvenuta e buona permanenza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuta e complimenti per i tuoi hobbies....continua a coltivarli,per l'amor dell'intelletto... :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 La terza frase della tua presentazione è indubbiamente.... interessante.... e ricca di spunti :rotfl: Spero che io non abbia fatto intendere nulla di volgare,perchè non era mia intenzione u.u Comunque grazie di nuovo del benvenuto sia a te che agli altri utenti ^-^ Fergal,non preoccuparti..continuerò sicuramente a coltivare queste mie passioni,assolutamente u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Buonasera a tutti,mi chiamo Chiara ed ho 19 anni. Sono una ragazza amante della musica,della scrittura,e della lettura..specialmente se si tratta di un testo romantico u.u Vista la tematica del forum mi sento in dovere di far presente che mi considero bisessuale,anche se spesso tendo al lesbo. Spero di non aver commesso errori per il forum.. ^-^ ciao! capita spesso che molte ragazze in fondo abbiano fantasie lesbo ne ho sentite parecchie tra amiche e fidanzate "etero" di amici. Credo sia nella norma. Un salutone e benvenuta anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Per me la bisessualità è perfettamente normale. Poi diciamo che se mi innamoro di un uomo non mi faccio fantasie lesbo, esattamente come se mi fidanzo con una donna non mi faccio fantasie etero..e comunque mi innamoro raramente. sono un tipo fedele, ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ciao benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuta! Non mi sembra che tu ne abbia bisogno, ma dai una letturina al regolamento. Bellissima presentazione comunque. Buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 benvenuta tra noi chiara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuta chiara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuta, hai un nick molto carino... posso chiedere da dove origina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 bienvenue!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Benvenuta, hai un nick molto carino... posso chiedere da dove origina? Diciamo che concepisco l'amore come un sentimento universale,e questo mi porta a rispecchiarmi nella luna che si mostra e non si mostra,esattamente come faccio io con la mia dolcezza : la metto in evidenza ma spesso cerco di non darla a vedere.. per imbarazzo. Per di più ho una spiccata tendenza ad emozionarmi,agitarmi,e sono particolarmente feribile..di conseguenza mi rispecchio in una lacrima che spesso mi scende in molte situazioni...anche se a dire il vero me ne scendono anche troppe ç_ç Ecco perchè mi firmo Lacrima Lunare Ahime,sono sempre stata strana ç_ç Comunque grazie del complimento !^^ Dario : certo, cercherò di non fare errori ^^ Grazie ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Spero che io non abbia fatto intendere nulla di volgare,perchè non era mia intenzione u.u No affatto. Lo capirai conoscendomi meglio cosa intendevo dire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 :) :) benvenuta! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Spero che io non abbia fatto intendere nulla di volgare,perchè non era mia intenzione u.u No affatto. Lo capirai conoscendomi meglio cosa intendevo dire! Va bene,grazie :) per fortuna che non sono stata fraintesa,ammetto di aver preso un colpo u.u" Grazie a tutti,e scusate la mia parlantina virtuale ^^; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Ciao Chiara benvenuta anche da parte mia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 mi è sfuggito di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 15, 2010 Author Share Posted March 15, 2010 Sono veneta..più precisamente di padova,anche se non ho molta confidenza coi suoi abitanti .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Ciao! Mi piace il tuo avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max DragKing Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Benvenuta tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts