Jump to content

Recommended Posts

Mammolo

Purtroppo visto che mi sono lasciato da poco, non ho prenotato nessuna vacanza.

Vorrei però, farmi un weekand da qualche parte, giusto 3 giorni, avete qualche luogo da consigliarmi? Ovviamente giusto hotel e bel mare vicino, non ho pretese.

Qualcosa di economico, perchè per 3 giorni non voglio spendere chisà quanto.

https://www.gay-forum.it/topic/131509-dove-andare-in-vacanza/

Gastida

Di dove sei? Questo conta molto. Da settentrionale posso suggerirti di cercarti una pensioncina sulla Riviera romagnola, il mare non è mai bellissimo, ma al mattino è piuttosto limpido, ogni località è collegata dal treno, si mangia bene e ci sono locali e ogni tipo di persona. Potrei consigliarti anche la Riviera ligure, che io preferisco, ma lì fa tutto il paesaggio, perché i servizi turistici lasciano spesso a desiderare.

Mammolo
1 hour ago, Gastida said:

Di dove sei? Questo conta molto. Da settentrionale posso suggerirti di cercarti una pensioncina sulla Riviera romagnola, il mare non è mai bellissimo, ma al mattino è piuttosto limpido, ogni località è collegata dal treno, si mangia bene e ci sono locali e ogni tipo di persona. Potrei consigliarti anche la Riviera ligure, che io preferisco, ma lì fa tutto il paesaggio, perché i servizi turistici lasciano spesso a desiderare.

Abito in un paesino vicino Napoli.

freedog
1 hour ago, Mammolo said:

Qualcosa di economico

• budget?
  • viaggi in treno, aereo o automunito?

se ti vuoi sfondà male, ci sono bellissimi tour enogastronomici in giro da cui torni a casa incicciato e felice; oppure se ti vuoi rilassà qualche agriturismo con spa annessa 

Mammolo
1 hour ago, freedog said:
  • budget?
  • viaggi in treno, aereo o automunito?

se ti vuoi sfondà male, ci sono bellissimi tour enogastronomici in giro da cui torni a casa incicciato e felice; oppure se ti vuoi rilassà qualche agriturismo con spa annessa 

No volevo una cosa con il mare, arrivandoci in treno o aereo.

1 hour ago, Gastida said:

Allora non so, non conosco bene la Campania. Ricordo che la Costiera amalfitana non fosse a buon mercato. Chiediamo a @Iron84 che è stato sindaco di Napoli per due settimane.

Bella ma per arrivarci c'è bisogno dell'auto ed è una zona tremenda da fare, curve su curve orrende.

un posto dove vorrei andare prima o poi è tropea. da napoli ci vogliono 5 ore di treno.

credo che il mare li e anche l'ambiente sia molto bello.

credo ci sono due campeggi a tropea, forse hanno bungalow. oppure guarda online se trovi qualcos'altro a tropea se ti piace il posto.

io su airbnb tropea per una persona ho trovato ora un appartamento climatizzato nel periodo 14-19 luglio a 50 euro la notte per 246 euro in totale e a me non sembra molto. a pochi passe dal centro storico e vicino a supermercati. 'un po' rumoroso a volte ma gestibile' scrive una persona che è stata li. camminata corta per il mare.

Cesco00
18 hours ago, Mammolo said:

Purtroppo visto che mi sono lasciato da poco, non ho prenotato nessuna vacanza.

Vorrei però, farmi un weekand da qualche parte, giusto 3 giorni, avete qualche luogo da consigliarmi? Ovviamente giusto hotel e bel mare vicino, non ho pretese.

Qualcosa di economico, perchè per 3 giorni non voglio spendere chisà quanto.

Ciao. Se abiti nei dintorni di Napoli e non vuoi spostarti troppo potresti optare per il golfo di Policastro. Ci sono posti davvero belli.