Articric Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Ciao a tutti! Sono Ricky, ho 20 anni, sono di Milano e mi sono iscritto per condividere esperienze di vita e stringere amicizie. Parlando di me sono una persona razionale ma dinamica al tempo stesso. Tendo a essere ottimista e a vedere sempre il bicchiere "mezzo pieno" (nei limiti della ragione, ovvio). Ho frequentato una scuola d'arte a indirizzo Interior Design, mentre attualmente sto frequentando un corso di web design. Sono propenso a non avere una conoscenza del mondo con le "paratie stagne", ma a 360°. Sì, penso che quest'ultima frase sia anche un motivo per cui mi sono iscritto a questo forum. Spero di riuscire a tenervi compagnia per un bel pò! Riccardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuto Riccardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuto sul forum! Spero ti troverai bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 benvenuto! bel nome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ciaoooo!! benvenuto e buona permanenza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Ciao a tutti! Sono Ricky, ho 20 anni, sono di Milano e mi sono iscritto per condividere esperienze di vita e stringere amicizie. Parlando di me sono una persona razionale ma dinamica al tempo stesso. Tendo a essere ottimista e a vedere sempre il bicchiere "mezzo pieno" (nei limiti della ragione, ovvio). Ho frequentato una scuola d'arte a indirizzo Interior Design, mentre attualmente sto frequentando un corso di web design. Sono propenso a non avere una conoscenza del mondo con le "paratie stagne", ma a 360°. Sì, penso che quest'ultima frase sia anche un motivo per cui mi sono iscritto a questo forum. Spero di riuscire a tenervi compagnia per un bel pò! Riccardo un ragazzo aperto di mente senza dubbio... ma alla fine gay o non gay? mica si capisce... comunque sia benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 un ragazzo aperto di mente senza dubbio... ma alla fine gay o non gay? mica si capisce... comunque sia benvenuto! smile Sono gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 benvenuto riccardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuto riccardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Ciao! Benvenuto! I love Interior Design ... per me è solo un hobby...avrei voluto farlo diventare il mio lavoro! Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Ciao Riccarduccio! Benvenuto anche da parte mia! Un abbraccio! buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuto Ricky! Leggi il regolamento, buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Grazie di nuovo a tutti voi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuto in questa gabbia di matti!!! Mod non è che se dico matti qualcuno si offende :P :) VVB a todos!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuto ^^ Invidio il tuo ottimismo..bravo di solito il mio bicchiere lo vedo sempre bello secco,ahime .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Benvenuto ^^ Invidio il tuo ottimismo..bravo di solito il mio bicchiere lo vedo sempre bello secco,ahime .-. Grazie!!!! Se un problema non si può risolvere non è un problema. Se un problema si può risolvere non è un problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuto ^^ Invidio il tuo ottimismo..bravo di solito il mio bicchiere lo vedo sempre bello secco,ahime .-. Grazie!!!! Se un problema non si può risolvere non è un problema. Se un problema si può risolvere non è un problema. Sembra un rito per aumentare l'ottimismo *o* Poi potrei non aver capito,se cosi fosse dai pure la colpa alla portentosa influenza che mi tormenta da una settimana >.> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Benvenuto! Sei di Milano, quindi non hai scuse! Vieni al raduno che il forum farà in città a maggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted March 16, 2010 Author Share Posted March 16, 2010 Azz, verrei ma non ci sono sul serio: da metà aprile per un anno sarò negli Emirati Arabi per lavoro. :-S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Azz, verrei ma non ci sono sul serio: da metà aprile per un anno sarò negli Emirati Arabi per lavoro. :-S Peccato... ma che figata! Decisamente meglio un anno all'estero che un raduno di un giorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts