BreakinUp Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ciao a tutti! come da annuncio ho disponibili due biglietti per il concerto di Lady Gaga il 28 Maggio alla LG Arena di Birmingham. Purtroppo sono sorti problemi quindi ora vorrei venderli per comprare quelli per un'altra data...perchè in ogni caso non intendo perdermi la Germanotta! il prezzo a cui li ho acquistati è 72.50 sterline l'uno ed e anche il prezzo a cui intendo rivenderli (se il cambio di valuta che ho fatto non è errato dovrebbero essere 80,0567 , comunque vi invito a correggermi se c'è qualcosa di sbagliato!) Per chi li comprasse saapia ho anche pensato di chiedere a livenation come fare per modificare l'indirizzo di spedizione così arriverebbero subito a casa vostra senza bisogno che arrivino a me e poi io li rispedisca ho messo vari annunci e appena saranno venduti lo scriverò in questo topic per evitare di farvi perdere tempo! grazie mille Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/13153-biglietti-lady-gaga-birmingham/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts