Tear Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Oh beh non so cosa mi abbia convinta a presentarmi qui, ma ormai che c'ero.. O la va o la spacca, come si dice in certi casi. Che dire.. ero curiosa di scoprire qualcosa di più su questo forum, e quale miglior metodo se non entrare a farne parte? Quindi.. eccomi qua. Ho 17 anni, frequento un liceo linguistico e adoro leggere/scrivere e ascoltare musica. Quando voglio sono molto asociale, tranne con le 3/4 persone che di solito si salvano e rientrano nella mia lista di amicizie vere e proprie. Non saprei proprio che altro aggiungere :/ Quindi meglio chiuda qui. Saluti a tutti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ciao e benvenuta...da dove ci scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuta Tear di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tear Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Grazie ^^ Ecco cos'avevo dimenticato. Scrivo da Vicenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 di questo passo, noi esseri maschili dalle tendenze gay (solo tendenze??) diventeremo un inutile puntino sul forum!!! benvenutissima cara!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Benvenuta! Leggi il regolamento e buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Ciao e benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tear Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Grazie mille a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Tear! benvenuta anche da parte mia! un abbraccio e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 adoro leggere/scrivere e ascoltare musica. Quando voglio sono molto asociale, tranne con le 3/4 persone che di solito si salvano e rientrano nella mia lista di amicizie vere e proprie. Evviva i tuoi adorati hobby che sono anche i miei *-* brava. L'asocialità potrei anche comprenderla,ma da parte mia è tutta questione di reazione ad eventi decisamente spiacevoli. Come dire.. se gli alti non mi acceattano per quello che sono mi raffreddo é_é Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tear Posted March 15, 2010 Author Share Posted March 15, 2010 Grazie a tutti per l'accoglienza ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 benvenuta ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts