grandguignol Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 Ma quali c'erano quest'anno? :look:Quelli di Gattinoni, da donna, dello scorso anno erano obbrobriosi. :P Quote
Wannabe-Emo Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 I rayban sono un classico ormai.Quest'anno ho comprato un paio di playboy neri con lenti rosse sopra che sfumano verso il trasparente scendendo. Li ho scelti con 3 amici dopo aver provato tipo 55 paia :asd:Ne ho un paio valentino ma sono dall'ottico da prima di natale. E, considerando che non si hanno notizie della mascherina, potrei anche aspettare fino a natale prossimo :asd:Poi talvolta uso quelli dei miei fratelli : d&g neri con bacchette argento, gucci bianchi e playboy bianchi e neri. Quote
emiliano Posted May 8, 2007 Posted May 8, 2007 Io sto cercando disperatamente un paio di occhiali della Diesel, hanno la caratteristica di avere la scritta in corsivo sui lati, in alternativa ne ho trovati un paio della collezione Armani... troppo belli !!! Quote
Ryuk89 Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 ho un paio di gucci neri (oversized)... XD così posso andare in giro in incognito Quote
Trafalgar Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Io ho i miei Ray-ban attaccati alla faccia tutto il giorno, li porterei anche alla sera se potessi,comunque,oltre che un vezzo, sono indispensabili per me che soffro tantissimo la luce del sole! Comunque ne ho altri due paia, Police, sempre a mascherina, e Bikkembergs, i miei Bikke carissimi(ma bellissimi) Quote
All_by_myself90 Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 io sono veramente piena di occhiali da sole, però devo dire che ormai uso solo i rayban a goccia perchè sono quelli che mi stanno meglio e sono troppo fighi qualche anno fa li comprai specchiati d'orati, qualche mese fa, a luglio me li sono comprati con la montatura nera e sfumati sempre di nero.. Quote
Noxius Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Ray Ban 4ever quelli a goccia sono stupendi! Quote
*carmen* Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Quote Ray Ban 4ever quelli a goccia sono stupendi! Concordo pienamente con te! Sono cosi belli! Io amo gli occhiali da sole e anche i Gucci sono stupendi! Io ho i Gucci dello scorso anno. Sono molto grossi e neri..dio mi fanno impazzire! Stile molto Paris Hilton Quote
Template Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 essendo io considerevolmente ciecato (e non avendo alcuna intenzione di mettermi le lenti a contatto ) i miei occhiali da sole sono delle pratiche clip che si agganciano a quelli da vista Quote
Toxic_Boy Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 Io solitamente ne uso 2 paia: un paio fascianti neri di Gucci con le bacchette piuttosto spesse e l'altro a mascherina della Carrera leggermente a specchio e senza montatura intorno I Ray Ban proprio su di me non mi piacciono sono orridi! Le lenti a goccia mi fanno la faccia oblunga! Quest'estate pensavo di procedere all'acquisto di un altro paio...e ne ho già addocchiato uno di Gucci con una serie di monogrammi sulle bacchette che mi intrippano assai! Ma staremo a vedere! Quote
FasH Posted May 6, 2008 Posted May 6, 2008 Quelli neri! Burberry.. Assolutamente belli. Poco da fare. Quote
angelboy Posted May 6, 2008 Posted May 6, 2008 Ne ho vari modelli. I miei occhi sono sensibili alla luce XD Rayban e Vogue ENORMI, Gucci squadrati (graduati, nei periodi in cui non posso portare le lenti a contatto), Carrera stile anni70 (rossi XD) e presto qualcosa di nuovo Quote
Yzel Posted May 6, 2008 Posted May 6, 2008 Rayban non li posso vedere,hanno tutti lo stesso sguardo alla ray ban sulla faccia della terra.. Un paio di Ferrari con chiusura all ingiù un paio di occhialoni con montatura bianca,un paio montatura nera con lente più piccola e di forma più squadrata un paio con montatura rossa e lenti sfumate. Tutti presi al mercato a parte i primi Quote
oldboy Posted May 9, 2008 Posted May 9, 2008 D&G (stranamente) fini... anche se vorrei pure i (strainflazionati) ray ban aviator... il fatto è che ce li hanno veramente tutti Quote
luka86 Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 Purtroppo per via della mia miopia mista ad astigmatismo ho dovuto far fare le lenti anche da vista... e quindi.... non li ho ancora in mano.. ma a breve andrò a ritirare questi: Ciao! Marco Quote
soul stripped Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 i ray ban a goccia.. li adoro e li ho. eheheh.... comunque io li uso anche d'inverno. sempre la mattina.. odio essere osservato in faccia di mattina.. ehehehhe Quote
Max Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 anche io vado per i Ray ban a goccia. un classico :) Quote
Guest Nicstel Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 Io uso quelli da bancarella da 5 o 10 euro..ogni tanto ne compro un paio...però fanno male alla vista :) Quote
pewe Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 Noooo gli occhiali di Alain Mikli!Spettacolari! :) Io ho gli antichissimi RayBan a mascherina fumè di cui mi sono stancato due giorni dopo l'acquisto...come spendere soldi intuilmente... Probabilmente questo sabato mi prendo quelli di Tom Ford! Li ho visti l'altro giorno e devono essere miei! :) Quote Burberry.. Assolutamente belli. Poco da fare. Già...proprio poco da fare... Quote
Pugsley Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Che tipo di occhiali da sole vi piacciono, quali vi affascinano di più, quali possedete o volete comprare? Io ho due paia di occhiali da sole: uno un po' datato..piccolo con lente azzurrata che lo uso da strapazzo (Police) uno più da fighetto, con lente grigio-nera a specchio che uso nelle occasioni più ufficiali (Ray Ban) Ora però sono affascinato da quelli a goccia con colore graduato...magari la prossima primavera me ne faccio un paio...(se trovo i soldi eh) Quote
Pugsley Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Reputo comunque che un bell'occhiale da sole può rendere più bella una persona (che senza occhiale non lo è). Mi è capitato spesso di vedere certe persone che gli occhiali mi affascinavano, ma una volta tolti...insomma non erano più intriganti. Quote
Silver Reflex Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Adoro i Ray ban. Ora ne uso un paio con forma a goccia, lente a specchio... giallo/dorati :) Davvero figosissimi (e un pò tamarri, lo ammetto ) Quote
wb Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 concordo con pugsley che a volte alcuni tipi sembrano dei gran fighi con gli occhiali ma poi, una volta tolti, sono deludenti :) Quote
Alex. Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 Ho una forma del viso disadatta per gli occhiali, qualsiasi modello siano, purtroppo. Non sono mai riuscita a trovare un paio di occhiali che mi convincessero al 100%. Quote
Wolf Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 Io li porto spesso, ma solo perché ho gli occhi chiari e parecchio sensibili alla luce.. il paio che ho adesso sono Armani, ma ho come idea che mi rendano un pò molto "faccia da sbirro" :) Quote
abstractio86 Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 Ho comprato gli occhiali da sole per lo stesso motivo, anche i miei sono Armani! Non sono abituatissimo a portarli, spesso li dimentico a casa! Quote
Fry Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 Quote Io li porto spesso, ma solo perché ho gli occhi chiari e parecchio sensibili alla luce.. il paio che ho adesso sono Armani, ma ho come idea che mi rendano un pò molto "faccia da sbirro" Quoto TUTTO, tranne la parte sulla "faccia da sbirro" Quote
beautiful_soul Posted November 1, 2008 Posted November 1, 2008 Io adoro gli occhiali da sole, e ho quelli della Hugo Boss. Senza di essi non posso vivere Quote
madh87 Posted November 1, 2008 Posted November 1, 2008 Ho un paio di Ray ban a mascherina, lenti color marroncino, e contorni e astine oro. Mi piacciono molto le mascherine della Police ma sono troppo grandi per me Quote
Recommended Posts