ragazzone77 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ciao dario se non ci vedi chiaro forse sarà un problema di vista.ho scritto in quel modo per fare amicizia mica mi devo fidanzare o sposare? Se cercavo qualcosa di più specifico avrei usato diverse parole li conosco bene i forum mica sto cercando cose hard ma parlare conosce penso sia questo lo scopo del forum sennò si rimane alle solite discussioni sempre quelle.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ciao dario se non ci vedi chiaro forse sarà un problema di vista. Intanto modifichiamo il linguaggio, o ti chiudo il topic. Seconda cosa era solo per chiarire. Un'altra frase del genere e questo topic chiude i battenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzone77 Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 sinceramente non ho detto niente di grave ne insultato nessuno.certo se cominciamo così n'avemu tempu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 No ma sai, con utenti nuovi finchè non ci si conosce bene è sempre meglio mettere i puntini sulle i. Nulla di personale. Il mio dovere l'ho fatto, se hai altro da dirmi si può continuare in privato, qui si va troppo Off Topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzone77 Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 al mio paese si chiama dittatura.comunque fa niente ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Al mio paese si chiama moderazione di un forum. L'anarchia può esserci solo con il rispetto reciproco innato, che quasi dappertutto manca. A questo servono le regole e le persone che le facciano rispettare. E ora basta così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 ma certo che no! :P sisi... sei un ragazzaccio... ho detto bene io :P Non mi fate arrabbiare il mio Moderatore, se no :) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts