Jump to content

Sesso dopo intervento chirurgico


Davi

Recommended Posts

Ciao a tutti. So che forse è stupida la questione. Ma vorrei capire, abbiate pazienza. Mi è capitato di avere un semplice intervento chirurgico la scorsa settimana e di fare sesso ieri con un ragazzo che conosco ma di cui non conosco le abitudini sessuali. Ci siamo presi ed è capitato... Penetrazione da attivo protetta e sesso orale da passivo non protetto. Ferite all' addome coperte da cerotti e non c'è stato contatto diretto. Solo scambio di liquidi salivari (al massimo sudore per il caldo lmao) e contatto fisico generico (mani bocca ecc).

La questione è: sono in una condizione particolarmente "fragile" da poter essere più esposto a mst?

Edited by Davi
Link to comment
Share on other sites

io mi chiederei se la parte dove hai avuto l'intervento chirurgico non è un po' delicata per le conseguenze dell'intervento chirurgico e può subire danni se prende colpi o cose simili.

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

È stato tutto piuttosto moderato perché non c'era una grande abitudine di lui con il ruolo passivo. Non ho fatto sforzi fisici importanti o subito colpi particolari. È stata ponderata su questo la faccenda.

Si è mosso fisicamente lui in base alle sue necessità, in pratica.

Edited by Davi
Link to comment
Share on other sites

altra cosa che potrebbe succedere è che ti prendi le piattole da qualcuno (a volte capita) e non so se ora potresti cospargerti il corpo coi prodotti per ucciderle e farti le docce necessarie dove hai le ferite dell'intervento chirurgico.

Link to comment
Share on other sites

Ok questo non l'avevo considerato so essere un tipo pulito per togliersi lo sporco del lavoro (è meccanico) però a meno che non sia una cosa proprio recente dovrebbe saperlo lui stesso immagino. Comunque grazie.

Link to comment
Share on other sites

io spero che tutti quelli che passano le piattole ad altri non sappiano di averle al momento che le passano ad altri ma non si può mai essere sicuri.

Link to comment
Share on other sites

Ok l'umanità è disgustosa e ne sono convinto. Che dire stavolta non era depilato ma so che si depila, quindi di qualcosa dovrebbe accorgersi

Link to comment
Share on other sites

freedog
6 hours ago, Davi said:

Mi è capitato di avere un semplice intervento chirurgico

se la cicatrice non è nell'interno mutanda o in bocca, non vedo come potresti aver contratto qsa

Link to comment
Share on other sites

In effetti... No più che altro parlavo della condizione generale di difese basse ma deve comunque esserci il presupposto: il contatto diretto, in effetti.

Link to comment
Share on other sites

Ghost77

Se non sei immunocompromesso e la ferita non è venuta a contatto con l'ambiente, hai le stesse probabilità di un non operato 👍

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...