Dasha Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Secondo voi, la pubblicità del ministro carfagna contro l'omofobia, che effetto ha fatto sul pubblico omofobo? Secondo me nessuno, schiattavano solamente dal ridere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Secondo voi, la pubblicità del ministro carfagna contro l'omofobia, che effetto ha fatto sul pubblico omofobo? Secondo me nessuno, schiattavano solamente dal ridere molto probabile :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 secondo me prima di aprire nuovi topic bisognerebbe cercare se esistono già! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,18495.0.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 e tra le altre cose sarebbe opportuno evitare di titolare post con domande o frasi che non fanno capire di che argomento trattano... . Mi è stato sottolineato ieri e a sto punto ne approfitto per diffondere la buona novella... Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 biggest... vedo che impari in fretta!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 e tra le altre cose non si può menzionare il ministro delle pari opportunità senza aver annaffiato l'ambiente circostante con alcune gocce di Chanel,alla fine di ogni enunciato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 ahahha raffinata la "Gommista" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dasha Posted March 16, 2010 Author Share Posted March 16, 2010 Scusate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Stimo moltissimo l'iniziativa dell'Onorevole Carfagna. Spero però che alcuni comportamenti non ne svaluteranno l'efficacia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts