giovane12345 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 il mi babbo la scoperto tramite sms.... ai miei amici più stretti l'ho detto.... ma il CO piiù ganzo è stato quello con mia madre... ho aspettato che a forum ci fosse una causa sui gay (tanto prima o poi la fanno va di moda) e ho preso l'occasione al balzo... mamma cosa ne pensi??? lei risponde politically correct e mi domanda ... perchè anche te sei cosi??? si mamma etc. etc. etc. comunque tutti i CO per ora sono stati positivi e si sa che i primi sono i più importanti quin di da questo punto di vista tutto ok.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Tutto grazie a rita della chiesa Ma come l'ha presa tua madre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovane12345 Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 abbiamo chiaccherato un pò lei ha detto che ovviamente mi vuole bene lo stesso.... però poi sia per quanto riguarda mia madre che mio padre c'è l'indifferenza più totale.. come se non fosse mai successo niente... non se condiderarla una cosa positiva o negativa... molto probabilmente fifty fifty Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts