Jump to content

Damiano Gavino


Gastida

Recommended Posts

Gastida

Nato a Roma il 16 novembre 2001, Damiano Gavino è diventato famoso soprattutto per la fortunata serie Un professore e il film Nuovo Olimpo di Ferzan Özpetek, ed è un'icona sexy, anche tra i gay. Abbiamo finalmente trovato il Timothée Chalamet italiano?

Damiano Gavino, il figlio di Claudia Pandolfi in 'Un professore': “Il  pubblico si riconosce nelle nostre storie” - la Repubblica

Chi è Damiano Gavino, il protagonista di Nuovo Olimpo di Ozpetek - Style

DAMIANO GAVINO Foto Autografata Signed Photo Autografo Cinema Shake | eBay

Nuovo Olimpo Netflix: ultimo film autobiografico Ozpetek | Vogue Italia

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
22 hours ago, Gastida said:

Timothée Chalamet 

Io non so quando e chi ha deciso che valesse la pena sessualizzarlo ma a me pare Irene Pivetti. Tanto vale andare con l'originale che con Chalamet.

undefinedTimothée Chalamet (Actor)

Quote

" Vers x Vers 🔃- 25☀️ - From Rome - 📍Based in Milan - @/Bocconi Marketing Management📚 - Non mi precludo nulla se c'è intesa 😜- I Tap non mi arrivano, scrivete direttamente - Brooke with expensive tastes👽 - ma perché vi si deve pregare per le foto??!! "

22 hours ago, Gastida said:

 

Chi è Damiano Gavino, il protagonista di Nuovo Olimpo di Ozpetek - Style

 

Link to comment
Share on other sites

Gastida
39 minutes ago, MyleneFarmer said:

Io non so quando e chi ha deciso che valesse la pena sessualizzarlo ma a me pare Irene Pivetti. Tanto vale andare con l'originale che con Chalamet.

undefinedTimothée Chalamet (Actor)

 

Sì ma di questo Gavino che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

l'ho scritto nel quote!! mi trasmette quelle vibes 

Quote

" Vers x Vers 🔃- 25☀️ - From Rome - 📍Based in Milan - @/Bocconi Marketing Management📚 - Non mi precludo nulla se c'è intesa 😜- I Tap non mi arrivano, scrivete direttamente - Brooke with expensive tastes👽 - ma perché vi si deve pregare per le foto??!! "

materiale da sega comunque ma non lo tapperei su Grindr, sarei uno dei tanti cestinati

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...