dani0886 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 C'è qualcuno che segue questa serie TV? A me fa impazzire! Per chi non lo conoscesse: http://it.wikipedia.org/wiki/24_(serie_televisiva). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Mi hai anticipato..volevo appunto chiedere 3 motivi per i quali dovremmo guardare questo programma :) ora vado a leggere su wiki.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani0886 Posted March 19, 2010 Author Share Posted March 19, 2010 Eccoli! 1. Il protagonista è Jack Bauer, personaggio ancora più losco di Chuck Norris :) 2. E' stata la prima serie narrata in tempo reale 3. Se ti piace il genere poliziesco/avventura e adori i complotti internazionali è un must! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Detto così, a me non entusiasma così tanto, ma il fatto che ogni episodio riguardi un'ora di una sola giornata (quindi da quanto ho capito una stagione del telefilm equivale ad un giorno?!) è geniale. Il fatto che il protagonista (che btw è un cesso) sia una specie di Chuck Norris POTREBBE interessarmi. Chuck Norris è l'onnipotente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 si, ma sarei curioso di assistere a una sfida tra chuck da un lato e dall'altro una coalizione laura scimone/webreginetta... li vorrei vedere chi vince scusate, sono parecchio OT, Pulciò mi fulminerà per questo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Ehm "24" a rischio cancellazione Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui la FOX stia valutando l’ipotesi di cancellare definitivamente, dopo otto stagioni e un film, la serie tv “24”. Nella “bufera” di notizie, comunque non molto chiare, qualche giorno fa Entertainment Weekly ha fatto trapelare una voce di corridoio che potrebbe lasciare un barlume di speranza riguardo il futuro dello show, sembrerebbe difatti che la serie potrebbe continuare ad essere trasmessa su di un’altra rete. Secondo il magazine, infatti, la 20th Century Fox ha avviato una trattativa con la NBC, la quale si è dimostrata subito interessata all'idea. In questa settimana quindi la 20th Century Fox (studios) e la FOX (rete) si sono riunite per trovare una soluzione comune dopo che i costi di produzione in aumento non sono stati ripagati da ascolti abbastanza soddisfacenti in occasione della programmazione dei primi episodi dell'ottava stagione. Al momento nessun rappresentante sia della FOX che della NBC ha smentito o confermato la notizia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani0886 Posted March 21, 2010 Author Share Posted March 21, 2010 Vedrai che la salveranno. Mi sembra da idioti cancellare una delle migliori serie (sia sotto il lato artistico che sotto il lato tecnico) degli ultimi 5 anni. E' però anche ovvio che tutto giunge a un copolinea e dopo 8 stagioni non penso si possano inventare ancora molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Amore mi dispiace deluderti ma... leggi QUI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 peccato. era una serie fighissima. mitico kiefer sutherland. vorrà dire che verrano comprati i DVD, blu-ray ovviamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Secondo me, tempo un paio di anni usciranno al cinema con un film. Lo hanno fatto con "Sex and the city" e quindi non vedo perchè non provarci anche con "24". Inoltre, Sutherland s'è sempre dimostrato disponibile in proposito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts