dendri Posted July 18 Share Posted July 18 Salve a tutti,vi scrivo per chiedere un consiglio ...ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto letteralmente innamorare a prima vista,molto carino ma soprattutto molto dolce nel modo di porsi. È l'assistente del mio medico di base ,sta facendo una sorta di tirocinio. Ci siamo visti solo 3 volte in occasione delle visite,abbiamo parlato poco ed abbiamo alcuni interessi in comune tipo i viaggi e la passione per la cucina e da come si pone sembra un ragazzo effemminato (voce e gestualità) però so che non vuol dire nulla. Vorrei farmi avanti aggiungendolo su instagram ma ho paura possa reagire malissimo, alla fine dei conti sono solo un paziente nemmeno un amico... accetto vostri consigli di ogni tipo perché non faccio altro che pensare a lui ormai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 18 Share Posted July 18 L'importante è non metterlo in imbarazzo poiché sta lavorando. Fossi in te aspetterei la fine del suo tirocinio dato che se, è ancora studente, tempo un mese e smetterà. Se invece sta facendo il corso per medico di base c'è la possibilità che tu ti debba ancora interfacciare con lui. Cioè, metti che ti rifiuta, si sentirà poi a disagio a rivederti. E credo viceversa, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dendri Posted July 18 Author Share Posted July 18 19 minutes ago, Ghost77 said: L'importante è non metterlo in imbarazzo poiché sta lavorando. Fossi in te aspetterei la fine del suo tirocinio dato che se, è ancora studente, tempo un mese e smetterà. Se invece sta facendo il corso per medico di base c'è la possibilità che tu ti debba ancora interfacciare con lui. Cioè, metti che ti rifiuta, si sentirà poi a disagio a rivederti. E credo viceversa, no? Si ho messo in conto anche un suo rifiuto. So che dopo questo periodo di prova rimarrà a collaborare nello studio medico,quindi può essere che ci vedremo anche in futuro. Dovesse andare malissimo cambio studio medico, ma sarebbe lo stesso molto imbarazzante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 18 Share Posted July 18 Forse se siete coetanei ci può anche stare un tentativo , o anche se tu sei più giovane. Insomma deve potersi sentire "forte" di qualcosa casomai ti rifiutasse e l'età è già qualcosa. Se invece tu sei il paziente 40enne e lui è il neo laureato 25enne le cose assumono tutto un altro aspetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dendri Posted July 18 Author Share Posted July 18 25 minutes ago, Ghost77 said: Forse se siete coetanei ci può anche stare un tentativo , o anche se tu sei più giovane. Insomma deve potersi sentire "forte" di qualcosa casomai ti rifiutasse e l'età è già qualcosa. Se invece tu sei il paziente 40enne e lui è il neo laureato 25enne le cose assumono tutto un altro aspetto. Io 31 anni lui 27. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 18 Share Posted July 18 in base alla tua storia medica col tuo medico questo assistente e il tuo medico sanno o non sanno che sei gay ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dendri Posted July 18 Author Share Posted July 18 1 hour ago, marco7 said: in base alla tua storia medica col tuo medico questo assistente e il tuo medico sanno o non sanno che sei gay ? No. Non lo sanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted July 18 Share Posted July 18 No, tesoro, lascia perdere. Se devi provarci con un medico, almeno che sia un primario e over 50 Con questo qui dovresti aspettare lustri prima che faccia carriera e che ti regali la borsetta Chanel dei tuoi sogni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dendri Posted July 18 Author Share Posted July 18 12 minutes ago, Vivacia3But said: No, tesoro, lascia perdere. Se devi provarci con un medico, almeno che sia un primario e over 50 Con questo qui dovresti aspettare lustri prima che faccia carriera e che ti regali la borsetta Chanel dei tuoi sogni. Ma va la.. Lo sceglierei anche se fosse a fare l'elemosina alla stazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 18 Share Posted July 18 2 hours ago, dendri said: No. Non lo sanno Ah pensavo che almeno quello sto tipo lo sapesse invece devi non solo proporti ma fargli pure coming out. Un po' complessa, ma puoi sempre prima cambiare medico, ci metti 5 secondi. E nel dichiararti glielo dici pure, che per non creare imbarazzo hai cambiato curante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted July 18 Share Posted July 18 (edited) 17 minutes ago, dendri said: Lo sceglierei lo sceglieresti a che scopo? Vuoi fartelo e basta o ti senti in età da marito? Se è la seconda, hai detto che vi accomunano due tra le passioni più banali e cliché del mondo, ossia viaggi e cucina ragion per cui ti basta andare al prossimo concerto della Pausini e ne trovi quanti ne vuoi, nessuna ragione per invischiarti in una tale situazione. Edited July 18 by Vivacia3But Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dendri Posted July 18 Author Share Posted July 18 5 minutes ago, Vivacia3But said: lo sceglieresti a che scopo? Vuoi fartelo e basta o ti senti in età da marito? Se è la seconda, hai detto che vi accomunano due tra le passioni più banali e cliché del mondo, ossia viaggi e cucina ragion per cui ti basta andare al prossimo concerto della Pausini e ne trovi quanti ne vuoi, nessuna ragione per invischiarti in una tale situazione. Grazie, ora si che mi hai illuminato con il tuo carisma. 🎉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted July 18 Share Posted July 18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted July 31 Share Posted July 31 Chissà se ci avrà provato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dendri Posted August 15 Author Share Posted August 15 On 7/31/2024 at 10:41 PM, Vivacia3But said: Chissà se ci avrà provato Se proprio ci tieni a saperlo di ed è anche andata bene. Ci stiamo frequentando, mi sono dichiarato e vediamo come va per ora siamo ottimi amici... Alla faccia dei consigli da idioti che ho ricevuto da utenti in questione su questo sito inutile... Adios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 15 Share Posted August 15 17 minutes ago, dendri said: Ci stiamo frequentando, mi sono dichiarato e vediamo come va per ora siamo ottimi amici... Ti sei dichiarato gay o cotto / innamorato di lui ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 15 Share Posted August 15 Ottimi amici dopo neanche un mese? Conoscenti, dai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted August 15 Share Posted August 15 (edited) Avevi chiesto: On 7/18/2024 at 11:46 AM, dendri said: accetto vostri consigli di ogni tipo perché non faccio altro che pensare a lui ormai E più che idiota/inutile, se è andata come racconti, questo sito stavolta ha fatto il miracolo Edited August 15 by Vivacia3But Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts