Jump to content

Coniglio ,ci provo con lui o no..


dendri

Recommended Posts

Salve a tutti,vi scrivo per chiedere un consiglio ...ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto letteralmente innamorare a prima vista,molto carino ma soprattutto molto dolce nel modo di porsi. È l'assistente del mio medico di base ,sta facendo una sorta di tirocinio. Ci siamo visti solo 3 volte in occasione delle visite,abbiamo parlato poco ed abbiamo alcuni interessi in comune tipo i viaggi e la passione per la cucina e da come si pone sembra un ragazzo effemminato (voce e gestualità) però so che non vuol dire nulla. Vorrei farmi avanti aggiungendolo su instagram ma ho paura possa reagire malissimo, alla fine dei conti sono solo un paziente nemmeno un amico... accetto vostri consigli di ogni tipo perché non faccio altro che pensare a lui ormai

Link to comment
Share on other sites

Ghost77

L'importante è non metterlo in imbarazzo poiché sta lavorando. Fossi in te aspetterei la fine del suo tirocinio dato che se, è ancora studente, tempo un mese e smetterà.

Se invece sta facendo il corso per medico di base c'è la possibilità che tu ti debba ancora interfacciare con lui. Cioè, metti che ti rifiuta, si sentirà poi a disagio a rivederti. E credo viceversa, no? 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Ghost77 said:

L'importante è non metterlo in imbarazzo poiché sta lavorando. Fossi in te aspetterei la fine del suo tirocinio dato che se, è ancora studente, tempo un mese e smetterà.

Se invece sta facendo il corso per medico di base c'è la possibilità che tu ti debba ancora interfacciare con lui. Cioè, metti che ti rifiuta, si sentirà poi a disagio a rivederti. E credo viceversa, no? 

Si ho messo in conto anche un suo rifiuto. So che dopo questo periodo di prova rimarrà a collaborare nello studio medico,quindi può essere che ci vedremo anche in futuro. Dovesse andare malissimo cambio studio medico, ma sarebbe lo stesso molto imbarazzante.

Link to comment
Share on other sites

Ghost77

Forse se siete coetanei ci può anche stare un tentativo , o anche se tu sei più giovane. Insomma deve potersi sentire "forte" di qualcosa casomai ti rifiutasse e l'età è già qualcosa. 

Se invece tu sei il paziente 40enne e lui è il neo laureato 25enne le cose assumono tutto un altro aspetto. 

 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Ghost77 said:

Forse se siete coetanei ci può anche stare un tentativo , o anche se tu sei più giovane. Insomma deve potersi sentire "forte" di qualcosa casomai ti rifiutasse e l'età è già qualcosa. 

Se invece tu sei il paziente 40enne e lui è il neo laureato 25enne le cose assumono tutto un altro aspetto. 

 

Io 31 anni lui 27. 

Link to comment
Share on other sites

in base alla tua storia medica col tuo medico questo assistente e il tuo medico sanno o non sanno che sei gay ?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

in base alla tua storia medica col tuo medico questo assistente e il tuo medico sanno o non sanno che sei gay ?

No. Non lo sanno

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

No, tesoro, lascia perdere.

Se devi provarci con un medico, almeno che sia un primario e over 50

Con questo qui dovresti aspettare lustri prima che faccia carriera

e che ti regali la borsetta Chanel dei tuoi sogni.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Vivacia3But said:

No, tesoro, lascia perdere.

Se devi provarci con un medico, almeno che sia un primario e over 50

Con questo qui dovresti aspettare lustri prima che faccia carriera

e che ti regali la borsetta Chanel dei tuoi sogni.

 

 

 

Ma va la.. Lo sceglierei anche se fosse a fare l'elemosina alla stazione :(

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
2 hours ago, dendri said:

No. Non lo sanno

Ah pensavo che almeno quello sto tipo lo sapesse invece devi non solo proporti ma fargli pure coming out. Un po' complessa, ma puoi sempre prima cambiare medico, ci metti 5 secondi. E nel dichiararti glielo dici pure, che per non creare imbarazzo hai cambiato curante. 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
17 minutes ago, dendri said:

Lo sceglierei

lo sceglieresti a che scopo? Vuoi fartelo e basta o ti senti in età da marito?

Se è la seconda, hai detto che vi accomunano due tra le passioni più banali e cliché del mondo, ossia viaggi e cucina

ragion per cui ti basta andare al prossimo concerto della Pausini e ne trovi quanti ne vuoi, nessuna ragione per invischiarti in una tale situazione.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Vivacia3But said:

lo sceglieresti a che scopo? Vuoi fartelo e basta o ti senti in età da marito?

Se è la seconda, hai detto che vi accomunano due tra le passioni più banali e cliché del mondo, ossia viaggi e cucina

ragion per cui ti basta andare al prossimo concerto della Pausini e ne trovi quanti ne vuoi, nessuna ragione per invischiarti in una tale situazione.

Grazie, ora si che mi hai illuminato con il tuo carisma. 🎉

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 7/31/2024 at 10:41 PM, Vivacia3But said:

Chissà se ci avrà provato

Se proprio ci tieni a saperlo di ed è anche andata bene. Ci stiamo frequentando, mi sono dichiarato e vediamo come va per ora siamo ottimi amici... Alla faccia dei consigli da idioti che ho ricevuto da utenti in questione su questo sito inutile... Adios 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, dendri said:

Ci stiamo frequentando, mi sono dichiarato e vediamo come va per ora siamo ottimi amici...

Ti sei dichiarato gay o cotto / innamorato di lui ?

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Avevi chiesto:

On 7/18/2024 at 11:46 AM, dendri said:

accetto vostri consigli di ogni tipo perché non faccio altro che pensare a lui ormai

E più che idiota/inutile, se è andata come racconti,

questo sito stavolta ha fatto il miracolo

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...