ValeRojo Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Salve a tutti!!! Sono Vale, un aspirante designer di 24 anni. Sono originario delle Marche ma vivo all'estero. Pochi giorni fa mi sono imbattuto nel forum, mi è piaciuto il clima di tranquillità e di cordialità che ho notato spulciando qua e là! Sono fuori dall'Italia da qualche mese, anche se non è la prima volta, senza dubbio mi trovo molto bene qui in Spagna, un paese eccezionale che mi ha accolto a braccia aperte. Suonerà retorico ma ho l'Italia sempre nel cuore! Amo il disegno, la pittura, la fotografia e il cinema, amo l'arte a 360 gradi, in tutte le sue forme d' espressione. Amo la cultura del nostro paese, adoro viaggiare e andare alla scoperta di situazioni differenti. Spero che la mia partecipazione al foro sia un esperienza positiva fatta di scambi di opinioni e discussioni interessanti, oltre che di nuove amicizie. Un saluto a tutti! Vale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Benvenuto Vale Bella presentazione!! Sei sicuramente una persona interessante e la tua partecipazione al forum potrà solo essere positiva!! Salutami la Spagna *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 un grande benvenuto a te e w la Spagna (sperando che l'Italia prima o poi si svegli anche lei) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Ciao, benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 ciao e benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tear Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Benvenuto Vale. Bel post di presentazione! A questo punto sono curiosa di vedere qualche tuo disegno o foto nelle apposite sezioni del forum! Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeRojo Posted March 17, 2010 Author Share Posted March 17, 2010 Grazie ragazzi!!! Sono sicuro che non mi pentirò della scelta del foro. Bello vedere tanti argomenti, storie che hanno poco o molto in comune tra di loro. Non vedo l'ora di iniziare lo scambio di opinioni, pensieri che si riversano qui...presto qualche disegno da presentare! Un saluto dalla penisola Iberica a voi e al mio Bel Paese, che speriamo si svegli prestooooooo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Saluti alla Spagna, olè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Benvenuto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 benvenuto anche da parte mia! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts