Aquarivs Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Ciao a tutti ragazzi.. non so nemmeno perché in tanto tempo non ho mai pensato di cercare un gran bel forum a tema.. beh grazie a google sono dei vostri.. anche se, si può dire, lo sono stato da sempre. :) Sorvolo, almeno per ora i 300mila drammi che magari sono identici ai vostri e che alla fine, ormai, contano davvero poco. Devo dire qualcosa di me o va bene anche così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 ciao e benvenuto!! :) sarebbe carino se dicessi qualcosa di te... tipo età, da dove scrivi... che fai nella vita.... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted March 18, 2010 Author Share Posted March 18, 2010 Ok, capo! Dunque.. Fammi pensare.. Questo no.. questo nemmeno.. Uhm.. ok. Diciamo che ho 27 anni, studio psicologia (una strada interminabile)scrivo dal profondo sud and.. ok stop. Che ho vinto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 il mongolino d'oro!! :) (scherzo eh)... comunque ri-benvenuto... anche io dal sud! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted March 18, 2010 Author Share Posted March 18, 2010 Grazie mille.. Scusa il monografico ma mi sono iscritto principalmente per le discussioni in altre sezioni e d'obbligo dovetti presentarmi! Non sono in genere uno che chiacchera molto su se stesso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Welcome ^.^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 molto carina come presentazione! mi piace la frase dove dici: per ora sorvolo i 300000 drammi forse uguali ai vostri... m'ha fatto sorridere perché in effetti abbiamo avuto tutti storie molto simili... :) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 benvenuto. anche io dal profondo sud. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 uelcom :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted March 19, 2010 Author Share Posted March 19, 2010 molto carina come presentazione! mi piace la frase dove dici: per ora sorvolo i 300000 drammi forse uguali ai vostri... m'ha fatto sorridere perché in effetti abbiamo avuto tutti storie molto simili... benvenuto! Già infatti.. Più che altro sono certo che molte mie esperienze le abbiamo condivise tutti.. Ecco perché la frase: Ero dei vostri da sempre.. Grazie a tutti per il benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Devo dire qualcosa di me o va bene anche così? Ciao! :) A me basterebbe sapere se esistono ancora gli occhiali che indossi: ne ho un paio identico ma sono rovinati! Cosa dici, posso essere fortunato? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted March 19, 2010 Author Share Posted March 19, 2010 ray-*** modello large.. non saprei.. spero proprio di si. i miei danno segno di cedimento.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 I miei pure, ma sono troppo belli. Li vidi nel video di George Michael e mia sorella me li regalo per il mio compleanno, parecchi anni fa. Sono spettacolari, un "must". Incrocio le dita per la mia ricerca, e nel mentre ti ringrazio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted March 19, 2010 Author Share Posted March 19, 2010 Prego! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Buona giornata, e piacere tu sia dei nostri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Benvenuto!! :) io adoro la psicologia...stavo quasi per segnarmi alla facoltà di psicologia 1 ma poi...mejo non continuare.... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Benvenuto sul forum! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 benvenuto anche da parte mia... e poi hai ragione che a dire che il sud è profondo... ha quel qualcosa in più... non me ne vogliano i vichinghi!!!! :) P.S. notavo il nuovo avatar di Count Vertigo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted March 19, 2010 Author Share Posted March 19, 2010 notavo il nuovo avatar di Count Vertigo messo apposta per me? :) grazie ancora per il benvenuto.. e tu, qui sopra.. perché hai desistito alla voglia di far psicologia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 notavo il nuovo avatar di Count Vertigo messo apposta per me? :) No, non mi permetterei mai. C'ho il vizio di cambiare nick, avatar, e firma in qualunque forum io sia. Quando ho l'ispirazione modifico il profilo, fino al prossimo colpo di testa. Questo in avatar incarna il mio ideale: un uomo semplice, modesto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 notavo il nuovo avatar di Count Vertigo messo apposta per me? :) grazie ancora per il benvenuto.. e tu, qui sopra.. perché hai desistito alla voglia di far psicologia? storia lunga...e variegata... :) diciamo che il lavoro non mi consentiva di fare altro...e non solo lui... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 ciao aquarivs anche tu dal profondo sud? benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 piacere di conoscerti anche da parte mia aquarivs... da dove hai detto che scrivi? (non mi va di ritornare indietro con la pag. ^^") Buone cose anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted March 20, 2010 Author Share Posted March 20, 2010 CT!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts