Jump to content

Un passivo con prolasso interno


Michael1717

Recommended Posts

Michael1717

Sono un ragazzo gay con un prolasso interno, ed è talmente peggiorato che da un mese a questa parte non riesco + ad espellere come prima l aria e le feci. Ho molta difficoltà.

In + come se non bastasse mi si è formata una pancia che non ho mai avuto prima, è tutta aria! Sento ma non riesco ad espellere l aria, sento come un tappo.

Temo che questo prolasso è peggiorato a tal punto che mi risulta + difficile espellere sia aria e feci. Ed è proprio cosi!

Questo prolasso è venuto fuori x la mia vecchia alimentazione, si sono infiammate le emorroidi e sono prolassate, formando questo prolasso mucoso.

Ora io essendo passivo mi hanno consigliato la tecnica STARR de longo, io di mettermi i ferri li dietro anche no grazie. E infatti anche un proctologo mi ha detto che soffre sia l attivo che il passivo con questo intervento.

Vorrei sapere quale sono le operazioni + innovative in un certo senso gay friendly, essendo io passivo.

Conosco la Crioterapia selettiva e Laser. Queste due sono le migliori ho sentito dire, ma qui c è qualcuno che ne sa di +?

Con azoto liquido la migliore ho sentito

Edited by Michael1717
Link to comment
Share on other sites

  • Michael1717 changed the title to Un passivo con prolasso interno
Almadel
2 minutes ago, marco7 said:

guarda che questo è un forum lgbt e non un forum specializzato in proctologia.

Beh magari a qualcuno potrebbe essere capitato,

ma forse è una cosa un po' troppo specifica.

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
7 hours ago, Michael1717 said:

Ora io essendo passivo mi hanno consigliato la tecnica STARR de longo, io di mettermi i ferri li dietro anche no grazie. E infatti anche un proctologo mi ha detto che soffre sia l attivo che il passivo con questo intervento.

Ciao. Come ti avranno già detto al momento della visita, tutto dipende dal grado delle tue emorroidi, che va dal 1 al 4. 

Le metodiche non invasive vanno bene per il 1 e 2 grado, mentre per 3 e 4 di non invasiva c'è solo la THD (de arterizzazione trans emorroidale) che può dare risultati. 

Il metodo elettivo e che abbatte le recidive è comunque quella con lo stapler, la famosa cucitrice, del metodo Longo Starr. 

Quindi tutto dipende dal grado. Sopra il secondo scorda crio o laser, tieni poi conto che con il servizio sanitario si va di Longo;quindi, se vuoi tentare con la thd sappi che non è risolutiva per eventuali recidive, e devi metterti a cercare in rete un proctologo privato nelle tue zone che la attui e presso cui fare una visita. Se pure questo ti dirà che l'unica è la Longo, vorrà dire che non ci sono alternative. 

Link to comment
Share on other sites

Michael1717

Grande Ghost, Grazie.

Quindi in poche parole? L unica è o la THD o la Starr

in entrambi casi cosa succede dopo?

crio o laser quindi niente? ho la 3 o 4 di grado

ma dopo la longo non posso più fare sesso anale Non c è altre strade in tutto questo Ghost? che devo fare'?

Il proctologo mi ha detto che le graffette della starr non sene andranno via tutte

strano io mi chiedo..  il dolore sessuale lo avremo?

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
43 minutes ago, Michael1717 said:

n entrambi casi cosa succede dopo?

La Starr come ti hanno detto è controindicata nel sesso anale per il discorso graffe, quindi se vuoi continuare ad avere rapporti l'unica e' informarti proprio bene bene sulla THD . E' sicuramente meno invasiva, il recupero è più rapido, e come unico "difetto" ha che potrebbe rispuntare un altro gavocciolo emorroidale nuovo . Ma forse no . Nel senso che la Starr toglie tutto, la THD mantiene, aggiustando solo cio' che al momento non va, non prevedendo cosa potra' accadere o meno con la restante mucosa . 

Ma se inizi a mangiare sano e con fibre, riduci le probabilita' di recidiva .

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

La Starr come ti hanno detto è controindicata nel sesso anale per il discorso graffe

ma non si perdono col tempo le graffe ?

e quelle che non si perdono se restano non si possono rimuovere in seguito chirurgicamente ?

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
7 hours ago, marco7 said:

e quelle che non si perdono se restano non si possono rimuovere in seguito chirurgicamente ?

Però quindi sono già due interventi. 

Link to comment
Share on other sites

Se con due interventi avesse un risultato che lo soddisfa pienamente varrebbe la pena.

non hai dato una vera risposta alla mia domanda @Ghost77 .

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
14 minutes ago, marco7 said:

non hai dato una vera risposta

Non c'è. Come si può rispondere a una reazione individuale all'intervento? 

Le graffe potrebbero restare in parte, o venire espulse col tempo. Potrebbe andare bene, potrebbe crearsi una lieve stenosi anale. Dipende dalle singole reazioni cicatriziali del soggetto, da un cambio o meno di abitudini, insomma i fattori sono solo in parte controllabili. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...