byebye86 Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Ho notato il profilo del fidanzato di un mio amico su una community, ha scritto di essere single in cerca di conoscenze. Ieri eravamo fuori insieme e mi sono sentito un po' imbarazzato. Non so se dovrei dirglielo, in fondo non sono affari miei e potrei anche rischiare compromettere l'amicizia se lo facessi ma lui è un caro amico e non sono abituato a mentirgli. Voi che fareste al mio posto? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 chiedigli attraverso un falso profilo se vuole fare qualcosa con te... se l'operazione v ain porto l'hai colto con le mani nel pacco... :) o era sacco??? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Chattaci un po' con un profilo farlocco, poi datevi appuntamento, solo che a quell'appuntamento ci troverà il suo moroso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shy Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 ahah cavolo che diabolici!!! altro che le femmine... cmq mi sembrano ottimi suggerimenti!!! facci sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
byebye86 Posted March 21, 2010 Author Share Posted March 21, 2010 ma no!! ma che razza di consigli mi date! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Consiglia a quel ragazzo di usare almeno il preservativo perché ci tieni alla salute del tuo amico. Se invece vuoi informarlo, fallo in modo anonimo. Assolutamente. La cosa peggiore che potrebbe capitarti - se ti esponi - è che il tizio confessi, venga perdonato e tu rimani l'infame. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Glielo direi apertamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 devi sputtanarlo con prove. sennò rimani l'infame. come ha detto Almadel-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 io ti stavo dicendo di mandare una lettera, una mail o un sms anonimo per informare dei fatti. ma vedo che a grandi linee ti hanno gia risposto. Però credo che tu debba lanciare un messaggio forte, che metta il dubbio nell'altra persona, potrebbe anche non crederti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crispi Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 io avrei preso in considerazione i primi due consigli..poi mi sarei fatto trovare all'appuntamento e a quel punto lo metterei sul ciglio di decidere: o dirlo lui al suo ragazzo o lo dico io al mio amico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 Ti dico cosa farei io se fossi in lui? Ti presenti all'appuntamento e mi dici "Diglielo tu o lo faccio io" Ti rispondo "Glielo dico io" Poi torno a casa, cancello il mio profilo e racconto al mio ragazzo - piangendo - che ci hai provato con me. Se vuoi bene al tuo amico, inviagli in modo anonimo il suo profilo. Se vuoi fare l'eroe, rischi grosso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts