Tom1230 Posted July 23 Share Posted July 23 Ciao a tutti, sono un ragazzo gay non dichiarato di 21 anni della provincia di Monza e Brianza. Sono in un periodo dove sto provando a fare ordine nella mia vita e cambiare un po' di cose che non funzionano. Sto ripartendo dopo un periodo in cui mi sono sentito come bloccato in un loop, come se fossi un criceto che corre sulla ruota. Ultimamente, mi sono imbattuto casualmente in questo forum e l'ho trovato molto interessante perciò ho pensato potesse essere un buon modo per conoscere nuove persone. Anche perché sono una persona molto riservata, timida e introversa e di conseguenza anche abbastanza solitaria. Non sono mai riuscito a trovare qualcuno con cui riuscire ad aprirmi completamente. Nemmeno le persone con cui ho più confidenza e che conosco da più tempo sono riuscito a parlare della mia omosessualità. Inoltre, non ho mai avuto la fortuna di conoscere qualcuno che condividesse lo stesso interesse per i ragazzi. Grazie a chi ha letto fino a qui, spero presto di poter conoscere qualcuno di voi. Ciaooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 23 Share Posted July 23 benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted July 24 Share Posted July 24 Ciao, benvenuto. Sono l'ultimo che ti può dare consigli, ti posso dire però di cercare qualche associazione LGBTIAQ+ della tua zona o di Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted July 24 Share Posted July 24 Mi presento: sono Liz Taylor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liuk Posted July 24 Share Posted July 24 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 24 Share Posted July 24 11 hours ago, Tom1230 said: Inoltre, non ho mai avuto la fortuna di conoscere qualcuno che condividesse lo stesso interesse per i ragazzi. Magari lo hai conosciuto, ma anche lui era riservato, timido e introverso 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 27 Share Posted July 27 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts