Jump to content

Mi presento: sono un ragazzo che cerca nuove conoscenze


Tom1230

Recommended Posts

Tom1230

Ciao a tutti,
sono un ragazzo gay non dichiarato di 21 anni della provincia di Monza e Brianza. Sono in un periodo dove sto provando a fare ordine nella mia vita e cambiare un po' di cose che non funzionano. Sto ripartendo dopo un periodo in cui mi sono sentito come bloccato in un loop, come se fossi un criceto che corre sulla ruota. Ultimamente, mi sono imbattuto casualmente in questo forum e l'ho trovato molto interessante perciò ho pensato potesse essere un buon modo per conoscere nuove persone. Anche perché sono una persona molto riservata, timida e introversa e di conseguenza anche abbastanza solitaria. Non sono mai riuscito a trovare qualcuno con cui riuscire ad aprirmi completamente. Nemmeno le persone con cui ho più confidenza e che conosco da più tempo sono riuscito a parlare della mia omosessualità. Inoltre, non ho mai avuto la fortuna di conoscere qualcuno che condividesse lo stesso interesse per i ragazzi.
Grazie a chi ha letto fino a qui, spero presto di poter conoscere qualcuno di voi.
Ciaooooo
 

Link to comment
Share on other sites

Pugsley

Ciao, benvenuto. Sono l'ultimo che ti può dare consigli, ti posso dire però di cercare qualche associazione LGBTIAQ+ della tua zona o di Milano

Link to comment
Share on other sites

Almadel
11 hours ago, Tom1230 said:

Inoltre, non ho mai avuto la fortuna di conoscere qualcuno che condividesse lo stesso interesse per i ragazzi.

Magari lo hai conosciuto, ma anche lui era riservato, timido e introverso 🙂 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...