Jump to content

Dubbio su come fare con un amico


DynamicPinguin

Recommended Posts

DynamicPinguin

Ciao a tutti, sono nuovo, ho terribilmente bisogno di confrontarmi con qualcuno e finalmente ho trovato un posto serio, rispetto alle chat di telegram.

 

Rispondi in una riga:

ho fatto CO con un amico e lui adesso vuole scoparmi. Quindi tutto perfetto.

 

Ma non è così semplice. Allora, dalle elementari in poi ho sempre avuto in classe un ragazzo con vari problemi, autismo, ritardo in alcune aree del linguaggio, e problematiche varie. Ragazzo molto gentile e generoso, anche bello, ma con varie difficoltà.

Io vi giuro, mai pensato a lui in modo sessuale, nella mia ignoranza pensavo nemmeno sapesse cos' era il sesso lui.

Negli anni, siccome lo ho sempre aiutato a scuola, siamo diventati molto amici, perché tutti gli altri lo isolano.

Un giorno, mi sono confessato con lui e gli ho spiegato di essere gay.

Li al momento non ho capito come l' ha presa, non ha detto nulla. Dal giorno dopo però ha iniziato a toccarmi il culo e a volte si notava chiaramente la sua erezione.

un paio di volte mi ha pure appoggiato dietro il suo pacco, ma capiamolo, sempre in maniera abbastanza scherzosa e mai violenta.

Nonostante la sua difficoltà nel linguaggio mi ha detto che gli piaccio.

Ok, credo che lui, non avendo mai avuto rapporti con nessuna abbia bisogno e... Vi dico la verità, non mi dispiacerebbe.

Però ho paura, perché non vorrei che sia colpa mia se prende una certa strada, o che magari lo pensino gli altri.

Facciamo un esempio, mettiamo che per qualche motivo si venga a sapere che siamo stati a letto, visti i suoi problemi, sicuramente molti penserebbero che sono stato io a circuirlo e ottenere che lui facesse queste cose, approfittando della sua condizione.

Insomma, ho paura della situazione 

Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

DynamicPinguin
2 hours ago, Pugsley said:

Quanti anni avete?

17

3 hours ago, Almadel said:

Non puoi parlarne con qualcuno che lo segue?

Come un insegnante di sostegno?

Ehm... Quindi dovrei andare dall' insegnante di sostegno e dirgli: 

"Ho notato che X ha voglia, che ne dici se mi faccio scopare?"

Link to comment
Share on other sites

Almadel
27 minutes ago, DynamicPinguin said:

"Ho notato che X ha voglia, che ne dici se mi faccio scopare?"

"Secondo lei sarebbe opportuno che io e Gianfilippo ci baciassimo?

Non vorrei che qualcuno pensi che io mi approfitto della sua disabilità."

Saprà l'insegnate quale grado di consenso potrà dare.

Ancora meglio potresti contattate un'associazione che si occupa di autismo

e farti consigliare da loro.

 

Purtroppo i disabili vengono infantilizzati, ma i loro cazzi funzionano come quelli di tutti.

Si tratta di un tema importante e delicato, bisogna un attimo capire come comportarsi

e conoscere anche la persona (ci sono vari gradi di autismo).

Link to comment
Share on other sites

Il consiglio che possiamo darti è quello di parlarne con qualcuno che lo segue (psicologo o insegnante di sostegno) perché loro possono dirti il suo livello di consenso e di autonomia in certe scelte. 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, DynamicPinguin said:

Voi cosa ne pensate?

Anch'io credo sia preferibile confrontarsi prima con professionisti del settore...io per il momento ti sconsiglierei di avere rapporti sessuali con questo ragazzo

1 hour ago, dendri said:

Il consiglio che possiamo darti è quello di parlarne con qualcuno che lo segue (psicologo o insegnante di sostegno) perché loro possono dirti il suo livello di consenso e di autonomia in certe scelte. 

Non credo ci sia una riposta univoca, nemmeno da parte di psicologi o insegnanti di sostegno

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, schopy said:

Anch'io credo sia preferibile confrontarsi prima con professionisti del settore...io per il momento ti sconsiglierei di avere rapporti sessuali con questo ragazzo

Non credo ci sia una riposta univoca, nemmeno da parte di psicologi o insegnanti di sostegno

Ma dipende dalle intenzioni che lui ha con questo ragazzo. 

Se è solo per fare esperienza io gli direi di lasciare perdere e tenerlo solo come amico. Se invece ha intenzione di farci qualcosa deve tenere conto che un ragazzo con problemi di autismo finirebbe per innamorarsi seriamente e volerlo sempre al suo fianco (ne so qualcosa avendo lavorato con adolescenti affetti da varie forme di autismo e in questi anni me ne sono capitate storie del genere )... 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, dendri said:

Se invece ha intenzione di farci qualcosa deve tenere conto che un ragazzo con problemi di autismo finirebbe per innamorarsi seriamente e volerlo sempre al suo fianco (ne so qualcosa avendo lavorato con adolescenti affetti da varie forme di autismo e in questi anni me ne sono capitate storie del genere )... 

Anch'io temo che l'altro ragazzo potrebbe affezionarsi troppo 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
6 minutes ago, schopy said:

Anch'io temo che l'altro ragazzo potrebbe affezionarsi troppo 🙂 

E che facciamo? Lo lasciamo ammazzarsi di seghe per tutta la vita, perché è poco gestibile?

Io capisco quello che dite, ma praticamente volete condannare i disabili alla solitudine e alla castità.

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

E che facciamo? Lo lasciamo ammazzarsi di seghe per tutta la vita, perché è poco gestibile?

Io capisco quello che dite, ma praticamente volete condannare i disabili alla solitudine e alla castità.

C'e' il diritto alla sessualita' anche per i disabili ma esiste anche il pericolo di una condanna per circonvezione di incapace.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Almadel said:

E che facciamo? Lo lasciamo ammazzarsi di seghe per tutta la vita, perché è poco gestibile?

Io capisco quello che dite, ma praticamente volete condannare i disabili alla solitudine e alla castità.

Non necessariamente...poi non so qual è il grado di disabilità di questo ragazzo, perciò consigliavo al topic opener di andarci cauto. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...