Ein_Soph Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè mi pare proprio un bel forum, penso mi troverò bene qui Ho 16 anni e particolari interessi XD vorrei conoscere tanta gente nuova per fare amicizia, per relazioni e consigli, grazie per l'attenzione, di nuovo ciao a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 A iscrizione notturna segue mattutino benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 E ora vogliamo sapere gli interessi particolari quali sono! Benvenuto, leggi il regolamento e buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Benvenuto ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 ciao e benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ein_Soph Posted March 21, 2010 Author Share Posted March 21, 2010 Beh sono un Otaku XD (appassionato di anime e manga), mi interesso di esoterismo anche se sono un dilettante, e ascolto in genere musia Gothic Gothic-metal, ma non disprezzo gli altri generi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Benvenuto! ti troverai davvero bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Benvenuto esperto di manga!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 ciao. ti troverai bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 E dai non sono poi così particolari. Ti chiedo però di non scrivere colorato, il colore serve a noi moderatori per scrivere cose da mettere in evidenza per farle risaltare agli occhi degli utenti. Thanks. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 benvenuto anche da parte mia! Un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ein_Soph Posted March 21, 2010 Author Share Posted March 21, 2010 E dai non sono poi così particolari. Ti chiedo però di non scrivere colorato, il colore serve a noi moderatori per scrivere cose da mettere in evidenza per farle risaltare agli occhi degli utenti. Thanks. Ah, vi prego di scusarmi, non lo sapevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts