Jump to content

Perdere verginità con grindr


Femboy06

Recommended Posts

Femboy06

(Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione)

In questo momento ho gli ormoni a mille e non conoscendo nessuno con cui farlo la prima volta vorrei provare ad avere la prima esperienza con qualcuno che trovo su grindr…

Ho scaricato l’app da un paio di settimane e noto che molti mi scrivono (di tutte le età) e mi sembrano tutti molto disponibili anche quando gli dico che sono vergine.

Fino ad ora non me la sono mai sentita ma a questo punto credo di voler provare, ma mi piacerebbe sentire prima qualche parere 

Link to comment
Share on other sites

Almadel

Beh, non è che la prima volta sarà per forza la migliore.

Magari godrai di più le volte successive.

Se trovi qualcuno che ti piace, buttati e usa il condom.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

 e usa il condom.

Abbinato a un lubrificante apposito per preservativi. E' importante.

Link to comment
Share on other sites

Femboy06
6 minutes ago, marco7 said:

Abbinato a un lubrificante apposito per preservativi. E' importante.

Be quello ovvio (anche se ho già provato a infilarmi diversi oggetti anche senza lubrificante e non mi ha fatto malissimo)

Il mio dubbio sta nell’età…  al momento mi interessa solo scopare quindi vorrei provare con qualcuno con un po’ di esperienza ma non so di chi fidarmi

12 minutes ago, Almadel said:

Beh, non è che la prima volta sarà per forza la migliore.

Magari godrai di più le volte successive.

Se trovi qualcuno che ti piace, buttati e usa il condom.

 

Sinceramente ho paura che possa farmi un po’ male, ma essendo che è da più di un anno che mi infilo cose nel buchetto e non mi esce sangue da parecchio non saprei proprio 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
12 minutes ago, Femboy06 said:

ma non so di chi fidarmi

Direi che dovresti fidarti di tutti.

Non è che corri dei rischi particolari.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Femboy06 said:

Be quello ovvio (anche se ho già provato a infilarmi diversi oggetti anche senza lubrificante e non mi ha fatto malissimo)

Il lubrificante adatto ai preservativi e' importante per evitare che con le frizioni il preservativo si rompa.

direi che all'inizio e' meglio se non hai rapporti con superdotati.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
59 minutes ago, marco7 said:

direi che all'inizio e' meglio se non hai rapporti con superdotati.

Probabilmente si infila già oggetti ben più grossi del mio o del tuo pene.

 

Link to comment
Share on other sites

Femboy06
4 hours ago, marco7 said:

Il lubrificante adatto ai preservativi e' importante per evitare che con le frizioni il preservativo si rompa.

direi che all'inizio e' meglio se non hai rapporti con superdotati.

 

3 hours ago, Almadel said:

Probabilmente si infila già oggetti ben più grossi del mio o del tuo pene.

 

Per ora mi sono messa il manico della spazzola e 5 o 6 matite unite con un elastico, quindi credo che le dimensioni siano più o meno giuste… Le primissime volte ricordo che sanguinavo, ma credo fosse perché non le infilavo proprio dritte dovendo fare tutto da sola

Link to comment
Share on other sites

allthom
12 hours ago, Femboy06 said:

Be quello ovvio (anche se ho già provato a infilarmi diversi oggetti anche senza lubrificante e non mi ha fatto malissimo)

Il mio dubbio sta nell’età…  al momento mi interessa solo scopare quindi vorrei provare con qualcuno con un po’ di esperienza ma non so di chi fidarmi

Sinceramente ho paura che possa farmi un po’ male, ma essendo che è da più di un anno che mi infilo cose nel buchetto e non mi esce sangue da parecchio non saprei proprio 

Fidati di te stesso, magari ascia stare i vecchi, trova qualcuno un po' più grande di te ma senza esagerare, l'età non ha nulla a che fare con l'esperienza e la capacità di saper coinvolgere una persona. Cerca solo la persona che ti sembra giusta e ricordati di usare il profilattico e tanto, tanto lubrificante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...