Femboy06 Posted July 27 Share Posted July 27 (Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione) In questo momento ho gli ormoni a mille e non conoscendo nessuno con cui farlo la prima volta vorrei provare ad avere la prima esperienza con qualcuno che trovo su grindr… Ho scaricato l’app da un paio di settimane e noto che molti mi scrivono (di tutte le età) e mi sembrano tutti molto disponibili anche quando gli dico che sono vergine. Fino ad ora non me la sono mai sentita ma a questo punto credo di voler provare, ma mi piacerebbe sentire prima qualche parere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 27 Share Posted July 27 Beh, non è che la prima volta sarà per forza la migliore. Magari godrai di più le volte successive. Se trovi qualcuno che ti piace, buttati e usa il condom. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 27 Share Posted July 27 2 minutes ago, Almadel said: e usa il condom. Abbinato a un lubrificante apposito per preservativi. E' importante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Femboy06 Posted July 27 Author Share Posted July 27 6 minutes ago, marco7 said: Abbinato a un lubrificante apposito per preservativi. E' importante. Be quello ovvio (anche se ho già provato a infilarmi diversi oggetti anche senza lubrificante e non mi ha fatto malissimo) Il mio dubbio sta nell’età… al momento mi interessa solo scopare quindi vorrei provare con qualcuno con un po’ di esperienza ma non so di chi fidarmi 12 minutes ago, Almadel said: Beh, non è che la prima volta sarà per forza la migliore. Magari godrai di più le volte successive. Se trovi qualcuno che ti piace, buttati e usa il condom. Sinceramente ho paura che possa farmi un po’ male, ma essendo che è da più di un anno che mi infilo cose nel buchetto e non mi esce sangue da parecchio non saprei proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 27 Share Posted July 27 12 minutes ago, Femboy06 said: ma non so di chi fidarmi Direi che dovresti fidarti di tutti. Non è che corri dei rischi particolari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 27 Share Posted July 27 1 hour ago, Femboy06 said: Be quello ovvio (anche se ho già provato a infilarmi diversi oggetti anche senza lubrificante e non mi ha fatto malissimo) Il lubrificante adatto ai preservativi e' importante per evitare che con le frizioni il preservativo si rompa. direi che all'inizio e' meglio se non hai rapporti con superdotati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 27 Share Posted July 27 59 minutes ago, marco7 said: direi che all'inizio e' meglio se non hai rapporti con superdotati. Probabilmente si infila già oggetti ben più grossi del mio o del tuo pene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Femboy06 Posted July 27 Author Share Posted July 27 4 hours ago, marco7 said: Il lubrificante adatto ai preservativi e' importante per evitare che con le frizioni il preservativo si rompa. direi che all'inizio e' meglio se non hai rapporti con superdotati. 3 hours ago, Almadel said: Probabilmente si infila già oggetti ben più grossi del mio o del tuo pene. Per ora mi sono messa il manico della spazzola e 5 o 6 matite unite con un elastico, quindi credo che le dimensioni siano più o meno giuste… Le primissime volte ricordo che sanguinavo, ma credo fosse perché non le infilavo proprio dritte dovendo fare tutto da sola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
allthom Posted July 27 Share Posted July 27 12 hours ago, Femboy06 said: Be quello ovvio (anche se ho già provato a infilarmi diversi oggetti anche senza lubrificante e non mi ha fatto malissimo) Il mio dubbio sta nell’età… al momento mi interessa solo scopare quindi vorrei provare con qualcuno con un po’ di esperienza ma non so di chi fidarmi Sinceramente ho paura che possa farmi un po’ male, ma essendo che è da più di un anno che mi infilo cose nel buchetto e non mi esce sangue da parecchio non saprei proprio Fidati di te stesso, magari ascia stare i vecchi, trova qualcuno un po' più grande di te ma senza esagerare, l'età non ha nulla a che fare con l'esperienza e la capacità di saper coinvolgere una persona. Cerca solo la persona che ti sembra giusta e ricordati di usare il profilattico e tanto, tanto lubrificante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts