Dubbioso94 Posted July 28 Share Posted July 28 (edited) 5 hours ago, MyleneFarmer said: ma nella seziona privata del forum non si fa lo stesso anche se senza numero da 20 anni scusa... Mi sembra diverso pubblicare proprie foto in un forum in cui la gente passa tanto tempo e quindi collegare un volto a un nick, rispetto a un etero incel che viene qua random per essere valutato Edited July 28 by Dubbioso94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted July 28 Share Posted July 28 potrebbe diventare un lavoro, magari ci facciamo pagare: servizi di consulenza estetica per incel etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted July 28 Share Posted July 28 Esprimo la mia opinione su questo incel etero: non gli avrei risposto, non gli avrei consigliato nulla, come si fa a prendere per buoni consigli sul rifacimento chirurgico? Sfondarsi di palestra? Rinsaldare il pregiudizio etero-patriarcale che senza lavoro e auto non vali nulla davanti alle donne? La risposta però arriva subito dopo: anche i gay lo pensano. Quindi gli incel gay hanno ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted July 28 Share Posted July 28 44 minutes ago, MyleneFarmer said: potrebbe diventare un lavoro, magari ci facciamo pagare: servizi di consulenza estetica per incel etero. Visti i consigli dati, non sarebbe un lavoro molto retribuito. Io pagherei per non riceverne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 28 Share Posted July 28 https://www.istitutobeck.com/beck-news/fenomeno-incel-tra-dismorfofobia-autismo-e-abilismo consultare la letteratura in fondo all'articolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted July 28 Share Posted July 28 (edited) 1 hour ago, Omocrazia said: Io pagherei per non riceverne. in ogni caso vinco sempre 👽 Edited July 28 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted July 30 Share Posted July 30 On 7/27/2024 at 6:58 PM, travis92 said: altezza 1 81m senza scarpe hai fatto bene a specificare perché tra con e senza scarpe cambia tutto eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 30 Share Posted July 30 57 minutes ago, Vivacia3But said: hai fatto bene a specificare perché tra con e senza scarpe cambia tutto eh... Dipende se porta le scarpe col tacco o senza tacco. berlusconi usava i tacchi interni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts