marcoto80 Posted December 6, 2007 Share Posted December 6, 2007 Tanti. Il pranzo è servito (stanno ridando alcune puntate ogni sabato notte su rete 4 e non me ne perdo una!), Bis, Telemike, Tra moglie e marito, Cari genitori, Il gioco dei 9, Il gioco delle coppie, OK il prezzo è giusto, Bim Bum Bam, Paperissima, Giochi senza frontiere. Ero un po' quiz-dipendente, mi sa . Ovviamente i programmi del mattino li potevo vedere solo quando stavo a casa da scuola perchè non stavo bene :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 Mi associo agli altri, anche io seguivo Non è la Rai, Bim Bum Bam, Solletico, L'Albero Azzurro e Game Boat. Aggiungo anche La Melevisione e Go Kart Quest'ultimo programma se lo ricorda qualcuno? Lo trasmettevano di sera su Rai 2. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 Senza dubbio Solletico, che oltre che essere un ottimo programma di per sé, era anche uno dei pochi che non proponesse passivamente i cartoni giapponesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alfa centauri Posted December 12, 2007 Share Posted December 12, 2007 Beh, Solletico mi ha cresciuto...e l'albero azzurro mi piaceva troppo ma non riuscivo quasi mai a vederlo... :) leggendo il post di nihil mi sono ricordato di un programma che adoravo:Ultimo Minuto...ancora oggi mi incollo a guardare i film di alta tensione, anche quelli spazzatura... :)..." rimasi troppo impressionato da una puntata dove due fratellini soli in casa durante le feste natalizie cercavano di togliere la plastica da una nuova videocassetta; lei andò in cucina per prendere un coltello con la lama da tipo trenta cm e mentre correva verso il soggiorno con il coltello puntato in aria infilzò (scusate la truculenza...) il fratellino che la stava raggiungendo... Dio mio, ero ossessionato che sarebbe potuto succedere anche a me...è da quel momento che ho imparato la storia di non puntare mai il coltello verso qualcuno...ma è sempre da quel momento che non ho perso una puntata di Ultimo Minuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 a me piaceva giochi senza frontiere, era divertente, colorato e poi i concorrenti avevano tutine atillate! quanto ho amato quel programma e stratifavo in stile ultrà poco sportivo per l'Italia ovviamente P.S. Tra le tante squadrei in gara c'era sempre la repubblica ceca che io non conoscendo ancora la giografia credevo fosse una repubblica di non vedenti e difatti mi chiedevo come facessero a fare le prove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 quanto ho amato quel programma e stratifavo in stile ultrà poco sportivo per l'Italia ovviamente P.S. Tra le tante squadrei in gara c'era sempre la repubblica ceca che io non conoscendo ancora la giografia credevo fosse una repubblica di non vedenti e difatti mi chiedevo come facessero a fare le prove una repubblica di non vedenti, troppo forte!!!! anke io amavo quel programma e poi tutti i vari quark, geo & geo ecc ecc. amavo sailor moon :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Io guardavo sempre Big con i cartoni Ducktales, poi Bim bum bam (mi piaceva molto Pollon) e i cartoni in "prima tv" che italia 1 trasmetteva alle 20,00 (ricordo Georgie, i puffi, mio mini pony e pollyanna) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts