Jump to content

Il vostro programma preferito da bambini

Recommended Posts

Tanti. Il pranzo è servito (stanno ridando alcune puntate ogni sabato notte su rete 4 e non me ne perdo una!), Bis, Telemike, Tra moglie e marito, Cari genitori, Il gioco dei 9, Il gioco delle coppie, OK il prezzo è giusto, Bim Bum Bam, Paperissima, Giochi senza frontiere. Ero un po' quiz-dipendente, mi sa :bah:. Ovviamente i programmi del mattino li potevo vedere solo quando stavo a casa da scuola perchè non stavo bene :) 

Guest alfa centauri

Beh, Solletico mi ha cresciuto...e l'albero azzurro mi piaceva troppo ma non riuscivo quasi mai a vederlo... :)

leggendo il post di nihil mi sono ricordato di un programma che adoravo:Ultimo Minuto...ancora oggi mi incollo a guardare i film di alta tensione, anche quelli spazzatura... :)..." rimasi troppo impressionato da una puntata dove due fratellini soli in casa durante le feste natalizie cercavano di togliere la plastica da una nuova videocassetta; lei andò in cucina per prendere un coltello con la lama da tipo trenta cm e mentre correva verso il soggiorno con il coltello puntato in aria infilzò (scusate la truculenza...) il fratellino che la stava raggiungendo...

Dio mio, ero ossessionato che sarebbe potuto succedere anche a me...è da quel momento che ho imparato la storia di non puntare mai il coltello verso qualcuno...ma è sempre da quel momento che non ho perso una puntata di Ultimo Minuto... :salut:

• 4 weeks later...

a me piaceva giochi senza frontiere, era divertente, colorato e poi i concorrenti avevano tutine atillate!  :look:

quanto ho amato quel programma e stratifavo in stile ultrà poco sportivo per l'Italia ovviamente :asd:

P.S. Tra le tante squadrei in gara c'era sempre la repubblica ceca che io non conoscendo ancora la giografia credevo fosse una repubblica di non vedenti e difatti mi chiedevo come facessero a fare le prove :asd::D

AngelFire_86

quanto ho amato quel programma e stratifavo in stile ultrà poco sportivo per l'Italia ovviamente :look:

P.S. Tra le tante squadrei in gara c'era sempre la repubblica ceca che io non conoscendo ancora la giografia credevo fosse una repubblica di non vedenti e difatti mi chiedevo come facessero a fare le prove :asd::D

una repubblica di non vedenti, troppo forte!!!!  :D:asd::D

anke io amavo quel programma  :asd: e poi tutti i vari quark, geo & geo ecc ecc.

amavo sailor moon  :asd: :P

• 1 month later...