Jump to content

[Dasha] Oggi, una giornata ansiosa

Recommended Posts

Ciao a tutti cari :] oggi ho fatto quello ke pensavo di fare da diverse settimane, ovvero dire d me ad un'amica di classe della quale mi fido abbastanza..ecco cos'è successo..

Durante il cambio d'ora mi siedo vicino a lei nel banco mentre guardava delle foto sul cellulare...le chiedo se potevo dirle una cosa...lei mi ascolta e le dico che le voglio bene...mi abbraccia e mi bacia e nel frattempo...(con il cuore in gola)...le sussurro nell'orecchio ke sono gay...lei mi kiede dove sia il problema...mi dice che mi vuole bene e che me ne vorrà sempre....a qst punto nn reggo e comincio a piangere :sbav:...ci fissiamo negli occhi x qualke secondo e mi riabbraccia ancora più forte...dopo qualke minuto ritorno al mio posto perché era entrata la prof rovinando un momento shock -.-' e dico tra me..."ma cosa ho fatto, nn ci credo ancora..." e lo dico ancora tutt'ora...comincio a pensare ke forse ho sbagliato persona a cui dirlo...e che se nn l'ho sbagliata, ho sbagliato il momento...può darsi ke questi siano stupidi pensieri che con il tempo passeranno oppure è la verita?

Comunque sia...nn mi sento nè più "libero" e nn mi sn nè tolto un peso...anzi..forse me ne sn fatto un'altro.

https://www.gay-forum.it/topic/13234-dasha-oggi-una-giornata-ansiosa/

Ma noooo....vivi freee  :sbav:

Hai fatto un grande passo verso l'autoaccettazione completa...dirlo a qualcun'altro corrisponde anche se non direttamente a ribadirlo a se stessi e dunque a rafforzare la propria idea di se  :D Hai fatto un grande passo oggi...devi esserne consapevole!!!

Complimenti  :D