Jump to content

E' arrivata la primavera!

Recommended Posts

Silver Reflex

Il freddo dell'inverno è ormai un ricordo (..così dicono :sisi:), la primavera è giunta.... (...così dicono.. :lol::awk:)

Ed è quindi tempo di rinnovare il guardaroba!

NoahMillsFashionWeekMilan-2.jpg?t=1269356649sfilate-moda-01.jpg

versace-donna-sfilata-primavera-estate-2010_32909_big.jpg

Messi via i maglioni?

Avete già iniziato a fare i primaverili acquisti?

Magliette, camicine, abiti scollati, colori più vivaci...

Come vi vestirete questa primavera?

https://www.gay-forum.it/topic/13241-e-arrivata-la-primavera/

Acquisti nada de nada! Per quanto riguarda i colori vivaci, non sono una grande fan,rosso a parte! :sisi:

L'unico capo che vorrei aggiungere al guardaroba è una giacca di pelle...sogno da sempre di farmi rifare quella indossata da uma thurman in kill bill 2 quando parla con il "padrino" di Bill!  :afraid:

oggi piove....e non penso molto alla primavera che si sta avvicinando

Ma siccome sono a casa in convalescenza e non posso andare a fare shopping come dico io...tra poco uscirò e andrò a comprarmi un maglioncino a V nel negozietto del mio paesiello....chissà che domani esca il sole!

• 4 weeks later...
Mother Fucker

Io ho comprato le scarpe della fiat :gha:

Non ne sapevo nemmeno l'esistenza,sono andato al solito negozio dove compro scarpe le ho viste e me sono innamorato,per giunta le trovo molto comode,che è la cosa più importante quando si sceglie un paio di scarpe.

Per il resto vorrei comprarmi un paio di magliette,perchè alcune non mi vanno più tanto bene.

finalmente è arrivato il caldo!!!!!

e ovviamente sono stato trascinato nel vortice dello shopping...t-shirts, un cardigan a maniche corte nero, un maglioncino verde militare con scollatura tagliata a vivo, un cardigan grigio, pantaloni stile rabbino blu e 2 costumi (perchè forse vado al mare :sisi:)

ok...ho esagerato!

gianduiotto

Con l'occasione di questo ponte di tarda primavera , ho fatto anch'io alcuni acquisti...

Un paio di jeans, un paio culottes bianche ( odio chi li chiama pinocchietti :D :P !) e un paio di bermuda a righine verticali bianche blu e azzurre che fan tanto dandy !

Una scuira milanese quando mi visto con questi bemuda ed una polo azzurra col colletto a righe mi ha fatto pure i complimenti :( !

:asd: Un dubbio però mi assale: il commesso del negozio in cui ho acquistato i jeans era fin troppo gentile, quando ho pagato mi guardava con gli occhi dolci...

Non è che insegnano ai commessi a flirtare coi gay come strategia di vendita?  :( O sono io che penso sempre male? :(

La strategia è comunque vincente se il commesso è carino come quello di cui sopra! :(