Silver Reflex Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Il freddo dell'inverno è ormai un ricordo (..così dicono ), la primavera è giunta.... (...così dicono.. ) Ed è quindi tempo di rinnovare il guardaroba! Messi via i maglioni? Avete già iniziato a fare i primaverili acquisti? Magliette, camicine, abiti scollati, colori più vivaci... Come vi vestirete questa primavera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Do profondamente il via alle giacche di pelle finalmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Io ultimamente sfido la primavera ritardataria uscendo in camicia e un giubbotto leggero; però i maglioni sono ancora in armadio dato che di solito mi viene voglia di usarli in luglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Do profondamente il via alle giacche di pelle finalmente arrivi tardi, fratello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Acquisti nada de nada! Per quanto riguarda i colori vivaci, non sono una grande fan,rosso a parte! L'unico capo che vorrei aggiungere al guardaroba è una giacca di pelle...sogno da sempre di farmi rifare quella indossata da uma thurman in kill bill 2 quando parla con il "padrino" di Bill! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 invece del nuovo guardaroba posso avere il tipo della prima foto ?? mi accontento grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 invece del nuovo guardaroba posso avere il tipo della prima foto ?? mi accontento grazie in effetti il modello non è niente male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 oggi piove....e non penso molto alla primavera che si sta avvicinando Ma siccome sono a casa in convalescenza e non posso andare a fare shopping come dico io...tra poco uscirò e andrò a comprarmi un maglioncino a V nel negozietto del mio paesiello....chissà che domani esca il sole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Che bello ieri ho gia cominciato a fare un bel giro al centro commerciale e ho fatto i primi acquisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 di acquisti niente. Ho solo iniziato ad alternare giacca pesante con quella leggera. della foto che hai messo mi piace molto la maglia del modello, solo che è un po' troppo con il collo a V Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
is.there.any.sense? Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 viva le t-shirt e la felpe tipo h&m e affini xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Uhhh finamente! Si ho messo via i maglioni, ma le felpone ancora no, qualche attacco di freddo arriva sempre Comunque adrò prestissimo a fare i primi acquisti per la primavera, così da non essere impreparato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 j'adore mon chiodo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalipsos Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Oggi sono andata in giro in maniche corte tutto il pomeriggio, faceva ancora freschino però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 13, 2010 Author Share Posted May 13, 2010 ...questa primavera tarda un pò ad arrivare, non so da voi ma... qui gli abitucci colorati e/o scollati ancora non si vedono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 Ho comprato un delirio di roba, per cause di forza maggiore Molte, molte polo: fan figo e non impegnano Ovviamente indossata neanche mezza, fa un freddo porco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 E' la stagione della cipolla, tocca vestirsi a strati. Poi torni da lavoro con mille cose in mano e sudi dal caldo e dalla fatica Che primavera assuda!!! Estate arrivvaaaa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 Ho comprato un delirio di roba, per cause di forza maggiore :P Molte, molte polo: fan figo e non impegnano Ovviamente indossata neanche mezza, fa un freddo porco. Rispetto per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 Io ho comprato le scarpe della fiat Non ne sapevo nemmeno l'esistenza,sono andato al solito negozio dove compro scarpe le ho viste e me sono innamorato,per giunta le trovo molto comode,che è la cosa più importante quando si sceglie un paio di scarpe. Per il resto vorrei comprarmi un paio di magliette,perchè alcune non mi vanno più tanto bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 finalmente è arrivato il caldo!!!!! e ovviamente sono stato trascinato nel vortice dello shopping...t-shirts, un cardigan a maniche corte nero, un maglioncino verde militare con scollatura tagliata a vivo, un cardigan grigio, pantaloni stile rabbino blu e 2 costumi (perchè forse vado al mare ) ok...ho esagerato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 a me visto il tempo non sembra primavera. a volte si, a volte no... un mix fra inverno e primavera, ecco. e pensare che l'estate si avvicina... bah. speriamo il tempo miglio in tutto il paese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 qui urge trovare un uomo....ho rimesso mano al portafogli: 2 bermuda 1 camicia 2 t-shirts :D qualcuno mi aiuti!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Con l'occasione di questo ponte di tarda primavera , ho fatto anch'io alcuni acquisti... Un paio di jeans, un paio culottes bianche ( odio chi li chiama pinocchietti :P !) e un paio di bermuda a righine verticali bianche blu e azzurre che fan tanto dandy ! Una scuira milanese quando mi visto con questi bemuda ed una polo azzurra col colletto a righe mi ha fatto pure i complimenti ! Un dubbio però mi assale: il commesso del negozio in cui ho acquistato i jeans era fin troppo gentile, quando ho pagato mi guardava con gli occhi dolci... Non è che insegnano ai commessi a flirtare coi gay come strategia di vendita? O sono io che penso sempre male? La strategia è comunque vincente se il commesso è carino come quello di cui sopra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts