LOST Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 ciao a tutti una breve presentazione e poi spero di riuscire a raccontarvi qualcosa in più ed avere qualche consiglio ne avrei davvero bisogno.........Inizieri a dire che ho tanta tanta confusione in testa....sto passando un periodo in cui sto cercando di staccarmi dalle mie amicizie per riuscire forse a capire quello che voglio.........ho vissuto fino ad oggi avendo delle storie solo con ragazze anche se da sempre sono attratto anche dai ragazzi.....ho forse fatto finta di niente o non ho mai sentito veramente l'esigenza di andare a fondo di capire cosa volevo, stavo bene cosi alla fine e forse era più facile far finta di niente........ma negli ultimi anni i dubbi sono aumentati sempre di più fino a quando ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto crollare tutte le certezze, mi sono sentito fortemente attratto sia fisicamente che mentalmente, ovviamente lui non sa niente ma qualcosa in me è cambiato ho iniziato ad aver voglia di rinnovamento, e veramente mille pensieri e dubbi su tante cose o certezze che prima avevo...... Va beh ho fatto un breve riassunto ma sarebbero state moltissime altre cose che avrei voluto scrivere...ma non sono bravo a parlare di me, sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata....è strano aver trovato la ''forza'' per scrivere qui ma ho bisogno di condividere la mia esperienza , non posso attualmete parlarne con amici in quanto non capirebbero e preferisco prima arrivare io a capirmi...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 benvenuto... leggendo vedrai che molti altri hanno storie simili alla tua, spero che già questo possa darti maggiore tranquillità e fiducia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOST Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 grazie......è vero curiosando per il forum ho visto molte storie diverse tra cui alcune simili alla mia...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 ciao LOST! Benvenuto anche da parte mia... ci si legge in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Lost come il telefilm? Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Benvenuto...capita a tutti di attraversare un periodo di confusione,vedrai che col tempo capirai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOST Posted March 25, 2010 Author Share Posted March 25, 2010 grazie ragazzi.....per pulciò esattamente lost è stato scelto con molta fantasia per descrivere il mio attuale momento di confusione .....se sull'isola dovevano risolvere il mistero dell'isola io devo andare alla scoperta di me stesso javascript:void(0); Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 benvenuto... ci siamo passati in molti nel periodo di vita che tu descrivi nel primo post e io tutt'ora sto avanzando nella mia nova vita tenuta nascosta per molto tempo. Vedrai come ti sentirai meglio tra un po... un salutone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOST Posted March 27, 2010 Author Share Posted March 27, 2010 grazie biggest86 lo spero davvero......ho letto anche la tua presentazione e la tua storia condivido pienamente alcune cose che hai scritto e mi ci ritrovo mentre per altre diciamo non troppo....cmq spero anche io come te di poter tornare in questo forum con un vero profilo e non uno anonimo come questo ma ci vorrà un po!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 welcome welcome welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts